Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Addio a Amy Winehouse

MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 20:24
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma quante volte glielo aveva detto Keith Richards di stare attenta e riguardarsi?

-------------
La cantante Amy Winehouse e' morta
Trovata nel suo appartamento di Londra senza vita. Aveva solo 27 anni

La cantante Amy Winehouse e' morta. L'artista britannica, nata a Enfield 27 anni fa, il 14 settembre 1983, sarebbe stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Lo riferisce l'emittente Sky News. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo la chiamata del personale del pronto intervento intorno alle 17 ora italiana. Da accertare i motivi del decesso.

Al momento, tuttavia, il suo portavoce non conferma la morte. Voce straordinaria, la sua esistenza e' stata caratterizzata da eccessi con alcol e droga, e una grande solitudine. Una morte per certi versi annunciata. Secondo il tabloid britannico 'Sunday Mirror', Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. Il giornale cita imprecisate fonti. Mentre un altro tabloid, il 'Sun' ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano piu' volte espresso preoccupazione in merito al suo 'consumo di vodka, totalmente fuori controllo'. Nell'ultima settimana, secondo le fonti citate dal tabloid, Amy era svenuta tre volte in casa.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Sento una profonda tristezza......

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Dal profondo, davvero, RIP Amy.

Ad ogni modo, se fossi in Pete doherty, comincerei a toccarmi. Zio Keith non sbaglia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Davvero una triste notizia ma anche un po di rabbia per come ha gettato la sua vita
Mi ricordo quando Keith l'aveva messa in guardia ma è stato inutile.
Peccato davvero

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sono tanto triste della sua scomparsa , R.I.P. Amy. :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Keith, Ottobre 2010

«Amy Winehouse e Pete si drogano per gli stessi motivi che lo facevamo noi. Tutto quello che direi è di drogarsi nel tempo libero, se è quello che si vuole fare, ma senza mischiare diversi tipi di droga. Ho parlato con Pete ma senza ottenere risultati. Se le mischiate sarete destinati a finire male come è già successo a milioni di persone. Ho visto troppi amici finire a quel modo»

<sad

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 2:50
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
provo pure io una profonda tristezza ... anche lei va ad aggiungersi a quel dannato "club del 27"... RIP Amy.

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 9:59
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Immagine

Immagine

E’ difficile entrare nel cervello di un’altra persona, impossibile poi in quello di una persona che abusa di alcool e stupefacenti…a 27 anni, nel pieno della vita, piena di denaro e popolarita’ tutto appare a portata di mano, tutto e’ possibile, nulla e’ ancora irrecuperabile………

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Purtroppo anche lei entra nel mitico "Club del 27". L'hanno avisata Keith, Mick e chissà quate altre persone. I Rolling le hanno teso la mano in più occasioni (vedi el foto di Camillo), ma forse lei era già persa nel labirinto senza uscita. E' assurdo morire a 27 per essersela cercata, quando ci sono ragazzi della stessa età che lottano contro le malattie. Però ognuno si sceglie (o vive) un certo stile di vita e non vede oltre. R.I.P.

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
è consuetudine, di fronte alla morte, usare parole di pietà e dispiacersi dell'accaduto.
ed effettivamente mi dispiace per lei, ci mancherebbe, e mi dispiace per chi resta a piangerla.
ma poi penso che la gente pagherebbe oro per avere sempre 27 anni, penso che meno di un mese fà una ragazzo con cui giocavamo assieme se l'è portato via un male, penso che diversa gente che non ha nulla combatte in un letto di ospedale senza sapere se arriva al mese prossimo e tutto ciò che vuole è tornare a casa e rivedere i suoi bambini.
e allora che dovrei fare? sentirmi triste per una che non ha saputo apprezzare le cose eccezionali che il destino le aveva riservato?
va bene la sbronza quando ne hai voglia, se vuoi tirarti di coca perchè ne senti proprio il bisogno non stò qui a dirti di non farlo, ma almeno santa benedizione a Keith Richards (giusto per restare in campo) che ha saputo gestirsi per non perdere tutto ciò che aveva, famiglia in primis, sebbene sempre sul filo del rasoio.

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 13:02
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
rest in peace amy,ragazza dalla pelle sottile,come brian,jimi,jim,jeff,janis,kurt e tanti altri

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
r.i.p. Amy
una delle pochissime artiste vere e non artefatte del mondo della musica di oggi

doveva aprire per gli stones ad amburgo nel 2007, speravo di vederla li perchè ne parlavano tutti e non la conoscevo, invece collassò per un'overdose la sera prima e fu sostituita dagli starsailor, altra cosa...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a prescindere che a me non è mai piaciuta per niente musicalmente parlando, e nemmeno la considero una grande artista anzi ce ne vuole.......pero quello che voglio dire che non ci si può buttar via così a 27 anni e lo trovo molto triste tutto questo poi per carità ognuno vive come meglio crede, ma a in certi momenti penso che stiamo meglio noi con i nostri miseri stipendi ma la vita la amiamo sicuramente più di loro......personalmente non ho mai invidiato nessun musicista o artista per la loro vita privata compresi Stones al massimo posso invidiare il talento artitistico ma non quello privato preferisco la mia vita!!! che Dio la benedica questa povera ragazza............. :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 19:01
"è consuetudine, di fronte alla morte, usare parole di pietà e dispiacersi dell'accaduto.
ed effettivamente mi dispiace per lei, ci mancherebbe, e mi dispiace per chi resta a piangerla.
ma poi penso che la gente pagherebbe oro per avere sempre 27 anni, penso che meno di un mese fà una ragazzo con cui giocavamo assieme se l'è portato via un male, penso che diversa gente che non ha nulla combatte in un letto di ospedale senza sapere se arriva al mese prossimo e tutto ciò che vuole è tornare a casa e rivedere i suoi bambini.
e allora che dovrei fare? sentirmi triste per una che non ha saputo apprezzare le cose eccezionali che il destino le aveva riservato?
va bene la sbronza quando ne hai voglia, se vuoi tirarti di coca perchè ne senti proprio il bisogno non stò qui a dirti di non farlo, ma almeno santa benedizione a Keith Richards (giusto per restare in campo) che ha saputo gestirsi per non perdere tutto ciò che aveva, famiglia in primis, sebbene sempre sul filo del rasoio. "

Condivido parola per parola. Rosso57 <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: