Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Ultimi film visti

MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 14:08
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Finita l'estate, si torna al cinema. Così come per i libri, propongo di scambiarci consigli sui film da vedere. Vale il cinema, la tele, i dvd, ecc.
Inizio con Un giorno perfetto: avendo letto il libro ero preparata all'angoscia. Bravissima la Ferrari, nonostante l'insopportabile boccuccia a culo di gallina.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 21:02
Pranzo di Ferragosto: l'unico difetto è che dura poco più di un'ora, per il resto è un gioiellino.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi spiace non poter dare il mio contributo a questo bel topic, ma non amo andare al cinema. Non sopporto di stare "composta", odio se mi arriva davanti uno spilungone, mi piace fare commenti, adoro sgranocchiare. Quindi non mi resta che aspettare ...Blockbuster.

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 22:48
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
giancarla ha scritto:
Mi spiace non poter dare il mio contributo a questo bel topic, ma non amo andare al cinema. Non sopporto di stare "composta", odio se mi arriva davanti uno spilungone, mi piace fare commenti, adoro sgranocchiare. Quindi non mi resta che aspettare ...Blockbuster.

Lo so che non c’entra e non voglio polemizzare, ma vedere un film al cinema e’ un’altra cosa, il cinema e’ la" Sala " dove si proietta un film.
Il film visto al cinema ha un altro sapore…..vuoi mettere l’atmosfera della sala cinematografica, le luci che si spengono, il sonoro stereo, il POP CORN, lo schermo gigante, le ragazze in sala, le maschere che ti accompagnano, non si fuma e poi la passeggiata magari sotto la pioggia fino a casa od alla macchina, la pizza dopo il cinema o d’estate il gelato in centro o se e’ tardi i cornetti caldi….
I cornetti caldi……..dopo il cinema, mamma mia….!!!!!!!!!
Giancarla……..questo e’ il cinema…..
Anche io sono pigro ma bisogna dare vita anche al cinema soprattutto in Italia… siamo fra i piu’ bravi in assoluto di tutto il mondo.
Ultimamente ho rivisto per l’ennesima volta “La vita e’ bella” in un cinema proprio strano, piccolo da morire, ma il film era immenso.
Il cinema e’ atmosfera, e’ fantasia, il cinema e’ bello, e siamo forse i migliori del mondo.

La vita e’ bella………

PRODIGALSON

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
la penso davvero come te prodigal.....
è pensa che cornetti pioggia passeggiate e gelati le ho provate tutte io dopo i film....e anche ragazze strane durante i film....
è bello il flm al cinema.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
anche per me è così... ho sempre detto:
il cinema va visto al cinema

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 2:23
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
PAZ!

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 13:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ultimamente ho rivisto in un cineforum(...sono uomo da "cineforum"io...)l'immenso "IN THE MOOD FOR LOVE",film di una decina d'anni fa di un regista Coreano...Ho pagato per vedere contemporaneamente un film,una poesia,un concerto,un manuale,un viaggio in uno spazio senza tempo dell'anima...Quante emozioni puo' regalare un film fatto bene...

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 13:42
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ieri sera ho visto "burn after reading" ...carino
il prossimo e' The Rocker il batterista nudo ahah :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
credo che saranno i miei prossimi due, ho voglia di farmi due risate al cinema :)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 20:44
Er cinema coreano ??????? eravate i miei Eroi, ma ora……..
Maile, Jacopo, Zac.

Addio per sempre…….

PRODIGALSON

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 17:11
No,Prod,non lo faccio piu'...E' stato in un momento di debolezza (o era di alta gradazione alcoolica?!?) Perdonami!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 12:24
Ciao Maile, naturalmente scherzavo, ognuno sceglie i film(s) che vuole e li vede dove vuole e con chi vuole. Sai che una persona che ti ha conosciuto di persona mi ha parlato di te ? Non faccio nomi.........
Naturalmente mi ha parlato benissimo di te.......
Ciao occhio all'alcool !!

Camillo-Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 18:41
Naturalmente scherzavo anch'io Prod...Se hai modo di vedere quella persona, salutamela caramente, si intuisce subito che e' una bellissima persona e che ha entusiasmo e curiosita' della vita, insomma una persona davvero positiva...Chissa' che un giorno non ci si vede tutti insieme x quattro chiacchiere davanti a una "Amatriciana" o perche' no uno spaghetto alle vongole, sarebbe bello!Ti abbraccio Massimiliano-Mailexile

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2008, 13:47
Burn After Reading: molto spiritoso, lo consiglio.
Rivisto in dvd The Queen, ripiaciuto molto.
Gianchi: valgono anche i film visti in tv.
Baci Daniela <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: