Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  siete di destra di centro o di sinistra?

MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 19:12
niente paura, non me lo chiudete, non è un topic politico!!
si fa per scherzare.
Noto da tempo che ci sono tre tendenze nel forum,
mi riferisco a che "tipo" di fan sei dei rolling stones, ovvero:

1) gli perdoni tutto, non ascolti altro, che qualsiasi cosa sono sempre la piu grande rock'n'roll band etc etc, che "vedrai torneranno, anche ad 81 anni, e faranno il culo a tutti."
Che mick è il miglior cantante, keith è l'uomo più bello (si badi bene, bello!) del mondo e così via...

se è così, sei di DESTRA

2)sostanzialmente moderato, comprensivo, tendente a giustificare, anche se non troppo convinto, anche le boiate che hanno fatto; ed allo stesso tempo ti rendi conto che in fin dei conti parliamo di pur sempre di essere umani; speciali, ma umani!

CENTRO

3)nonostante li ami quanto li amano i rappresentanti delle altre due categorie, non perdi l'occasione per sottolineare le loro cazzate presenti e passate (e forse future);
ti rendi conto che sono una band magnifica, unica, eccezionale etc etc, ma sei altresì consapevole che l'universo rock è composto da altre stelle altrettanto luminose.

SINISTRA

Io mi metto a sinistra.
a destra penso ci stiano bene Giancarla e Rosso.
Al centro, la butto lì ma non ne sono molto convinto, Jacopo.

Collocatevi se vi pare, giustificando la vostra scelta di campo.
Si può anche, dato soprattutto i tempi che corrono, essere di centro-destra o di centro-sinistra.
E' chiaro che, essere di destra o di sinistra nel forum non implica esserlo anche dal punto di vista politico, ma sono certo, date le intelligenze che circolano qui dentro, l'avevate già afferrato.

un saluto

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 19:16
Estrema sinistra

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Hai azzeccato in pieno. Destra, anzi estrema destra :lol:
Devo ammettere che ormai mi conoscete bene, tu mi cataloghi nel modo giusto, Olia mi vede come Nonna Papera. Ormai non ho più niente da nascondere.

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
centro-sinistra e pienamente convinto!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
manco a dirlo <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 21:05
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="totore"]

1) gli perdoni tutto, non ascolti altro, che qualsiasi cosa sono sempre la piu grande rock'n'roll band etc etc, che "vedrai torneranno, anche ad 81 anni, e faranno il culo a tutti."
Che mick è il miglior cantante, keith è l'uomo più bello (si badi bene, bello!) del mondo e così via...
se è così, sei di DESTRA

BECCATA :oops: :lol:
In realtà io sono una persona molto obiettiva, ma con loro non ci riesco, non ci riesco proprio.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 21:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
male!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2009, 21:21
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Come Briano....estrema sinistra

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 1:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E secondo voi?!?

P.S....Per piacermi Undercover, perdonargli Dirty Work, Bridges e l'ennesima rimasterizzazione senza Bonus non ho speranze!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
centro sinistra (perchè mi piacciono anche altri... i "Bidolz" per esempio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
goddess ha scritto:
centro sinistra (perchè mi piacciono anche altri... i "Bidolz" per esempio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Uhaaaaa, allora sei anarchica!
Ragazzi è una battuta!

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Io di sinistra alternativa... agli Stones :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
giancarla ha scritto:
goddess ha scritto:

Uhaaaaa, allora sei anarchica!
Ragazzi è una battuta!

eh sì... :lol: :lol: :lol: :lol: anzi adesso vado ad ascoltarmi Yellow Submarine :twisted:
Giancarla sei impagabile!! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Io mi collocorei al centro ( Oddio che posizione insulsa :cry: ), tendo a perdonare le cazzate e non sono eccessivamente critica, però dico sempre la verità su ciò che mi piace e non mi piace di loro, se una cosa non mi piace o non credo sia vera lo dico!!!

Piccola parentesi: per me Keith è bello davvero :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 22:54
IO SONO STONIANO. PER ME GLI STONES SONO TUTTO CIO' CHE SIGNIFICA ROCK'N ROLL, TRASGRESSIONE, RIBELLIONE, CAZZUTAGGINE. LORO SONO LA STORIA DEL ROCK. E SONO DI ESTREMA SINISTRA ANCHE NELLA VITA. MI DISPIACE GIANCARLA DI DELUDERTI. DOMANI TI ABBRACCIO CMQ LO STESSO. AH AH AH AH !!!

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: