Autore |
Messaggio |
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 4 novembre 2008, 18:16 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
zac ha scritto: mandy ha scritto: zac ha scritto: Auguri in ritardo! grazie mi ha detto Diego che ti aveva cercato per la mia festa di sabato...ma alla fine non è riuscito a trovare il locale a un prezzo normale...sarà per i miei 40? :wink: Mi dispiace, sarebbe stato bello. Per i tuoi 40 noi saremo vecchissimi, ma se ci reggiamo ancora in piedi volentieri Se domenica vi va di spingervi fino a sassello possiamo farci un brindisi (o anche due)! ciao
Mandy, ma come ti permetti ??, IO ti ho fatto gli auguri per primo!! IO ti ho fatto la torta !! IO ti ho mandato dei fiori!! IO ti ho chiamata per primo tigrotta della stonesia !! E tu che fai? Vai a bere con Zac!!!!!!
Se qusta non e' ingratitudine dimmi tu cos'e'..............?? Ole'...
Ciao, Camillo
|
|
|
sici
|
Inviato: 4 novembre 2008, 18:17 |
|
|
Camillo, Mandy è un uomo...
Sici
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 4 novembre 2008, 18:30 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
sici ha scritto: Camillo, Mandy è un uomo... Sici
A Sici, gia' so' nato mezzo rintronato, a' vita m'ha torto la meta' sana e mo' te ce metti puro te....me voi manna' a li pazzi?? ma tu sei ommo o femmina?
Mandy e n'omo? e io chi ho conosciuto? e con chi s'e sposata? co n'artro omo?
Qui so' tutti ommini... e le femmine so ommini e l'ommini so femmine...ma ndo' so capitato ? n' mezzo a li matti
Aiuto, aiuto
Camillo
|
|
|
sici
|
Inviato: 4 novembre 2008, 18:47 |
|
|
AHAHAHA,no scherzavo,Mandy è donna.
Anche se non la conosco, ma mi fido di Carla
Sici
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 4 novembre 2008, 18:49 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Mamma mia che compleanno importante  Auguri cari.
Baci Daniela
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 4 novembre 2008, 19:49 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
augurissimi Mandy!!!!6 'na grande kisses tvb
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 novembre 2008, 2:10 |
|
|
zac ha scritto: mandy ha scritto: zac ha scritto: Auguri in ritardo! grazie mi ha detto Diego che ti aveva cercato per la mia festa di sabato...ma alla fine non è riuscito a trovare il locale a un prezzo normale...sarà per i miei 40? :wink: Mi dispiace, sarebbe stato bello. Per i tuoi 40 noi saremo vecchissimi, ma se ci reggiamo ancora in piedi volentieri Se domenica vi va di spingervi fino a sassello possiamo farci un brindisi (o anche due)! ciao
sarebbe bellissimo, ma domenica sera sarà l'ultima sera di festeggiamenti per il mio compl (da Giorginetti, mio papà), non posso non esserci :wink:
alla fine per la mia festa sabato saremo dalle parti di Recco...se vi capita un ingaggio li ....:wink:
grazie cmq, e a breve potreste davvero venire a cena, cosi mi compro il cd nuovo finalmente :wink:
|
|
|
|