Autore |
Messaggio |
|
Sticky'92
|
Inviato: 9 marzo 2008, 16:30 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
grazie a tutti per gli auguri!!!...mi pare giusto anke 1 festa degli uomini....  8)
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 marzo 2008, 16:39 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
ALBIX73 ha scritto: giancarla ha scritto: ALBIX73 ha scritto: PRODIGALSON ha scritto: Save Indian Family, una importante associazione per i diritti degli uomini in India, ha iniziato una campagna per creare consenso sulla Giornata Internazionale dell'Uomo per il 19 novembre. Come primo passo ha accettato il 19 novembre per celebrare in India la festa dell'uomo.
DA WIKIPEDIA
ERA ORA!!
PRODIGAL CONCORDO!!! SIAMO NOI I DISCRIMINATI ADESSO... Su dai, non fate le vittime. Vuol dire che il 19 Novembre mi ricorderò di aprire un topic per Voi Ometti! Ma avrete anche voi un fiore simbolo? Ma andrete anche voi in gruppo a mangiare al ristorante? Ma sbaverete anche voi per le California Dream Girls? Ma andrete anche voi in discoteche piene di soli uomini e ballerete il liscio avendo per compagno un bell'energumeno che vi piroetta e magari vi schiaccia i piedi? Forza, forza rispondete! Festa degli uomini abbiamo detto non dei ricchioni 
Guarda che non intendevo quello che hai scritto. Semplicemente sono le cose che le Donne fanno solitamente nelle serate dell'8 Marzo. E con questo non è che noi siamo ricchione.
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 9 marzo 2008, 17:08 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
io non partecipero' mai ad una festa cosi',ma ve l'ho immaginate,fare la fine delle donne che escono solo nell'occasione dell'8 marzo
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 9 marzo 2008, 17:17 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Su dai, non fate le vittime. Vuol dire che il 19 Novembre mi ricorderò di aprire un topic per Voi Ometti!
Ma avrete anche voi un fiore simbolo?
Ma andrete anche voi in gruppo a mangiare al ristorante?
Ma sbaverete anche voi per le California Dream Girls?
Ma andrete anche voi in discoteche piene di soli uomini e ballerete il liscio avendo per compagno un bell'energumeno che vi piroetta e magari vi schiaccia i piedi?
Forza, forza rispondete![/quote]
Festa degli uomini abbiamo detto non dei ricchioni  [/quote]
Guarda che non intendevo quello che hai scritto. Semplicemente sono le cose che le Donne fanno solitamente nelle serate dell'8 Marzo. E con questo non è che noi siamo ricchione.[/quote]
Se andassi in discoteca con soli uomini e ballassi cn un energumeno un po' ricchione lo sarei...
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 marzo 2008, 17:21 |
|
|
mio marito, non essendo italiano, non riesce a capire il significato della festa della donna, infatti non mi fa gli auguri nè mi compra le mimose, perchè dice che per lui la festa della donna è tutto l'anno, perchè nel suo paese le donne non hanno bisogno di un giorno di festa per ricordare i loro diritti.....
non ha tutti i torti però a me fa piacere ricevere le mimose e sentirmi fare gli auguri...per fortuna che mio papà non è straniero e oggi a pranzo aveva pronto per me e mia figlia un bel mazzo di mimose e una megatorta in frigo....l'ho trovato un gesto tenerissimo....W gli uomini italiani!!! (ogni tanto) :wink:
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 marzo 2008, 17:38 |
|
|
carla ha scritto: mio marito, non essendo italiano, non riesce a capire il significato della festa della donna, infatti non mi fa gli auguri nè mi compra le mimose, perchè dice che per lui la festa della donna è tutto l'anno, perchè nel suo paese le donne non hanno bisogno di un giorno di festa per ricordare i loro diritti..... non ha tutti i torti però a me fa piacere ricevere le mimose e sentirmi fare gli auguri...per fortuna che mio papà non è straniero e oggi a pranzo aveva pronto per me e mia figlia un bel mazzo di mimose e una megatorta in frigo....l'ho trovato un gesto tenerissimo....W gli uomini italiani!!! (ogni tanto) :wink:
Carla,
mio marito è italianissimo, ma la mimosa non l'ho vista e gli auguri non li ho sentiti. Ma va bene così.
Mio padre è pure italianissimo, ma viste le sue idee questa festa è una cazzata.
Mio "genero", italianissimo pure lui quest'anno, per la prima volta, se ne è dimenticato.
L'amante  me lo cercherò extraterrestre. Hai visto mai?
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 marzo 2008, 17:47 |
|
|
giancarla ha scritto: L'amante  me lo cercherò extraterrestre. Hai visto mai?
no no, io starei in territorio nazionale....
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 9 marzo 2008, 17:59 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Scherzi a parte, ma ci rendiamo conto che nei paesi islamici le donne nn possono quasi uscire di casa, altro che festa delle donne...
|
|
|
Stonenelsangue
|
Inviato: 9 marzo 2008, 22:22 |
|
|
Messaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55 |
Grazie x gli auguri  Comunque credo ke le donne, festa o non festa,mimose o non mimose,dovrebbero essere rispettate tutti i giorni e considerate come gli uomini e non ricordate solo l'8 marzo!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 marzo 2008, 19:39 |
|
|
ALBIX73 ha scritto: Scherzi a parte, ma ci rendiamo conto che nei paesi islamici le donne nn possono quasi uscire di casa, altro che festa delle donne...
In effetti ho un po' scherzato su questa giornata che dovrebbe essere tale per 365 giorni all'anno ed in tutto il mondo. Come per la giornata dell'Infanzia, della Memoria, del Ricordo, dei Nonni, dell'Ambiente, ecc. ecc.
Fortunatamente NOI possiamo permetterci di fare un po' di baldoria e scherzarci su. Purtroppo non è così per tutte e, mi dispiace dirlo, ma credo non lo sarai mai. Non mi dilungo per evitare discorsi socio-culturali che poi mi fanno solo incazzare.
Bye bye
|
|
|
|