Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  E basta.......

MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
:twisted: :twisted:
tutto per me...
:twisted: :twisted:

Massì vecchio, non agitarti, stai calmo...
Beviti qualcosa, ascoltati del reggae, distenditi, chiudi gli occhi, chiama la tua ragazza, fai quello che vuoi...
Ma non agitarti per un forum, è stupido

P.S.
e poi scusa, tutti sparano a zero su Vasco, il mio primo amore, e mica dico niente :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Jim ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
Be diciamo che, come si è anche visto nel topic su Vasco, c'e' chi ne ha approfittato per disseppellire la scure di guerra e in genere le ragazze sul sito sono un po' permalose tanto che hanno fatto anche uno sciopero... nel complesso le discussioni sono ancora civili o almeno penso...

Comuqneu le ragzze , lo ammetto, hanno avuto qualche buon motivo per lo sciopero...eppoi io diceo che molte volte si colpisce con facilità ragazze indifese ecco....

a me che una sia 15enne o 50enne non mi importa la rispetto uguale forse Ollia parlava di comportamenti da ragazzino in senso generico diciamo che si deve accettare che qui si parli di un po' di tutto (e per non esagerare sul "tutto" gli amministratori del sito sono intervenuti mesi fa ed era nata un'altra polemica)...

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:54
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
Ciao Olia, ti volevo solo dire che io invece ti stimo e ti ammiro nei tuoi interventi
sei uno dei tanti in questo forum ad apprezzare un sacco di buona musica e da quello che scrivi o cerchi di trasmettere si evince passione e competenza.
dobbiamo fare di questo sito una fucina musicale e culturare dove attingere
informazioni costruttive e che ognuno trasmetta le proprie positivita' a secondo dell'esperienza vissuta.
lascia perdere quei 4/5 invasati ancora presenti nel sito
non si sono ancora accorti che i rolling stones sono finiti dal tour americano del 1978 e che scambiano sto forum per la posta alla defilippi e alla palombelli.
Oggi 'sto proprio incazzato nero , ci hanno chiuso una radio in un mese ,
se non sara' cosi, cazzo , chiuderemo sto sito in un minuto.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ALBIX73 ha scritto:
Jim ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
Be diciamo che, come si è anche visto nel topic su Vasco, c'e' chi ne ha approfittato per disseppellire la scure di guerra e in genere le ragazze sul sito sono un po' permalose tanto che hanno fatto anche uno sciopero... nel complesso le discussioni sono ancora civili o almeno penso...

Comuqneu le ragzze , lo ammetto, hanno avuto qualche buon motivo per lo sciopero...eppoi io diceo che molte volte si colpisce con facilità ragazze indifese ecco....

a me che una sia 15enne o 50enne non mi importa la rispetto uguale forse Ollia parlava di comportamenti da ragazzino in senso generico diciamo che si deve accettare che qui si parli di un po' di tutto (e per non esagerare sul "tutto" gli amministratori del sito sono intervenuti mesi fa ed era nata un'altra polemica)...

Infatti questo è il punto....
qui da una mia piccolezza ne nasce una cosa grande...
dai ci siamo capiti tutti mi pare no??
quindi smettiamola con l'istigarci....
però ora olia mi dovrà raccontare dell'incontro con il mitico riva :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sai jim se la son presi tanto con me che ora mi devo prevenire.....anche a me piacciono i tuoi interventi perchè son rozzi( come i miei..fanculo i ben pensanti che son peggio...) propio come quel signore che hai nella foto mr.richards! però mi dispiace ma paul è sopra un km a vaschetto come artista.....poi si la steve roger band non era male...ma nemmeno quelli di adesso son dei buoni musicisti..a me piaceva andrea braido ho avuto la fortuna di intervistarlo con la stampa americana....ma non ti voglio dire quello che ci ha detto su vasco...meglio evitare però è un chitarrista da andar vedere.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:00
ma che noia...e basta.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
sai jim se la son presi tanto con me che ora mi devo prevenire.....anche a me piacciono i tuoi interventi perchè son rozzi( come i miei..fanculo i ben pensanti che son peggio...) propio come quel signore che hai nella foto mr.richards! però mi dispiace ma paul è sopra un km a vaschetto come artista.....poi si la steve roger band non era male...ma nemmeno quelli di adesso son dei buoni musicisti..a me piaceva andrea braido ho avuto la fortuna di intervistarlo con la stampa americana....ma non ti voglio dire quello che ci ha detto su vasco...meglio evitare però è un chitarrista da andar vedere.... :wink:

io pure ho conosciuto braido
un pomeriggio con lui da gigante...
eppoi la sera lo show....e che show...con quel bassista americano....
devo dire che braido è un gigante anche fisicamente fà paura....un piede enorme...

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:05
Andrea ha scritto:
Ciao Olia, ti volevo solo dire che io invece ti stimo e ti ammiro nei tuoi interventi
sei uno dei tanti in questo forum ad apprezzare un sacco di buona musica e da quello che scrivi o cerchi di trasmettere si evince passione e competenza.
dobbiamo fare di questo sito una fucina musicale e culturare dove attingere
informazioni costruttive e che ognuno trasmetta le proprie positivita' a secondo dell'esperienza vissuta.
lascia perdere quei 4/5 invasati ancora presenti nel sito
non si sono ancora accorti che i rolling stones sono finiti dal tour americano del 1978 e che scambiano sto forum per la posta alla defilippi e alla palombelli.
Oggi 'sto proprio incazzato nero , ci hanno chiuso una radio in un mese ,
se non sara' cosi, cazzo , chiuderemo sto sito in un minuto.

Cazzo!!!!
Proprio nero...mi spiace per la radio...ma questa è l'italia si deve cercare di combattere stè cose io sono disponibile ok?
spero di non essere uno di quei 4/5 che dici te...
secondo me gli stones son finiti nel tour europeo dell'82 se ho capito cosa vuoi intendere....
poi son ritornati grandi nell'ultimo tour secondo me....
a volte ho avuto anch'io questo pensiero sulla posta della de filippi...
ora mi fermo sennò và a finire che creo solo casini che non voglio innescare...

con ciò vi voglio bene a tutti voi...

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:05
braido è un grande....suona anche la batteria..e come la suona....dai meti su un po di reggae.... :wink: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:14
wicked67 ha scritto:
braido è un grande....suona anche la batteria..e come la suona....dai meti su un po di reggae.... :wink: :lol: :lol: :lol:

ok eccoti un pezzo reggae....

natural mystic

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:19
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
qui si va proprio di palo in frasca!!!!!!ahha!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 17:42
bella natural mystic...... :wink: :wink: :P :P :P

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Olia,
questa è la mia mail 2120sici@gmail.com
mi giri la tua con un messaggio privato che dovrei chiederti un paio di cose?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 18:09
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao

Mandata Mail.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti