Autore |
Messaggio |
|
wicked67
|
Inviato: 2 aprile 2013, 19:24 |
|
|
Grande Waters...aspetto alcuni di voi per il grande show the wall a padova 26 luglio credo che il miglior concerto spettacolo dell'anno sarà questo non ho dubbi! spero di incontrare alcuni di voi credetemi ne vale la pena....Chapeau!!!!!!
|
|
|
sici
|
Inviato: 2 aprile 2013, 23:58 |
|
|
Il 26 luglio fa il compleanno un mio caro amico, spero di festeggiarlo con lui in qualche arena d'Europa, domani dovrebbe comunicare a tutti il luogo esatto Sici
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2013, 12:35 |
|
|
salutami il tuo amico....intanto io andrò a vedere tale grandezza!
|
|
|
Edgar_Miraflores
|
Inviato: 3 aprile 2013, 15:27 |
|
|
Messaggi: 30Località: MilanoIscritto il: 3 aprile 2013, 13:50 |
presente anch'io a padova!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2013, 15:42 |
|
|
ok speriamo di conoscerci allora mi farebbe molto piacere oltre ad assistere ad un o dei concerti piu emozionanti e toccanti dei ultimi tempi....l'unica cosa io cambierei il tuo avatar non sono un Woodiano anzi mai stato ma sono Richarsdiano sto scherzando naturalmente ognuno ha i suoi miti o idoli ci mancherebbe....
|
|
|
sici
|
Inviato: 4 aprile 2013, 13:11 |
|
|
wicked67 ha scritto: salutami il tuo amico Il mio amico è Mick Jagger!
|
|
|
percopio
|
Inviato: 4 aprile 2013, 13:35 |
|
|
io sarò a roma ! conoscerò qualcuno di voi ?
|
|
|
Edgar_Miraflores
|
Inviato: 4 aprile 2013, 23:24 |
|
|
wicked67 ha scritto: ok speriamo di conoscerci allora mi farebbe molto piacere oltre ad assistere ad un o dei concerti piu emozionanti e toccanti dei ultimi tempi....l'unica cosa io cambierei il tuo avatar non sono un Woodiano anzi mai stato ma sono Richarsdiano sto scherzando naturalmente ognuno ha i suoi miti o idoli ci mancherebbe.... io sono nel prato con la mia ragazza (se duriamo fino a luglio  ), tu? io dei 4 adoro assolutamente di più keef ma l'unica foto che ho avuto sbatta di rimpicciolire è stata questa
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 5 aprile 2013, 15:19 |
|
|
io sono in gradinata primo anello però non mi ricordo la posizione perchè i biglietti ce li ha un mio amico....comunque ci possiamo sempre mettere daccordo in qualche modo! per sici: guarda che avevo ben capito e a maggior ragione to ho dato quella mia risposta riguardo il tuo pseudo amico....
|
|
|
Edgar_Miraflores
|
Inviato: 6 aprile 2013, 0:56 |
|
|
guarda io dalla stazione del treno non ho la minima idea di come arrivare allo stadio!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 25 giugno 2013, 14:06 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Roger Waters: il 'The wall live' potrebbe essere l'ultimo tour
Fortunati gli italiani che l'hanno visto in azione nello scorso luglio (e che lo vedranno dal vivo il prossimo 26 luglio allo stadio Euganeo di Padova e il 28 all'Ippodromo delle Capannelle di Roma)? Forse sì, perché potrebbero essere stati gli ultimi connazionali a vedere Roger Waters dal vivo. Infatti l'ex Pink Floyd, sentito da "Classic rock", ha affermato che, terminati gli attuali impegni, potrebbe dedicarsi alla composizione di nuove musiche per lasciar perdere l'attività live. George Roger Waters, 69 anni, nato a Great Bookham e cresciuto a Cambridge, ha detto: "Potrebbe proprio essere il mio ultimo tour. Non sono un grande cantante o un grande entertainer, quindi per me il concept è molto importante. Non ho trucchi da poter eseguire fino a quando avrò 90 anni. E poi in me sta crescendo l'ambizione di fare nuova musica". Il bassista e chitarrista, il cui padre Eric morì nel '44 durante lo sbarco di Anzio, ha lasciato anche intendere che il suo "The wall live" è uno show particolarmente complicato in quanto tutto deve essere perfettamente sincronizzato. Forse un po' troppo per un musicista che tra poco più di due mesi compirà settant'anni? Questo Roger non lo dice.
Ecco - escluse quelle italiane alla quali si è fatto cenno prima - prossime date del "The wall live":
gio 18 luglio Gelredome, Arnhem Olanda
sab 20 lug Festivalpark, Werchter Belgio
mar 23 lug Gradski Stadion Poljud, Split Croazia
mer 31 lug Olympic Stadium (OAKA), Atene Grecia
dom 4 ago ITU Maçka Campus – Amphitheatre Mustafa Kemal, Istanbul Turchia
mer 7 ago O2 Arena, Praga Repubblica Ceca
ven 9 ago 2013 Commerzbank Arena, Francoforte Germania
dom 11 ago 2013 Parken, Copenaghen Danimarca
mer 14 ago Telenor Arena, Oslo Norvegia
gio 15 ago Telenor Arena, Oslo Norvegia
|
|
|
Edgar_Miraflores
|
Inviato: 25 luglio 2013, 9:21 |
|
|
domani è il grande giorno!
|
|
|
marco66
|
Inviato: 25 luglio 2013, 9:41 |
|
|
Presente!!!!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 19 settembre 2013, 10:56 |
|
|
Roger Waters: 'Pronto a registrare un nuovo album' Nel corso di un'intervista rilasciata alla BBC per la trasmissione HARDtalk, Roger Waters ha svelato di avere in programma la realizzazione di un nuovo album di inediti in studio: "Ho avuto diverse illuminazioni, negli ultimi tempi, delle quali non voglio parlare. Posso però dire di essere pronto a registrare un nuovo disco", ha spiegato l'ex Pink Floyd, "Ho avuto un'idea molto forte, e so di doverla inseguire. Farò almeno ancora un album, e - al momento - non vedo l'ora di affondarci dentro i denti". Eccezion fatta per l'opera in tre atti "Ça ira" del 2005, l'ultimo disco in studio di inediti vero e proprio di Waters, "Amused to death", risale al 1992. L'artista, nel corso dell'intervista, ha poi ammesso di aver sbagliato nell'intraprendere l'azione legale nei confronti di David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright per cercare di impedirgli di esibirsi sotto l'egida dei Pink Floyd: "Sì, credo proprio di aver sbagliato", ha ammesso Waters, "Chi se ne frega. E' stata una questione squisitamente commerciale nonché uno dei rari casi, tra le altre cose, dove la professione legale mi ha insegnato qualcosa. Perché quando sono andato dai ragazzi e gli ho detto 'Ok, ci siamo sciolti, questi non sono più i Pink Floyd' loro mi hanno risposto: 'Cosa stai dicendo? Questo è irrilevante. 'Pink Floyd' è un marchio, che ha un valore. Non puoi decidere di decretare la sua fine. Ovviamente non conosci la legge... Non è come credi, è...'. Sia come sia, la legge è tutto quello che abbiamo. E' di questo che parla 'The wall'". La controversia tra Rogers e Gilmour è stata recentemente appianata quando l'ex bassista ha rinunciato al veto sull'utilizzo del nome in cambio della concessione all'utilizzo delle canzoni (e dell'iconografia, maiale gonfiabile compreso) di "The wall". http://www.rockol.it
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 19 febbraio 2014, 16:00 |
|
|
|
|
|