Autore |
Messaggio |
|
Briano
|
Inviato: 30 agosto 2009, 12:53 |
|
|
Picyrock ha scritto: 8) CHE CULO.
Secondo me il fan tipico degli oasis è incazzato per la scelta
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 30 agosto 2009, 12:54 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
ed infatti picy,vai che c'hai guadagnato
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 30 agosto 2009, 12:59 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Briano ha scritto: Picyrock ha scritto: 8) CHE CULO. Secondo me il fan tipico degli oasis è incazzato per la scelta
I miei compagni di viaggio un pochino.
Io no.
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 31 agosto 2009, 5:03 |
|
|
Appena arrivato a casa dal festival.
Estremamente deluso dai Deep Purple. Nonostante un pubblico molto reattivo e coinvolto (e, badate bene, non era il pubblico che solitamente va ai loro concerti) li ho visti fiacchi e svogliati.
Non mi sono piaciuti affatto.
Chi ha VERAMENTE spaccato, secondo me sono stati i Kooks.
Dei ragazzi giovanissimi (poco più vecchi del sottoscritto) che si sono visti per la prima volta nel ruolo degli headliner, perlomeno morali e che dovevano sopperire alla mancanza degli Oasis.
Il duo chitarra-voce mi ha fatto venire in mente Jagger-Richards (il chitarrista solista si è sparato dei gran bei assoli e, nel look, nei gesti e nelle movenze mi ha ricordato molto Keith).
Il cantante interpretava le canzoni con una passione che molto raramente ho visto, giocando con il pubblico, saltando, ballando, lanciandosi e, cantando IN LACRIME la coda dell'ultimo pezzo(non so come si intitoli: una storia d'amore finita male, credo).
I kooks, dal vivo spaccano.
Altro che.
Buonanotte.
|
|
|
carla
|
Inviato: 31 agosto 2009, 10:37 |
|
|
sarebbe giusto che gli Oasis ci rimettessero pure loro qualcosa dal punto di vista economico, così forse ci penserebbero due volte
sono degli irresponsabili
|
|
|
Olia
|
Inviato: 31 agosto 2009, 17:11 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
carla ha scritto: sarebbe giusto che gli Oasis ci rimettessero pure loro qualcosa dal punto di vista economico, così forse ci penserebbero due volte sono degli irresponsabili
L’uscita di Noel Gallagher è già costata al gruppo circa 7 milioni e mezzo di dollari, dopo soli tre concerti annullati (Parigi, Costanza e Milano). Mentre Noel se ne è tornato a casa in Inghilterra, Liam si è concesso una pausa sul Lago di Como con la moglie Nicole Appleton e il bassista Andy Bell. Il calcolo dei danni economici è stato fatto sulla base della perdita dell’ingaggio e degli introiti del merchandise. Resterà da vedere se i fratelli dopo essersele date nel backstage e nella vita privata,continueranno a litigare anche per vie legali circa l’utilizzo del nome.
Nel frattempo un messaggio di pace e riconciliazione è arrivato dal leader dei Killers Brandon Flowers, che ha invitato i due fratelli a riappacificarsi per amore dei loro fan. A quanto pare Flowers è devastato dalla notizia: “Che peccato! Erano una grande band, iconica. I fratelli dovrebbero risolvere i loro problemi, così a pagare sono i fan”.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 31 agosto 2009, 19:15 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ma quanto sono ridicoli? alla notizia mi son fatto una gran risata!
inoltre i DEEP PURPLE che li sostituiscono... meglio di cosi??
|
|
|
totore
|
Inviato: 31 agosto 2009, 19:48 |
|
|
per dirla alla vasco rossi in siamo solo noi live
SAI CHE COSA SE NE FREGA NOI??!!
n.b. dice "CE ne frega" noi, ma la parlata emiliana ed un po' biascicata lo fa sembrare un SE
|
|
|
mauro
|
Inviato: 31 agosto 2009, 23:32 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Jacopo ha scritto: ma quanto sono ridicoli? alla notizia mi son fatto una gran risata! inoltre i DEEP PURPLE che li sostituiscono... meglio di cosi??
ridicoli è la miglior definizione.
ieri ero al fastival avendo rimediato un pass, mi sono piaciuti tantissimo i kasabian, che io sappia tra i gruppi giovani sono i migliori, e ieri lo hanno dimostrato. senz'altro andrò a rivederli appena ve ne sarà l'occasione. i kooks sinceramente non mi hanno detto granche, rockettino alla mtv, inoltre il gesto 'ribelle' finale del lancio della chitarra contro l'ampli ha fatto sorridere...
grandissimi professionisti i deep purple, tanto di cappello. chiamati all'ultimo momento a sostituire quei due cazzoni, in una situazione abbastanza surreale per il pubblico che nn era certo li per loro, hanno fatto fin troppo. vero che ian gillan non era in forma strepitosa, ma musicalmente a mio parere è stata una grande performance, hush da sola valeva il biglietto..
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 1 settembre 2009, 11:40 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
I Kasabian li hovisti aprie gli Stones a Nizza nel 2007 ed i Muse a Dublino l'anno scorso. Buon gruppo ma niente di straordinario, comunque non sono male. I Kooks li ho visti a Londra nel 2007 aprire per gli Stones, e a dire il vero non mi hanno colpito particolarmente, ma mi fa piacere vedere che evidentemente sono migliorati!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 1 settembre 2009, 14:46 |
|
|
mauro ha scritto: Jacopo ha scritto: ma quanto sono ridicoli? alla notizia mi son fatto una gran risata! inoltre i DEEP PURPLE che li sostituiscono... meglio di cosi?? ridicoli è la miglior definizione. ieri ero al fastival avendo rimediato un pass, mi sono piaciuti tantissimo i kasabian, che io sappia tra i gruppi giovani sono i migliori, e ieri lo hanno dimostrato. senz'altro andrò a rivederli appena ve ne sarà l'occasione. i kooks sinceramente non mi hanno detto granche, rockettino alla mtv, inoltre il gesto 'ribelle' finale del lancio della chitarra contro l'ampli ha fatto sorridere... grandissimi professionisti i deep purple, tanto di cappello. chiamati all'ultimo momento a sostituire quei due cazzoni, in una situazione abbastanza surreale per il pubblico che nn era certo li per loro, hanno fatto fin troppo. vero che ian gillan non era in forma strepitosa, ma musicalmente a mio parere è stata una grande performance, hush da sola valeva il biglietto..
che bello.
pareri completamente diversi dai miei.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 5 settembre 2009, 12:26 |
|
|
bigpaul72 ha scritto: ed infatti picy,vai che c'hai guadagnato
Vuoi dire che con Deep Purple ci ha guadagnato?
Non lo so: fossero stati i Deep Purple di una volta ti avrei dato sicuramente ragione.
Dico qesto perchè mi pare che i Deep Purple di oggi siano un po fiacchi e svogliati.
Ora so già che qualcuno potrebbe dire: beh, cosa pretendi l'età ecc.. ecc...
Beh, adesso tralasciando i nostri amati Stones i quali hanno dimostrato di farsi beffe degli anni che passano, potrei citare ad esempio gli Who.
D'accordo; Roger non ha piu la voce di un tempo , Pete non salta piu come una volta, ma io ho avuto modo di vedere dei video dei loro ultimi concerti e sono straordinari. Una vitalità ed un energia che non fa rimpiangere gli Who di Woodstock o di live at Leeds.
Non so, correggetemi se sbaglio.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 5 settembre 2009, 12:33 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
roadrunner ha scritto: bigpaul72 ha scritto: Una vitalità ed un energia che non fa rimpiangere gli Who di Woodstock o di live at Leeds. Non so, correggetemi se sbaglio.
Sicuramente ancora in forma e anche se Pete non fà salti e Roger non ruota il microfono secondo me quelli di Woodstock e sopratutto di Leeds erano gli WHO con John e il grandissimo e rimpianto Keith.
Altro modo di suonare, di essere un gruppo, di divertirsi e lasciare il segno.
Ora mi ascolto Leeds( il miglior album live Rock della storia).
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 5 settembre 2009, 13:19 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Non so come siano i Deep live.... Ma ascoltando i Kooks direi che sono bravi!!!!
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 5 settembre 2009, 18:28 |
|
|
Olia ha scritto: roadrunner ha scritto: bigpaul72 ha scritto: Una vitalità ed un energia che non fa rimpiangere gli Who di Woodstock o di live at Leeds. Non so, correggetemi se sbaglio. Sicuramente ancora in forma e anche se Pete non fà salti e Roger non ruota il microfono secondo me quelli di Woodstock e sopratutto di Leeds erano gli WHO con John e il grandissimo e rimpianto Keith. Altro modo di suonare, di essere un gruppo, di divertirsi e lasciare il segno. Ora mi ascolto Leeds( il miglior album live Rock della storia).
Si hai ragione forse ho esagerato ad accostare gli Who di oggi rispetto a quelli dei tempi d'oro. Quei due effettivamente facevano la differenza, e che differenza.
Comunque possiamo dire che anche gli Who attuali meritano certamente il costo del biglietto.
|
|
|
|