Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Il vostro parere su una nuova cover band, please !

MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 16:19
rosso57 ha scritto:
Anche a quelle di Vasco, Led Zeppelin, Beatles, Yes, ELP, e via via di tecnicismi inutili

...Vai, Satriani, Gilbert, Petrucci... Bravi, per carità, ma uno "sbuffo" dopo pranzo di Keith, Ron, Mick Taylor... Lo preferisco !!!

Sarà che che sono un coatto a suonare but... I like it !

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) certo ho scritto Pink Floyd perchè non fanno rock'n roll, Vasco Rossi non sarà mica tecnico! magari la sua attuale band ! ma comunque io non sono contro i tecnicismi ma dal momento che si discuteva di una cover band dedicata ai RS io apprezzerei molto più lo spirito rock'n roll. <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2010, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
@ Keith_R_65: mi accorgo solo ora che sono stati tolti gli indirizzi e-mail dalle indicazioni presenti nel profilo... se per caso hai bisogno di contattarmi privatamente, visto che ti avevo invitato a farlo, usa il link presente nel mio sito (che tra l'altro non è più stato aggiornato da tempo per cambio di gestore) http://www.stefanozabeo.it Ciao!

PS
ovviamente l'indicazione è valida per tutti gli amici

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2010, 20:21
Come ho scritto a Stefano (il Papa), la disponibilità, oltre ad essere gradita, è oggigiorno una dote rara.

Un grazie a Stefano ed a tutti voi per esserci, io ed il mio gruppo faremo del nostro meglio per dare il nostro piccolo contributo al sito nel modo in cui saremo capaci: il tempo, per noi che abbiamo superato gli "anta" è tiranno, ma coltivare le passioni ci fa vivere la vita meglio e...

Guardiamo gli Stones: il rock'n'roll allunga la vita... O no ? <)

Un abbraccio affettuoso a tutti !!!

Maurizio

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: