Autore |
Messaggio |
|
mandy
|
Inviato: 8 maggio 2007, 17:46 |
|
|
Certo...purtroppo...sono i film cult del mio ragazzo...e siccome scegliamo una volta per uno...
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 maggio 2007, 17:48 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
zac ha scritto: dunhill ha scritto: Per ora mi fermo qui, ma posso dire una cosa, Accorsi lo vorrei vedere giustiziato in pubblica piazza. Recita come un cane!
Vergogna! dici di amare i cani e poi li insulti così? 
Si, in effetti il mio cane recita meglio.
Una volta l'ho portato a fare la cacca per la strada per dare una mano ad un mio amico che doveva fare un servizio per le Iene sui padroni dei cani che non raccolgono le deiezioni solide.
Beh, il buon Graph, di cui sotto posto una foto, appena ha visto il cartello che invita i padroni a raccogliere le cacche dei propri cani, ne ha mollata una proprio li sotto.
Il commento di tutta la troupe è stato: "cazzo, il Dustin Hoffman dei cani".
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 8 maggio 2007, 17:50 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
Ai film che ho citato prima ci aggiungo tutti i film di troisi e la serie di fantozzi
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 maggio 2007, 17:52 |
|
|
Cazzarola, Dunhill, Graph è un mito!! 8)
Da settembre tra i miei film preferiti entrerà di diritto anche quello dei Simpsons, non vedo l'ora che arrivi
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 maggio 2007, 17:55 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
film
1) Saving Private Ryan
2) Reservoir Dogs
3) Road to Perdition
Attori : Johnny Depp
Attrici: Meryl Streep
Ultima modifica di Giovanna il 8 maggio 2007, 18:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 maggio 2007, 17:59 |
|
|
mick87 ha scritto: Cazzarola, Dunhill, Graph è un mito!! 8) Da settembre tra i miei film preferiti entrerà di diritto anche quello dei Simpsons, non vedo l'ora che arrivi 
quello dei Simpson esce qui a Londra tra 3 settimane,almeno cosi dicono
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:01 |
|
|
Giovanna ha scritto: mick87 ha scritto: Cazzarola, Dunhill, Graph è un mito!! 8) Da settembre tra i miei film preferiti entrerà di diritto anche quello dei Simpsons, non vedo l'ora che arrivi  quello dei Simpson esce qui a Londra tra 3 settimane,almeno cosi dicono
Io avevo letto che in America sarebbe uscito a Luglio... Non c'è qualcuno che ha informazioni in merito? (scusate l'OT :wink: )
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:03 |
|
|
mick87 ha scritto: Giovanna ha scritto: mick87 ha scritto: Cazzarola, Dunhill, Graph è un mito!! 8) Da settembre tra i miei film preferiti entrerà di diritto anche quello dei Simpsons, non vedo l'ora che arrivi  quello dei Simpson esce qui a Londra tra 3 settimane,almeno cosi dicono Io avevo letto che in America sarebbe uscito a Luglio... Non c'è qualcuno che ha informazioni in merito? (scusate l'OT :wink: )
riporto quello ke dicono potrebbe essere una bufala
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:03 |
|
|
mick87 ha scritto: Io avevo letto che in America sarebbe uscito a Luglio... Non c'è qualcuno che ha informazioni in merito? (scusate l'OT :wink: )
L'unica informazione che mi sento di darti è che sarebbe meglio vedere qualcos'altro
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:06 |
|
|
dunhill ha scritto: mick87 ha scritto: Io avevo letto che in America sarebbe uscito a Luglio... Non c'è qualcuno che ha informazioni in merito? (scusate l'OT :wink: ) L'unica informazione che mi sento di darti è che sarebbe meglio vedere qualcos'altro 
anke se a me Homer e company piace mi bsta vederli in tv e quindi quoto dunhill
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:10 |
|
|
Giovanna ha scritto: dunhill ha scritto: mick87 ha scritto: Io avevo letto che in America sarebbe uscito a Luglio... Non c'è qualcuno che ha informazioni in merito? (scusate l'OT :wink: ) L'unica informazione che mi sento di darti è che sarebbe meglio vedere qualcos'altro  anke se a me Homer e company piace mi bsta vederli in tv e quindi quoto dunhill
Sappiate che non concordo
C'è un altro film che mi ha colpito, non tanto per la storia trattata, ma per il fatto che ho dovuto vederlo tre volte prima di capirlo: The Wall.
E' un bel film, ma è alquanto deprimente, l'ho visto solo perché adoro i Pink Floyd, non lo farò mai più (sennò mi taglio le vene!  )
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:11 |
|
|
mick87 ha scritto: ho dovuto vederlo tre volte prima di capirlo: The Wall. E' un bel film, ma è alquanto deprimente, l'ho visto solo perché adoro i Pink Floyd, non lo farò mai più (sennò mi taglio le vene!  )
Beata gioventù ...
|
|
|
zac
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:12 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
mick87 ha scritto: [The Wall. E' un bel film, ma è alquanto deprimente, l'ho visto solo perché adoro i Pink Floyd, non lo farò mai più (sennò mi taglio le vene!  )
ma perché i Pink Floyd non sono deprimenti?
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:13 |
|
|
mick87 ha scritto: Giovanna ha scritto: dunhill ha scritto: mick87 ha scritto: Io avevo letto che in America sarebbe uscito a Luglio... Non c'è qualcuno che ha informazioni in merito? (scusate l'OT :wink: ) L'unica informazione che mi sento di darti è che sarebbe meglio vedere qualcos'altro  anke se a me Homer e company piace mi bsta vederli in tv e quindi quoto dunhill Sappiate che non concordo C'è un altro film che mi ha colpito, non tanto per la storia trattata, ma per il fatto che ho dovuto vederlo tre volte prima di capirlo: The Wall. E' un bel film, ma è alquanto deprimente, l'ho visto solo perché adoro i Pink Floyd, non lo farò mai più (sennò mi taglio le vene!  )
a me THE WALL ha messo ansia pero' mi e' piaciuto mlt
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 maggio 2007, 18:16 |
|
|
zac ha scritto: ma perché i Pink Floyd non sono deprimenti? 
Non sempre
Money è divertente, mi mette allegria. Oppure See Emily Play, o tutto The Division Bell :wink:
Le altre cose... sorvoliamo, và
|
|
|
|