Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Nuovo Singolo Voodoo Box

MessaggioInviato: 14 dicembre 2009, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ciao Massimo!!!
non vengo qui spessissimo e mi era sfuggito il topic, accidenti
io ho ascoltato le canzoni degli Step Stoned solo recentemente e, come ho già scritto su Facebook, mi sono piaciute...gli Stones rieccheggiano qui e là, ma il risultato finale è davvero gradevole... le riascolto spesso, Azazello and The Cat è la canzone che mi emoziona di più
ho trovato un blog che si chiama flipside di un certo marco, ed ora trovo qui la stessa recensione...ho capito ora che che Marco non è altri che colditalianpizza....
ce n'è di gente che scrive bene in giro, eh....complimenti
anche quel Diemoz,....

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2009, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Gli stones rieccheggiano un sacco ma c'e' anche molto di loro ecco :-)))

Secondo me hanno fatto un buon lavoro ecco

Diemoz gia' ... scrive da Dio , rende molto quando si legge ... e Marco beh ... Marco e' una persona di cui ho molta stima , la piu' bella recensione sul disco del pope per dire l'ho letta da lui :-)))

Ps 1 Ue' ma l'Olia .... lo finisce il discorso o e' un piscialletto ?

Ps 2 Mancano due giorni a natale ... he he

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Ma pensi che mi stufo ... ?

Olia , ti rompo le palle finche' non mi rispondi chetticredi o sei uno di quelli che dice si perche' di si e di no perche' di nooo ?

Olia rimango in attesa e piu' che oliare te la sto sviolinando questa risposta , cazzo

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 21:40
L'effettazione della voce in Azazello & the Cat è una cosa sorprendente! Bravi

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2009, 1:21
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
quote Briano

è l'effetto del Maestro e la Margherita che rieccheggia nella canzone
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2010, 12:49
Si , sarebbe bello sentire i pareri dei produttori :-)

Olia , sono sempre in attesa della tua risposta

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2010, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Massimo, ripeti la domanda che magari se l'è dimenticata.....
:D

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2010, 15:00
Ciao Carla , Magari se l'e' dimenticata ??? :lol: :lol: :lol:

:-)

Hi hi , no che non se l'e' dimenticata comunque cerco di rilubrificargli la memoria :-)

Isy pensava che avessi risposto un po' con polemica ma non era proprio cosi , al fatto che sto singolo con D. Jones non lo aveva cagato nessuno qui , allora gli ho risposto cosi' come qui sotto , in maniera serena e tranquilla , e' difficile alle volte dare il tono giusto alle mail ...

A questa l'Olia mi ha risposto con appunto che sono tutti fan degli stones ... e io gli ho chiesto sviluppi di questo pensiero perche' non ho capito la risposta , cioe' cosa mi vuol dire ???

rimetto qui sotto per opera di lubrificazione la mia mail giusto se non ha voglia di andare alla pagina uno a vedereeeeeeeee :-)

Olia ci sei ???

Rimango in attesa , non ti mollo mica sai ... hai dubbi ?

------------------------------------------------------------------------------------------

Ma non e' polemica , ho messo anche delle facce che ridono

Che ci sia del vero comuqnue non lo nego ... cioe' ..... siamo tutti fan degli stones ...... qualcuno incide qualche pezzo con D. Jones e scriviamo in due ..... su milllemilioni ...

Ti sembra normale ......... ?

Cioe' ...... e ti sembra normale anche quello che hanno fatto ?

Capivo fosse stata una lista di ...... Tizianoferro :-))))))

Hi hi

Nessuna polemica , e' un dato di fatto

E comunque , a parte il fatto che sono mesi che per un motivo e l'altro non vedo gli Step , non voglio comunque parlare al posto loro , per dire , sempre che abbiano qualcosa da dire , ti dico questo e' uno spunto solo mio , non so che ne pensino e che facciano , so che ho ordinato dieci copie a Silvio per regalarle a natale ma .... al momento non sono arrivate .....

E' una cosa che penso , nessuna polemica anzi

Per dire ........ mi fido molto di piu' della persona che mi dice ad esempio che secondo lui mi sono comportato da stronzo che di quella che mi dice sempre bene bene bravo bravo

Quindi ...... dipende da che parte si guarda la cosa , io la vedo costruttiva , poi se qualcuno vuole vedere la polemica .......

Se voglio scatenare una bella polemica vai tranquillo che ... ce la faccio :-)

E anche bene , modestamente :-)

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2010, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
l'effetto su azoele & the cat è un phaser...

in questi giorni stiamo finendo i missaggi del disco...

a presto

al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 16:37
Mmm … si cominciano a cancellare delle repliche qui eh ?

Poi … ne avevo appena finita una adesso e sono stato buttato fuori ma non voglio pensar male , sara’ stato un problema di collegamento di sicuro

Sostanza l’altro giorno ti avevo scritto , Olia , che aspettavo sempre una tua risposta , avevo anche scritto che sia chiaro che non c’e’ cattiveria in questi messaggi e che siamo qui per parlare e per scambiarci opinioni giusto ?

E che non e’ sempre facile dare un tono a questi post e se vengono letti in maniera sbagliata possono anche sembrare offensivi , beh , non c’e’ nulla di questo ecco , cosi’ sai come leggerli

Detto cio’ , Olia , ti avevo anche scritto per punzecchiarti se oltre a fare copia incolla delle varie notizie tralaltro interessanti che trovi in giro per il web , se combini anche a rispondere usando la tastieraaa :-)

E non arrabbiarti e fare il permaloso :-)

E visto che qualche frase scritta di tuo pugno l’ho letta sono sicuro che sei in grado di darmi una risposta , troppo facile nella vita cancellare le cose che non ci vanno …

Quindi … sono sempre qui ad aspettare una tua risposta , mi era stato suggerito di rifarti la domanda e cosi’ ho fatto togliendoti la fatica di andare alla pagina uno , ma nulla …

Beh , nota positiva che se all’inizio questo post lo avevano cagato in pochi adesso ha gia’ raggiunto un numero di visite notevole , mi sa che non sono l’unico ad aspettarmi un tuo riscontro :-)))

Adesso vediamo se me lo cancelli di nuovo , peccato perche’ prima avevo scritto meglio

Aspetto una risposta , Olia

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Massimo

Prima o poi ci si vedrà magari alla festa di RSI...
A questo però ti dò risposta data la serietà del tuo post: Non ti o cancellato nulla, anzi era un piccolo siparietto tra noi che mi faceva sorridere, credimi.

Un abbraccio
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:08
Eddai ho letto adesso , non andartene cazzo .......

Festa di rsi .... cazzo ....... non credo di riuscire .... non e' il giro dell'orto per me e se non sbaglio nello stesso giorno c'e' la presentazione dell'album del pope qui a treviso ...

Cazzo Olia dai .... non andartene cazzzzoooo

Tanto il senso delle mie repliche l'hai capito ... certo che le parole bisogna tirartele fuori con le pinze eh ?

:-)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: