Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Permesso?

MessaggioInviato: 23 marzo 2010, 17:03
in un'italia in cui i tuoi coetanei sembrao sotto anestesia a causa di moccia e dei programmi merdaset, sei più che benvenuto, SEI UNA DANNATISSIMA SPERANZA!!!

ROCK'N'ROLL!!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2010, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Andrea, sono curiosissima, come mai ti sei avvicinato ai Rolling? Cosa ti ha colpito di loro? Li suoni in un gruppetto o li suoni così, da solo, alla chitarra o che altro strumento? Scusa, ma mi colpisce che un ragazo della tua età possa essere folgorato da loro che potrebbero essere tuoi nonni ;)
Grazie ed un abbracio very sticky
Giancky

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2010, 0:08
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Ciao. Ti manca una foto da me :D

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2010, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ciao Alberto, benvenuto, ma lascia perdere, sei ancora in tempo,eeheheheheheheh

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2010, 13:39
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
Benvenuto Andrea,

è sempe bello che nuove persone entrino a far parte di questa tribù un pochino strana ma la cosa più bella e che tu sei la conferma della grande forza degli Stones.

Spero di conoscerti presto e magari anche di sentirti suonare, ciao ! :D

Ultima modifica di Manuela il 24 marzo 2010, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2010, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Mahh, come !!!! .... Andrea è già diventato Alberto ??!! ...... secondo me, c'è qualche tardone/a..... che vuole prenderci per il culo facendosi passare per teen-ager. :lol: :lol: :lol:

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2010, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
Jigi ha scritto:
Mahh, come !!!! .... Andrea è già diventato Alberto ??!! ...... secondo me, c'è qualche tardone/a..... che vuole prenderci per il culo facendosi passare per teen-ager. :lol: :lol: :lol:

Jg <)

Grazie mille Jiji,

ma vedi io e Sici siamo dei tardoni davvero avanzati ma la colpa è unicamente di tutte le tribute bands che andiamo a sentire! :lol:

Sici, conviene che questo week end ce ne stiamo a casa, ahahah

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2010, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
behhh, Manuela !!! se avete bisogno di un presidente per il club dei tardoni, tenetemi presente..... almeno per l' età, sarei il più rappresentativo !!! :roll: :lol:

un abbraccio,
Jigi <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2010, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 27Iscritto il: 18 marzo 2010, 20:57
Son grato anzi onorato di questa grande accoglienza, io ho scoperto i rolling attraverso un bootleg live milan 2003 la copertina mi ricordo la trovai un pò buffa con le smorfie grintose di questi "giovani vecchietti" (Mick & Keith) ascoltai tutto il bootleg ottima qualità tral'altro e fu come una scossa d'adrenalina.da quel giorno tutto le mattine ascolto "BROWN SUGAR" la mia canzone preferita per ricordarmi che quel giorno di pioggia ne è valsa la pena.Voglio fare un'ultimo appello ai miei coetanei e non cogliete l'attimo fuggente del ROCK N' ROLL perche' non ripasserà... <)

P.S per rispondere a Giancarla per ora li suono da solo msto cercando di mettere su un gruppetto... <tele

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: