Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  nuovo moderatore!

MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 22:43
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
a proposito ti ho appena spedito le copertine antonio e me ne sono gia pentito !!!!!! il bello devo ancora venire presto entrara in scena un mio vecchi dotto e caro amico che ho rincontrato recentemente e quello vi sistemera per bene

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
monkey man ha scritto:
a proposito ti ho appena spedito le copertine antonio e me ne sono gia pentito !!!!!! il bello devo ancora venire presto entrara in scena un mio vecchi dotto e caro amico che ho rincontrato recentemente e quello vi sistemera per bene

ok ora le vedo ma non fare il pentito...vedremo chi ci sistemerà :)

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Complimenti Andrea, i tuoi spunti mi son sempre piaciuti :P

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:lol: <) buon lavoro Andrea, ma chi te l'ha fatto fare? :shock: <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 23:57
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
1 parolaccia per post?
Facciamo 2?
Mi rimettete i topic con le donnine nude?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 23:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
1 parolaccia per post?
Facciamo 2?

i topic con le donnine nude mi sà che è difficile...

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 0:13
Picyrock ha scritto:

Aprilo tu, no? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 1:35
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Credo che il ns sito avra' grandi benefici con l'apporto di Andrea perche' oltre ad essere un mio grande amico e' davvero una persona che i rolling stones li ha dentro , ma dentro dentro !!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 10:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jim ha scritto:
monkey man ha scritto:
ciao Giancarla non per fare il solito cascamorto con le donne il casanova da strapazzo ma uno dei miei desideri è sempre stato quello di coinvolgere sempre di piu' la sezione femminile ' di questo forum ! ho qualche idea so che la vostra rete d'informazioni ragazze funziona alla grande , quindi il mio indirizzo l'ho scritto e se avete anche voi qualche idea ripeto fatemelo sapere .
a presto

cascamorto... :)

Come è bello avere un cascamorto. Ci fa sentire così groupies!
Grazie per il coinvolgimento, se mi verrà qualche idea non mancherò di sottoportela.
Buon lavoro.

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
E’ bello conoscere persone come te, sul serio, Andrea….e’ bello parlare con persone che, come te, hanno la stessa passione, persone che si conoscono a viso a viso e devo dire una cosa particolare a te ed ad altri che ho conosciuto personalmente….ho ritrovato quella luce nello sguardo che fanno apparire chi, come te ho incontrato la prima volta a Varazze, come vecchi amici che si conoscono da sempre e senza parlare si sono raccontato tutto…….

Ciao Andrea e spero di esserti di aiuto…puoi contarci…..

Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 10:43
CIAO HO VERAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PERCHE OGNUNO DI VOI SAPRA' QUALCOSA SUGLI STONES CHE IO NATURALMENTE NON SO , COSI' LO FAREMO SAPERE A TUTTI

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Attendo un evoluzione "tecnica"tramite il tuo importante apporto.

Buon lavoro.

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 11:42
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Buon lavoro Andrea, sono contento che ti abbiano coinvolto!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....ben fatto a tutti !
a dunhill per quello fatto finora,
allo staff di RSI che è riuscita (chissà perchè solo ora) a coinvolgere un personaggio di tale spessore...
a monkey man per aver accettato e quindi mettere a nostra disposizione il suo prezioso tempo....e tutto il suo sapere.

:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 19:15
Ciao Lars sono uno dei tanti che ama gli stones passionalmente , ho avuto la fortuna di scrivere il primo libro in italia, insieme ad Ivano su di loro , ero al posto giusto al momento giusto. Stavamo facendo una trasmissione a puntate su Radio Popolare che s'intitolava rocks off e aveva come sigla she's a Rainbow , ci telefono questo giovane editore della Gamma Libri che ci propose di scrivere quel libro . lO SCRIVEMMO USANDO MATERIale DAI LIBRI INGLESI E METTENDOCI DEL NOSTRO. Mi hanno fatto notare che ci sono degli errori di date o di episodi probabile. Nel corso degli anni ho dato sfogo con i beggars banquet ed ora con gli stellavox suonando in una tribute band a questo amore .poi ho scritto qualcosa su qualche rivista in seguito ecc
Insomma questo è un po il mio curriculum su di loro , forse la parola conoscenza è esagerata ho conosciuto in questi anni tanti altri fans che sulla loro storia , ne sanno magari piu di me , hanno visto piu ' concerti ecc , ma il mio amore per loro , per gli stones è rimasto quello che avevo da bambino , quando a 11 mi regalarono una loro raccolta milestones, e qualche mese dopo sticky fingers da li fui perso.
Mi sento un musicista, principalmente bravo o meno questo non lo e non sta a me alla fine giudicarlo piu che uno scrittore , infatti a parte Bowie non ho scritto e cercato di scrivere altro . se ora ho l'opportunita' di scrivere qualcosa sulla band che ho nel sangue mi fa piacere , e mi viene naturale .
spero ripeto insieme a voi di creare non solo un rapporto anche di lontana amicizia , ma di coltivare insieme questo amore , e scambiarci le nostre idee. la cosa che vorrei tirarvi fuori è un po della vostra vita vista attraverso episodi che riguardano gli stones anedotti divertenti surreali . prenderci anche in giro e prenderli in giro . scherzare. . La solennita' nei loro confronti sono sicuro che ognuno di noi la tiene ogniqualvolta incontriamo qualcuno che ce li denigra è tipico di noi amanti, tra di noi tutto credo sia lecito .
va be un saluto a presto sto preparando qualcosa ...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: