Autore |
Messaggio |
|
bigpaul72
|
Inviato: 6 maggio 2008, 21:52 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
bentrovate :wink: :wink: :wink:
|
|
|
goddess
|
Inviato: 7 maggio 2008, 15:52 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 7 maggio 2008, 17:26 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Caro Lars, potrei cavarmela con una battuta e dirti che ero a Redlands, a preparare casa per l'estate, ma siccome sei stato così sensibile da aprire questo topic credo che meriti una vera risposta.
Parlando con le amiche del forum è venuto fuori che da un po' di tempo proviamo un gran fastidio: certi toni aggressivi, arroganti e maleducati proprio non ci vanno giù.
Aggiungo un'altra motivazione strettamente personale. Periodicamente ho come l'impressione di stare su un forum non pro ma contro i RS. Ricordo benissimo l'entusiasmo con cui, la mattina dopo lo splendido concerto di Oslo, mi collegai dall'albergo, salvo poi scoprire, con grande amarezza, che si era scatenato un putiferio, e che c'era una marea di commenti assolutamente negativi, scritti con autentica cattiveria da chi, oltretutto, non aveva portato le sue chiappe neppure a Roma.
La stessa cosa è successa con SAL: a dire che ti era piaciuto rischiavi di essere trattato, contro ogni evidenza, come minimo da cerebroleso. E da chi, poi? Da chi il film non l'aveva neanche visto. Va bene non essere talebani, ma qui si esagera in senso opposto, con la differenza che il talebano è divertente.
Domanda: cosa ho io a che fare con questa gente? Risposta: proprio nulla.
Da qui, complici alcuni giorni di vacanza, la decisione di sparire, senza clamori e senza polemiche, e di tornare quando tornerà la voglia di leggere e scivere ancora, come usavamo dire qualche mese fa, alla faccia di chi ci vuole male
Baci Daniela
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 maggio 2008, 18:07 |
|
|
Daniela ha scritto: Aggiungo un'altra motivazione strettamente personale. Periodicamente ho come l'impressione di stare su un forum non pro ma contro i RS. Ricordo benissimo l'entusiasmo con cui, la mattina dopo lo splendido concerto di Oslo, mi collegai dall'albergo, salvo poi scoprire, con grande amarezza, che si era scatenato un putiferio, e che c'era una marea di commenti assolutamente negativi, scritti con autentica cattiveria da chi, oltretutto, non aveva portato le sue chiappe neppure a Roma. La stessa cosa è successa con SAL: a dire che ti era piaciuto rischiavi di essere trattato, contro ogni evidenza, come minimo da cerebroleso. E da chi, poi? Da chi il film non l'aveva neanche visto. Va bene non essere talebani, ma qui si esagera in senso opposto, con la differenza che il talebano è divertente.
A questo aggiungo che dall'esterno si chiedono se siamo fans oppure no, ci prendono per criticoni (meglio, VI), non capisco cosa pretendete da loro... Tante volte sono così nervoso quando leggo certe cose che mi viene voglia di mandarvi a quel pase in caratteri cubitali. Va bene criticare, ma a volte superate l'umana decenza!!
Un'ultima cosa: ragazze avete fatto bene :wink:
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 7 maggio 2008, 18:53 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
I forum sono fatti per scambiarsi pareri a volte un po' accesi da altre parti ne succede anche di peggio quindi è un po' strumentale dire nn partecipo perche' i toni sn troppo accesi troppo critichi... SAL è stato apprezzato da molti semplicemente alcuni nn si sono entusiasmati solo perche' era un film sugli Stones! Se tutti commentassimo che è tutto bello perfetto quello che riguarda gli Stones (o altro di cui si parla) sai che noia...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 7 maggio 2008, 19:11 |
|
|
BRAVO ALBI.... :wink: sui commenti letti sopra cioè daniela e mick87 non ci perdo neanche tempo! so benissimo che sono riferiti a me(i qualunquisti propio non li sopporto parlano al vento e non si capisce mai con chi..  ) e magari a qualcun'altro..ma se siamo qui è perchè siamo rollingstoniani e qualche critica ce la possiamo permettere perchè siamo documentati anche noi per giornali riviste interviste video ecc.ecc....riguardo SAL non ho nessun problema a dire che è niente di eccezionale( e quel giorno non lo dicevo solo io ma molti dentro nella sala..pure mick lo dice ma lui può..noi no..) anzi pure i spezzettoni sono cose già viste(almeno io)! riguardo l arroganza ci siamo tutti di mezzo però ho notato che certi circolano senza problemi e nessuno gli dice nulla e questi fanno battute offendono ecc ecc. e non capisco il perchè.....e poi non si può commentare che è tutto e perfetto quello che riguarda gli stones perchè oltre ad essere noioso non è neanche vero!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 maggio 2008, 19:41 |
|
|
Non mi riferivo a nessuno in particolare a dire il vero.
Il problema è che spesso e volentieri non si può esprimere la propria opinione senza che si venga presi a pesci in faccia, come accade spesso. C'è chi ha deciso che ormai gli Stones non sono più buoni a niente e se qualcuno scrive che la pensa diversamente cominciano risate e sfottò.
Questa cosa mi fa girare le palle, se permettete.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 7 maggio 2008, 19:50 |
|
|
si però e anche vero il contrario..cioè ce chi ti deride quando dici che gli stones non sono più come una volta o non suonano più molto bene ecc. ecc. ti passano per quello che non capsice un cazzo...e neanche questo va bene!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 7 maggio 2008, 19:51 |
|
|
se è per questo neanche io sono libero di dire la mia opinione.... :wink:
|
|
|
mandy
|
Inviato: 7 maggio 2008, 20:02 |
|
|
wicked67 ha scritto: se è per questo neanche io sono libero di dire la mia opinione.... :wink:
a noi pare invece che ti esprimi fin troppo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 7 maggio 2008, 20:06 |
|
|
detto da te.....tu ne dici di cose quindi riguardati cara mia!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 7 maggio 2008, 21:24 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
lusio
|
Inviato: 7 maggio 2008, 21:25 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
MA BASTA!!!!!!..........non se ne può più,ma cosa cazzo avete?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 maggio 2008, 21:30 |
|
|
mandy ha scritto: wicked67 ha scritto: se è per questo neanche io sono libero di dire la mia opinione.... :wink: a noi pare invece che ti esprimi fin troppo
Appunto!
Non penso che sia troppo chiedere un minimo di rispetto per le opinioni altrui...
|
|
|
lars
|
Inviato: 7 maggio 2008, 21:45 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...grazie daniela,per la risposta vera...che è arrivata forte e chiara.
potremmo disquisire per ore, è ovviamente trovare un pò di verità in ognuno dei post quà sopra.
ci stà la critica,ci stà il non vedere altro che gli stones...
ci stanno i pazzi sfegatati per keith,e anche quelli per mick...
purtroppo latitano quelli per charlie e ronnie..non basta ogni tanto dire, che sono 2 musicisti con i controcazzi,e che probabilmente charlie è l'unica persona al mondo ad avere tirato un cartone sul naso a mick...e ronnie ad aver composto It's rock&roll but...l'inno..il motto inconsapevole di chiunque abbia provato almeno una volta a suonare la chitarra...
ci stà tutto,sicuramente non le offese...
sicuramente non la saccenza e l'arroganza di chi pensa di avere la verità in mano...
non ci stà a mio avviso chi tira troppo la corda...e non chiede mai scusa...
cosa si può fare ?...nulla...
ma proprio nulla...intendo; più che leggergli i messaggi...pieni di ....niente
senza nessuna...idea costruttiva...che non alimentano nessuna discussione...cosa si può fare...se non ignorarli stì messaggi....
sono d'accordo anche con wicked... qualche critica ce la possiamo permettere,e anche io odio il qualunquismo e l'ipocrisia,è chiaro che questo messaggio è rivolto a te...
|
|
|
|