Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  MIDNIGHT SCRAPER ascoltateli!!!

MessaggioInviato: 4 settembre 2008, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 87Località: ATRI ABRUZZOIscritto il: 28 aprile 2008, 4:47
Ciao ragazzi
Vi consiglio di ascoltare questa band svedese "midnight scraper" !!
I suoni, lo stile, il look profuma parecchio di stones!!!

io si sono andato a ruota!

[/url] http://www.myspace.com/midnightscraper [url][/url]

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2008, 23:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ISYYYYY, ed ora che c'è chi mi da man forte come farai a dire che mi invento le band???
P.S. Il loro CD è quello che ho dato al Pagano quest'estate!Fattelo passare, è veramente bello!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2008, 23:17
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
beh, più che profumare questi PUZZANO di Stones!
belli davvero.

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2008, 23:27
tra l'altro è prodotto da MR. STEVIE KLASSON!e se non lo conoscete peggio per voi :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2008, 23:30
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
e allora diccelo! :twisted:
certo che è proprio un peccato che questi dischi di rock'n'roll, come anche quelli di blues, devi per forza ordinarli su qualche sito specializzato, pagarci le spese di spedizione, aspettare almeno 15 giorni..
ma che vada affanculo il mercato

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 0:29
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Bel gruppo x davvero!Il look e' alla "Aerosmith",il tipo della foto rassomiglia a Steven Tyler...Pero' niente male davvero...Ma come fate a scovare sti gruppi...Complimenti!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 0:33
C'è qualcuno di buona volontà che mi passa l'album? Che spettacolo!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 2:32
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
sleazy ha scritto:
ISYYYYY, ed ora che c'è chi mi da man forte come farai a dire che mi invento le band???
P.S. Il loro CD è quello che ho dato al Pagano quest'estate!Fattelo passare, è veramente bello!!

Piantala Fede lo sanno tutti che tu ed Emanuele siete amici d'infanzia e vi mettete d'accordo :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 3:28
Avatar utenteMessaggi: 87Località: ATRI ABRUZZOIscritto il: 28 aprile 2008, 4:47
Cita:
Piantala Fede lo sanno tutti che tu ed Emanuele siete amici d'infanzia e vi mettete d'accordo

Effettivamente siamo amici di vecchia data!!! :D :D :

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 3:55
Avatar utenteMessaggi: 130Iscritto il: 25 marzo 2007, 3:29
Interessanti, molto.... ma non mi ha colpito la voce del cantante...

Anzi, dopo questa segnalazione, ne faccio una anch'io, con un cantante che mi gusta assai e che mi ricorda dei vecchi rocker... due in particolare, ma non vi svelo chi.... :lol: :D

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 4:27
pietrarotolante ha scritto:
e allora diccelo! :twisted:
Giusto perchè sei tu!
STEVIE KLASSON è uno svedese che trasferitosi a NY divenne il chitarrista di JOHNNY THUNDERS negli ultimi suoi anni di vita (nonchè suo caro amico!), dopo il suo rientro in svezia ha suonato un po con tutti (HANOI ROCKS,DIAMOND DOGS ecc..). Finalmente l'anno scorso ha deciso di registrare il meglio di quello che in tutti questi anni aveva composto; è venuto fuori un album (Don't shoot the messenger) della madonna...forse una delle cose migliori che abbia ascoltato negli ultimi 3-4 anni!!Rock'n'roll come pochi, sangue ed anima messa a nudo grazie a 3 accordi e a testi davvero toccanti!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 10:22
Ti ringrazio molto! :P
nei prossimi ordini avranno il loro spazio.
ho ascoltato qualcosa da 'Don't shoot the messenger', veramente bello.

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 17:14
al di la' se possa piacere o meno, fatevi le seguenti domande e rispondetevi da soli:
1)cosa hanno apportato di nuovo al panorama rock ed alla musica di questo e del secolo appena trascorso?
2)qual'è dunque, il loro spessore artistico?
3)non credete che le nuove band dovrebbero cercare percorsi alternativi(non chiedetemi quali) piuttosto che riproporre, sebbene con gusto ed eleganza stilistica musiche che sono già state suonate e strasuonate?

per me non vanno oltre una discreta cover band del suond stones degli anni 1969-72

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 17:23
totore ha scritto:
al di la' se possa piacere o meno, fatevi le seguenti domande e rispondetevi da soli:
1)cosa hanno apportato di nuovo al panorama rock ed alla musica di questo e del secolo appena trascorso?
2)qual'è dunque, il loro spessore artistico?
3)non credete che le nuove band dovrebbero cercare percorsi alternativi(non chiedetemi quali) piuttosto che riproporre, sebbene con gusto ed eleganza stilistica musiche che sono già state suonate e strasuonate?

per me non vanno oltre una discreta cover band del suond stones degli anni 1969-72
1)Per fortuna nulla!
2)fanno bene il loro mestiere:suonare rock'n'roll!
3)non se suonano rock'n'roll!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2008, 17:23
totore ha scritto:

mah, io non sto a chiedermi, ogni volta che ascolto una band che mi è nuova, se sta proponendo qualcosa di nuovo o meno.
se mi fa saltare sulla sedia, la scolto. fine.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: