Autore |
Messaggio |
|
Sticky'92
|
Inviato: 16 ottobre 2008, 23:07 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
questo è un pazzo assatanato!!!!!ahahah!!!!e vai la sua passione la dimostra!!!:)
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 17 ottobre 2008, 2:20 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
sici ha scritto: Jacopo ha scritto: beh che sia un poveraccio non ci piove, cmq specifico che non e' esattamente sui muri del cimitero, ma difronte, dove ci sono degli edifici e i poster degli eventi milanesi. appena ci ripasso scatto altre foto, e' davvero ridicolo Io penso di sapere chi è, e penso che anche Isy pensa quello che penso io....
Chi è chi è chi è??  8)
 Però poteva scrivere anche: Per gli Stones morirei! ahhahahh
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 17 ottobre 2008, 11:35 |
|
|
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44 |
sici ha scritto: Jacopo ha scritto: beh che sia un poveraccio non ci piove, cmq specifico che non e' esattamente sui muri del cimitero, ma difronte, dove ci sono degli edifici e i poster degli eventi milanesi. appena ci ripasso scatto altre foto, e' davvero ridicolo Io penso di sapere chi è, e penso che anche Isy pensa quello che penso io....
..e non si fa così però , e scrivetelo quello che pensate no ..
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 ottobre 2008, 16:05 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Si, dai!Cosi' per punizione gli facciamo scrivere 100 volte "Io amo ErosRamazzotti alla follia!" e legato dovra' ascoltarsi uno di seguito all'altro tutti i suoi dischi facendo pure il "Karaoke"!!!
|
|
|
sici
|
Inviato: 17 ottobre 2008, 17:43 |
|
|
bluesmax ha scritto: sici ha scritto: Jacopo ha scritto: beh che sia un poveraccio non ci piove, cmq specifico che non e' esattamente sui muri del cimitero, ma difronte, dove ci sono degli edifici e i poster degli eventi milanesi. appena ci ripasso scatto altre foto, e' davvero ridicolo Io penso di sapere chi è, e penso che anche Isy pensa quello che penso io.... ..e non si fa così però , e scrivetelo quello che pensate no .. 
Non è iscritto a questo forum ma se fai un'indagine su Google, magari ti viene fuori.Ammesso che sia lui.
Sici
|
|
|
lars
|
Inviato: 17 ottobre 2008, 19:04 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.....RINGRAZIANDO PER ESSERE STATO ALMENO ACCOSTATO A COTANTA CREATIVITA',SPIACE DELUDERE,MA NON SONO STATO IO....
sici,postaci il link...azzo cerco sù google ? muristonesauritomilano ?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 ottobre 2008, 23:19 |
|
|
Questo è folle!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 16:59 |
|
|
lars ha scritto: .....RINGRAZIANDO PER ESSERE STATO ALMENO ACCOSTATO A COTANTA CREATIVITA',SPIACE DELUDERE,MA NON SONO STATO IO....  sici,postaci il link...azzo cerco sù google ? muristonesauritomilano ?
a me non sembra cosi grave...saro' fuori io pero' le cose per cui inorridisco son altre
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 18:20 |
|
|
giancarla ha scritto: A meno che nel dire che ama gli stones, non si riferisse alle PIETRE tombali che ci sono all'interno del Monumentale.
Il tuo english humor mi fa impazzire !!!!
Comunque, quel ragazzo ama gli Stones ( e quel muro non è del cimitero ) e dimostra di avere un pò di cultura musicale .........pensate a le stronzate gratuite che scrivono tanti vuoti di testa nei muri delle ns. città.
Ciao !!!
JJ
P.S. se lo individuate ditegli di scriverlo sulla mia tomba ........quando sarà il momento.
seguite le ns. date su www.myspace.com/theblackberrysband
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 19:13 |
|
|
GRANDE JIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROSSO57
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 19:34 |
|
|
cimitero o non cimitero...cretino rimane! che scriva nelle mura di casa sua ste cazzate!!! cultura musicale non è solo Stones anzi, e di certo questo non è il miglior modo per esprimerla......
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 21:34 |
|
|
"cultura musicale non è solo Stones, anzi...." insegnacelo tu, tuttologo del forum. Aspetta: Cugini di Campagna? Nipoti dal mare? Zio dall'America? Orietta Berti? Spice Girls?....è questa la cultura musicale? I Led Zeppelin che si riuniscono senza Plant? gli U2 della noia infinita? gli assoli senza senso dei tecnochitarristi del cazzo che sono piu' bravi di Keith Richards? la Pausini in concert? Vasco in concert? i tokio Hotel? i punk che hanno preso spunto da cose che gli Stones avevano già fatto 10 anni prima? i quattro piu' quattro di Nora Orlandi? Satriani che va avanti 2 ore a fare tecnicismo con la chitarra e poi non sa nemmeno lui cosa cazzo ha fatto? potrei andare avanti ma per pieta', mi fermo qui. E' questa la cultura musicale? gli Stones li buttiamo via? Adesso lo sappiamo, finalmente, peccato che le citta' sono gia' sporche e inquinate a causa di ben altri imbecilli, quindi non fare tanto il moralista da strapazzo e aprezza invece chi ama e ha nel cuore gli Stones fino ad arrivare a scriverlo sui muri. Ci sono ben altre schifezze che vanno deplorate a questo mondo, non le scritte sui muri. Questa ipocrisia piccolo borghese risparmiacela che fa ridere. Che ce ne facciamo dei Rolling, c'è il tuttologo del forum che ci indica la strada, no? Ben altre culture musicali, ha detto il tuttologo. Gli Stones del tour di ABB li buttiamo in pattumiera, quel Jagger che salta sul palco, che orrore, e quel Keith vecchio con l'artrite alle mani, che pena, eh? Tuttologo dei tuttologisparacazzate.
GLI STONES SONO IL ROCK, CHE TI PIACCIA O NO. DA SEMPRE E PER SEMPRE.
ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 21:42 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
rosso57 ha scritto: <) "cultura musicale non è solo Stones, anzi...." insegnacelo tu, tuttologo del forum. Aspetta: Cugini di Campagna? Nipoti dal mare? Zio dall'America? Orietta Berti? Spice Girls?....è questa la cultura musicale? I Led Zeppelin che si riuniscono senza Plant? gli U2 della noia infinita? gli assoli senza senso dei tecnochitarristi del cazzo che sono piu' bravi di Keith Richards? la Pausini in concert? Vasco in concert? i tokio Hotel? i punk che hanno preso spunto da cose che gli Stones avevano già fatto 10 anni prima? i quattro piu' quattro di Nora Orlandi? Satriani che va avanti 2 ore a fare tecnicismo con la chitarra e poi non sa nemmeno lui cosa cazzo ha fatto? potrei andare avanti ma per pieta', mi fermo qui. E' questa la cultura musicale? gli Stones li buttiamo via? Adesso lo sappiamo, finalmente, peccato che le citta' sono gia' sporche e inquinate a causa di ben altri imbecilli, quindi non fare tanto il moralista da strapazzo e aprezza invece chi ama e ha nel cuore gli Stones fino ad arrivare a scriverlo sui muri. Ci sono ben altre schifezze che vanno deplorate a questo mondo, non le scritte sui muri. Questa ipocrisia piccolo borghese risparmiacela che fa ridere. Che ce ne facciamo dei Rolling, c'è il tuttologo del forum che ci indica la strada, no? Ben altre culture musicali, ha detto il tuttologo. Gli Stones del tour di ABB li buttiamo in pattumiera, quel Jagger che salta sul palco, che orrore, e quel Keith vecchio con l'artrite alle mani, che pena, eh? Tuttologo dei tuttologisparacazzate. GLI STONES SONO IL ROCK, CHE TI PIACCIA O NO. DA SEMPRE E PER SEMPRE. ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Visto che la figa è la figa, e nessuno può dire qua dentro (tuttologo o no) che è una cosa di cui vergognarsi, anzi, c'è da andarne fieri, Ora scrivero su tutti i muri: "Viva la figa!!!"...Anzi se mi dite in che zona abitate tutti maschietti del forum ve lo scrivo sul muro, tanto, chi può darmi torto tra i maschietti stoniani?? Mandatemi un' email con il colore e il carattere da voi scelto per "l'importantissimo proclama"!
Ma non dite cazzate...Coglione è e coglione rimane va!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 22:34 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Prudenza e rispetto e stabilità..
Non si è grandi per quel che si fà ma per quel che si è!
Piantala di di esagerare.
OK?
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 22:49 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Speriamo che i Rolling tornino presto a darci notizie di loro, cosi' si tornera' a parlare e ad "accalorarsi" per la loro musica piuttosto che a rendere "infinito" un topic che doveva essere a questo punto gia' bello e andato...Mah...
|
|
|
|