Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Marianne Faithfull

MessaggioInviato: 31 ottobre 2008, 18:55
Rolling Stone (versione Germania) nel numero di novembre fa una bellissima recensione del nuovo disco di cover di Marianne Faithfull, specialmente x il duetto con Keith:

www.rollingstone.de/news/article.php?ar ... 382388.txt

Ditemi, per favore, se anche su Rolling Stone versione italiana si parla del nuovo disco di Marianne, dai...magari con il link! :)

La vedrò lunedì a Heidelberg (vicino Mannheim) dove recita Shakespeare, poi vi raconto...

www.dai-heidelberg.de/content/e2/e201/index_ger.html

Bellissima foto, no? :P

Buon weekend!

Orlando

MessaggioInviato: 31 ottobre 2008, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie. Domani in edicola guardo se c'è anche sull'edizione italiana.
Marianne è una bella donna che nonostante tutti gli eccessi e le malattie porta superbamente i suoi annetti.

Profilo
MessaggioInviato: 31 ottobre 2008, 20:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
oltre a la recensione della faithfull spero che ci sia la stessa copertina anche nella versione italiana......

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2008, 4:14
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
wicked67 ha scritto:
oltre a la recensione della faithfull spero che ci sia la stessa copertina anche nella versione italiana......

Con i Pink Floyd????

Spiacente deluderti, la recensione della Faithfull c'é, per il resto la copertina è diversa.
Ma perché tutta questa passione per Marianne Faithfull?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 novembre 2008, 12:24
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a ci sono gli AC/DC in copertina!

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2008, 17:05
Come mai questa passione x la Faithfull? Beh, posso parlare solo x me - io l'adoro in quanto voce, canzoni e donna. Persona straordinaria!!! Ma sono anche un fan dei Rolling Stones. Ma x me Marianne al 1o posto. 27 concerti finora, e presto 3 letture Shakespeare...prima che parte il prossimo tour con "easy come easy go". E ora chiedo a te - come mai questa passione x i Rolling Stones? O piace o non piace direi, vero? x quanto riguarda me adoro soprattutto i cantanti e band dell'epoca! E soprattutto Marianne Faithfull, David Bowie, Rolling Stones, Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin e via dicendo. Comunque la mia band preferita da sempre è The Doors!

MessaggioInviato: 1 novembre 2008, 18:39
In occasione del nuovo disco che esce a metà novembre, FIP darà carta bianca a Marianne x far ascoltare le sue canzoni del cuore x 2 ore intere e poi dirà le sue ispirazioni x il disco...

http://comfmpro.com/deliaGo/flash/99409.html

MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 11:15
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 18:01
Marianne ieri mi ha detto IT'S ACTUALLY NOT A DUETT WITH KEITH...

Immagino che suona solo la chittarra e fa "hmmm"...che ne so!

MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 11:28
Mi è appena arrivata la foto di Marianne che posa con due fans che ho incontrato lunedì a Heidelberg. Vorrei pubblicarla ma è assai grande. Dunque, come si fa lo stesso di metterla online??? Grazie x dirmelo. Orlando

MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 12:41
condivido quello che dici su Marianne pero' sei su un sito degli Stones, possibile che su di loro mai una parolina? :?

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 12:57
1. non sono esperto dei Rolling Stones
2. non sono in attivo ormai - nessun tour, nessun disco (stanno godendosi la vita con i soldi che hanno)
3. come mai questi insulti da parte tua?

MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 13:00
faithfull ha scritto:
1. non sono esperto dei Rolling Stones
2. non sono in attivo ormai - nessun tour, nessun disco (stanno godendosi la vita con i soldi che hanno)
3. come mai questi insulti da parte tua?

insulti???? :shock: :shock: :shock:

1. allora che ci stai a fare qui?Noi non siamo "esperti" di Marianne!

2.sono in stra attivo, hanno appena terminato uno dei tour piu' fortunati della storia, qsa si sta muovendo e anche se cosi non fosse quasi 50 anni di percorso ci danno la possibilità di godere della loro musica e confrontarci

3. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 14:07
ok

Ultima modifica di faithfull il 5 novembre 2008, 14:53, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 14:09
ho capito...adieu.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
68 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: