Autore |
Messaggio |
|
giancarla
|
Inviato: 16 agosto 2009, 12:26 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
IMPORTANTE PER MISSY:
togli il paese dove abiti. Anche se lì ci sono tante persone con il tuo stesso cognome è meglio, alla tua età, non lasciare in giro per la rete troppi indizi. Non si sa mai. Ascolta Nonna Papera ed andrai bene.
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 16 agosto 2009, 12:35 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Miss Jagger '95 ha scritto: la cosa più bella del ferragosto: i fuochi a mezzanotte! Quelli che ho visto io erano veramente fantastici!!! Ancora tanti auguri a tutti! 
Ciao Miss J.95, in maniera strana, difficile da spegare, ma mi sei simpatica, fai poche domande per la tua eta' e questo in definitiva puo' essere positivo, ma non devi offenderti se qualcuno non crede alla tua identita', che vuoi. siamo tutti, o quasi, in ozio, ed in ozio il cervello galoppa piu' del dovuto.
Quando capita metti una tua foto, anche non recente, vedrai che tutto si appianera'.
Magari trovi il fidanzato qui tra di noi, l'eta non conta, noi cerchiamo l'anima, e' quella che conta...
I fuochi a mezzanotte? Miss J, gia' fumi?
Prodigalson
P.S. a propositi di ragazzi, sei gia' impegnata? Sai ho il cuore in profondissima pena, indicibilmente tormentato, in ristrutturazione, con una bella ombra che si aggira....e che mi tormenta.
Prodigalson in pena.
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 16 agosto 2009, 12:55 |
|
|
caro prodigal io non fumo, mi riferivo ai fuochi d'artificio!!! Son single x il momento ma non ho voglia di impegnarmi virtualmente, preferisco conoscere il mio lui nel mondo reale x avere un rapporto più vero...il mio cuoricino comunque è in pena perciò siamo in due!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 16 agosto 2009, 13:22 |
|
|
Miss Jagger '95 ha scritto: caro prodigal io non fumo, mi riferivo ai fuochi d'artificio!!! Son single x il momento ma non ho voglia di impegnarmi virtualmente, preferisco conoscere il mio lui nel mondo reale x avere un rapporto più vero...il mio cuoricino comunque è in pena perciò siamo in due!
Mia cara Miss J.
“ Due in pen e’ meglio che one “ Ma come me non potrai mai essere in pena. Io peno di +
Impegnarsi in un mondo virtuale ha i suoi vantaggi: pensa poi essere nelle braccia di un altro e raccontare che stai bevendo un birra, puoi parlare con il tuo lui magari in mutande, o spegnare il PC e dire che manca la connessione, puoi essere magari a Parigi e dire che sei a casa o viceversa.
Hai anche tu il cuore che vibra ? Non dico di raccontare nulla ma noi siamo prodighi di consigli, se leggi i messaggi piu’ vecchi ne troverai di tutti i colori: c’era anche un tipo che baciava la foto di Mick e gli sfiorava le labbra…..quindi se hai problemi di cuore tienili per te o proprio accenna qualcosa, velatamente vedrai che non lo incontrerai mai piu’……scherzo, se ti va puoi sfogarti, poi noi faremo il resto…..mi raccomando niente nomi, cognomi o vie o luoghi….
Prodigalson
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 16 agosto 2009, 13:49 |
|
|
Grazie prod, hai ragione: sono ancora troppo giovane x avere i problemi che hai tu, di sicuro non ho le tue responsabilità, la mia vita è di sicuro più semplice della tua... Anche tu mi sei simpatico comunque e mi sfogherò di sicuro quando ne sentirò il bisogno perché, con tutta la gente che c'è qui, di sicuro qualcuno mi capirà!  ma tu quanti anni hai? Parli da saggio e sembri-non sembri giovane, è difficile da spiegare ma non so proprio farmi un'idea precisa su di te!
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 16 agosto 2009, 14:29 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Ragazzi ma qui hanno tutti problemi!?!?!?!
Stranamente a me la vita va benissimo ora come ora......
Siamo anche in periodo di Palio!!!!! E oggi c'é
E ci sará una barcata di gente a casa mia e stasera esco pure.....
Ma di che mi lamento!?!?!?!
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 16 agosto 2009, 14:39 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
gia' superata la ri-bocciatura sticky 8) comunque tutti hanno dei problemi e' la vita naturalmente quelli che si hanno a 15 sono diversi da quelli dei 30 o 50 anni e diverso il modo in cui li si affronta...
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 16 agosto 2009, 19:24 |
|
|
infatti sticky di che ti lamenti?! Comunque i miei non sono veri e propri problemi più che altro dei dolori al cuore, anche se non causati dai ragazzi (i miei coetanei che conosco io dovrebbero tornare all'asilo!  ) ma bensì dalle ''amiche''... Anche le ragazze sanno essere delle bestie e io ne sono rimasta vittima!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 16 agosto 2009, 19:40 |
|
|
Miss Jagger '95 ha scritto: Grazie prod, non so proprio farmi un'idea precisa su di te!
Neppure io Miss J., neppure io..
Prodigalson
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 16 agosto 2009, 19:45 |
|
|
ok prod ma quanti anni hai?!!!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 16 agosto 2009, 20:21 |
|
|
Miss Jagger '95 ha scritto: ok prod ma quanti anni hai?!!!
Tanti, Miss J., tantissimi, pensa che ho visto in diretta lo sbarco sulla Luna,
Urlai: Chi uccise i Kennedy? Quando poi ero stato io
E persi amici che rimasero uccisi prima di raggiungere Bombay.
Tanti, ma il passare del tempo fa parte della natura del mio gioco.
WOO WOO WOO WOO WOO WOO
Scherzo Miss J. ho forse l'eta' di uno dei tuoi genitori, o forse no, ma circa.
Ma poco importa, se sei reale e rimarrai con noi, vedrai che e' bello scoprire i frequentatori del forum poco alla volta, con calma.
Pensa che alla mia eta' ho ancora voglia di prendere tutto e partire, fare tantissimi km per sentire gli amici che suonano...li conosci?
Prodigalson
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 16 agosto 2009, 20:28 |
|
|
non saprei, io so che c'è jigi che suona, gli altri tuoi amici che suonano non li ho ancora conosciuti credo... Comunque i miei hanno 50 anni e probabilmente anche tu o giù di lì visto che sei così restio a dire la tua età!  guarda che non si uccidono le persone, vai subito a costituirti x i kennedy!!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 16 agosto 2009, 22:13 |
|
|
Sticky'92 ha scritto: Ragazzi ma qui hanno tutti problemi!?!?!?! Stranamente a me la vita va benissimo ora come ora...... Siamo anche in periodo di Palio!!!!! E oggi c'é  E ci sará una barcata di gente a casa mia e stasera esco pure..... Ma di che mi lamento!?!?!?!
e che stress il Palio stasera!!!! ma quanto ci hanno messo a partire??? ho guardato se ti vedevo tra la folla.... ma tu sei della Civetta? caspita non vincevano d 30 anni.....
comunque qui il Palio lo guardo solo io, mio marito è irlandese, ama i cavalli e soffre a guardare questa corsa... la ragazzina naturlmente si allea col padre....  a me non potrebbe importare di meno invece, io mi emoziono sempre a guardarla, quella curva dove a volte si sfracellano...., insomma deve essere bello essere senese in quei giorni
|
|
|
paolo68
|
Inviato: 16 agosto 2009, 23:34 |
|
|
Cavoli Miss...mi sa' che non ti ho ancora salutato...se cosi'fosse perdonami!Lo faccio ora:Ciao da Paolo e buona permanenza nel gruppo!!!(questi sono ganzi...) :wink:
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 16 agosto 2009, 23:44 |
|
|
don't worry paolo be happy ti perdono!  me ne sono già accorta che qua son ganzi! Piacere di conoscert comunque, ciao da parte mia!
|
|
|
|