Autore |
Messaggio |
|
Jacopo
|
Inviato: 26 giugno 2009, 2:50 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Michael Jackson è morto
Il cantante, 50 anni, è stato stroncato da un infarto nella sua residenza di Los Angeles. I fan prendono d'assedio l'ospedale. Idolo controverso, a luglio era atteso il suo ultimo tour
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto. La notizia, prima diffusa solo dal sito di Tmz è stata poi rilanciata anche dal Los Angeles Times e dall'Associated Press e successivamente anche dagli altri media. Un paio d'ore più tardi è stata poi confermata anche dalle autorità sanitarie.
Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
Centinaia di fan e curiosi si sono intanto radunati all'esterno dell'ospedale dell'UCLA di Los Angeles dove nel primo pomeriggio (ora locale) Michael Jackson, era stato trasferito d'urgenza e poi deceduto, come riferito dalla stampa Usa.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 26 giugno 2009, 8:38 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Un grande dolore.......
Una grande perdita....
Un grandissimo artista..........
Ciao Michael!!!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 26 giugno 2009, 9:02 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
mi dispiace moltissimo
R.I.P.
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 26 giugno 2009, 9:04 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Addio M.J.
grazie per tutto quello che ci hai regalato...
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 26 giugno 2009, 10:30 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
|
|
|
Olia
|
Inviato: 26 giugno 2009, 10:37 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
rosso57 ha scritto: Non ci mancherà uno stronzo in meno. Io sono fuori dal coro.
ROSSO57 E' ON THE ROAD IL 5 LUGLIO "IN MEMORY OF BRIAN"
...complimenti!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 26 giugno 2009, 10:50 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Frontman eccezionale.
|
|
|
janis84
|
Inviato: 26 giugno 2009, 10:56 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
che dolore stamattina quando l'ho saputo...quanti ricordi mi legano a lui e alla sua musica.
R.I.P.
|
|
|
janis84
|
Inviato: 26 giugno 2009, 10:57 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
rosso57 ha scritto: Non ci mancherà uno stronzo in meno. Io sono fuori dal coro.
...aggiungo anche i miei complimenti...ma per favore...
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 26 giugno 2009, 11:03 |
|
|
Thriller è stato sicuramente uno dei piu' grandi dischi di muisca pop nera di tutti i tempi, arrangiato e suonato in modo superlativo. Il personaggio è sempre stato molto controverso , e la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è che magari tutte le accuse che gli sono state mosse erano false rovinandogli la carriera. Vedi nonno Chuck Berry
ps dare dello stronzo , caro rosso 57 ad un grande musicista e no n è la prina volta che lo fai dimostra ancora una volta quanto tu non sia un personaggio fuori dal coro , anzi che fai parte di un grande coro quello degli idioti, che tristezza .......
|
|
|
Isy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 11:25 |
|
|
Ma come fai a scrivere una cosa del genere?
Personalmente sono addolorato x la morte di uno che e' stato un grande artista.......e' vero Thriller e' stato uno dei piu importanti albums della storia.......e ti diro' di piu'......negli anni'80 , in quello che e' stato ilperiodo piu' buio degli Stones ,uno dei motivi fu la grande stima di Mick Jgger nei confronti di Michael che lo hanno portato a volerlo emulare stimolandolo moltissimo ad una carriera solista, cosa che ha poi portato ai grandi contrasti con Keith in quegli anni.
|
|
|
FABRY
|
Inviato: 26 giugno 2009, 11:42 |
|
|
Non sono mai stato un suo fan ma devo dire che è stato un grande artista e davanti alla morte di una persona non si possono scrivere cose del genere...è una vergogna anche solo pensarle.
Un pensiero anche alla fidanzata dell'inizio degli anni'80 di tutti noi maschietti: la bellissima Farrah.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 11:59 |
|
|
 non so perchè, oggi, mio primo giorno di vacanza, ho voluto a tutti i costi alzarmi dal letto e accendere il pc....
....mi dispiace immensamente, noi 30enni siam davvero cresciuti con lui nelle orecchie, già alle elementari facevamo finta di esser lui...a Diego piace moltissimo, ora è al lavoro e sarò io a dirglielo, non so, fa proprio tanto, ma tanto strano.
Rosso, ma stai zitto una buona volta, non perdi proprio un'occasione per dire stronzate?
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 26 giugno 2009, 12:08 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Sicuramente un grandissimo artista della storia contemporanea e del '900, uno dei personaggi piu famosi e importanti per la musica; ma spero meno influenti per la vita: come uomo mi ha sempre fatto ribrezzo, praticamente un mostro, accusato di pedofilia, mai condannato effettivamente ma comunque in forte dubbio, inventore di Neverland dove chissa cosa faceva con i bambini
Personaggio davvero fuori, pieno di problemi, andava in giro in carrozzella, con l'ombrello per ripararsi dal sole che gli sgretolava la pelle, malata parzialmente di vitiligine e di cancro, un "negroni sbagliato" come lo chiama qualcuno... Anzi, mi stupisce che sia arrivato ai 50!
Una perdita sicuramente, piu per l'immensa carriera di un grande iniziata fin da piccolo, che per la persona diventata oggi dal quale sarei stato molto alla larga.
Mi spiace solo non essere andato a vederlo a San Siro nel 1997, la mattina dopo avevo l'esame di 3° media, forse lo spettacolo musicale piu bello di tutti i tempi.
Mi fa molto pensare anche i concerti che avrebbe dovuto fare alla O2 Arena di Londra da luglio fino all'anno prossimo, il commento di tutti fu quello che poi si e' avverato, ovvero se fosse riuscito ad arrivarci a febbraio '10, ho diversi amici che han preso i biglietti credo introvabili e venduti a prezzi folli.
Considerando anche l'ultima apparizione live di Jackson all'Earls Court un paio d'anni fa quando fu fischiato perche perse la voce dopo 1 canzone, l'unica che provò a cantare (We Are The World) insieme a un coro di bambini -criticatissimo- mi chiedo come potesse affrontare un tour in queste condizioni fisiche, di certo non si sarebbe messo a fare i balletti mitici che lo contraddistinguono, ne tantomeno lo si avrebbe visto ai livelli per cui e' conosciuto in tutto il mondo...
Insomma puzza un po tutto questo giro di soldi intorno a questi concerti, che guarda caso non si terranno mai...
E' ovvio che quando muore qualcuno non e' mai bello, pero personalmente rimango coerente con me stesso, non mi e' mai piaciuto come persona e non lo diventa di certo ora che e' morto.
Detto questo ora metto su OFF THE WALL
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 12:19 |
|
|
Certo come persona era davvero discutibile, a me piu' che le accuse, (difficile erigersi a giudici tanto piu' con una sentenza a suo favore), mi ha sempre lasciata interdetta il fatto che avesse cambiato colore della pelle: Tutti remavano in un senso, lui canta We are the world e fa una cosa simile  ?
Anche sulla questione mega concerto ho pensato la stessa cosa di Jacopo, era ridotto talmente male che sembra davvero strano potesse riuscire a sostenere un tour di "rinascita".
Detto questo, non ha fatto male che a se stesso (sempre non potendoci erigere a giudici), e penso che definirlo mostro sia un po' forte, considerando i casini e gli esempi che hanno lasciato Brian e Keith, direi che di mostri siam pieni, anche qui, a "casa nostra".
|
|
|
|