Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  e tu che tipo di fan sei ?

MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
sono musical-pettegolo, non sono collezionista nè statistico, ma mi piace sapere che strumenti hanno usato, e con che accordatura, quando e perché, chi ha suonato cosa, chi ha inciso quel dato assolo, chi bazzicava con loro in quel dato periodo, che cosa ascoltavano, con chi uscivano/escono cosa bevevano o assumevano e tutte ste stronzate

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
insomma un alfonso signorini del rock :D

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
icarus ha scritto:

:shock: :lol:
OT sei guarito?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
più o meno..

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy ha scritto:
Tanto per cominciare io sono una fan veramente fica, non altissima ma con due occhi che spaccano!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted:

cmq nn mi piace la parola fan...anche su facebook...diventa fan di Mick Jagger...macche' fan io voglio averlo tra i miei amici ecchecazzo...io apprezzo Mick...lo vorrei conoscere...vorrei passarci capodanno insieme perche' lo stimo,lo invidio,...vorrei essere lui...lo amo...lo sento vicino....ma fan mi sa tanto di 883 non so perche' :wink:

dici sul serio sui tuoi occhi?mi sà tanto che tu hai dei occhi che ricordano davvero una tigre o sbaglio?
a me piace molto guardare gli occhi delle donne...

vabbè ora la smetto sennò poi il tuo maritino s'incazza...

riguardo l'essere fan....vabbè fan potrà anche essere una cosa tipo alla 883...
io mi ritengo uno a cui sarebbe piaciuto vivere quegli anni vicino a loro nel bene e nel male....e vedere i concerti più strani...vederli stanchi e con la faccia di chi voleva mollare tutto...
ecco un pò come zac un pettegolo della musica frequentatore di keith richards e mick jagger....

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2008, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
icarus ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 22:35
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
70% maniaca
20% collezionista (soprattutto di concerti)
10% Alfonso Signorini
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2009, 22:45
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
Amo I Rolling Stones, quanto e come non saprei.
So che se qualcuno parla male mi da fastidio.
Insomma ne posso parlare male solo io. E' un rapporto di parentela quasi !
:lol:
Insieme ad Elvis Presley, è "colpa" loro se ho amato ed amo la musica a 360 gradi, proprio perchè non si sono mai fossilizzati su una cosa e basta (vedi Iron Maiden - Bell'esemio eh ?)
Credo di essere un fan appena accettabile
Non ho molto, parecchi bootlegs, ma scompaio davanti ai grandi fan che ho incontrato in queste pagine , a partire dall'amico Isy, che conoscevo già da prima insieme ad un manipolo di alcuni ragazzacci fanatici quanto noi.
Ciao
sempre : <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2009, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...anche a me piace molto sapere della loro "storia"...
mi piace guardare le foto e pensare "chissà chi cazzo è questo, e che fine ha fatto" di qualcuno ritratto insieme a loro...
tipo il collega di bill W. che lo copriva con il capo in officina quando lui se la dormiva....
piacerebbe collezionare qualcosa,ma al di là dei dischi in vinile e qualche altra cosetta....
ecco,non mi danno molta soddisfazione le cose tipo video o audio scaricate da internet...belle da vedere,ma senza nessun valore...sentimentale...

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2009, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
lars ha scritto:
...anche a me piace molto sapere della loro "storia"...
mi piace guardare le foto e pensare "chissà chi cazzo è questo, e che fine ha fatto" di qualcuno ritratto insieme a loro...
tipo il collega di bill W. che lo copriva con il capo in officina quando lui se la dormiva....
piacerebbe collezionare qualcosa,ma al di là dei dischi in vinile e qualche altra cosetta....
ecco,non mi danno molta soddisfazione le cose tipo video o audio scaricate da internet...belle da vedere,ma senza nessun valore...sentimentale...

Accidenti Lars, mi hai rubato i tasti dalle dita, volevo dire le stesse identiche cose ma tu le hai esposte con le giuste parole.
I video scaricati non solo non hanno un valore sentimantale, non parlano, non hanno anima.
Bravo Lars.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2009, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Vorrei dire un altra cosa, ieri pomeriggio mi sono rivisto SAL in pace da solo, e le interviste in bianco e nero con Keith o Mick mi hanno fatto pensare ai loro primi concerti negli USA......
poi ho sentito As Tears Go By e mi sono venute in mente tutte le immagini di cui parla Lars e le ho confrontate con l'immagine odierna....sul palco,
bene mi ha preso un momento di tenerezza immenza (non esagero), non so spiegarlo, ma ragazzi sono piu' di 40 anni che li ho nel cuore, li abbiamo visti invecchiare (per modo di dire)...eppure a quelle note sento ancora quello che sentivo 40 anni fa...
Ecco, io sono un fan che li sente con cuore piu' che con le orecchie.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2009, 0:50
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
bigpaul72 ha scritto:
maniaco :roll:
anch'io.. <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2009, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Boh penso di essere molto fan, li ho conosciuti 42 anni fa, e non c'e' stato un giorno della mia vita in cui non ho pensato agli Stones......si sono maniaco ma forse l'aggettivo piu giusto e' ''monomaniaco''. Come Black Limousine anche a me urta molto quando ne sento parlare male......e' piu' forte di me....eh eh e ovviamente c'e' qualcuno che ci marcia su questa cosa.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 gennaio 2009, 1:18
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
isy ha scritto:
Boh penso di essere molto fan, li ho conosciuti 42 anni fa, e non c'e' stato un giorno della mia vita in cui non ho pensato agli Stones......si sono maniaco ma forse l'aggettivo piu giusto e' ''monomaniaco''. Come Black Limousine anche a me urta molto quando ne sento parlare male......e' piu' forte di me....eh eh e ovviamente c'e' qualcuno che ci marcia su questa cosa.

beh se non sei fan tu <) <) <) :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 gennaio 2009, 17:52
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
soniosina ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
maniaco :roll:
anch'io.. <)

mi aggrego ai maniaci :wink: only RS <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3