Autore |
Messaggio |
|
Massimo Della Pietra
|
Inviato: 1 settembre 2008, 14:17 |
|
|
Messaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19 |
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto
Conosco di persona alcuni di voi ma la stragrande maggioranza no
Ascolto gli Stones da quando avevo undici anni e sono affascinato soprattutto dal signor Richards che adoro musicalmente
Mi sono iscritto adesso perche' ho la possibilita' di connettermi a internet solo dal lavoro ma visto che la mia ditta ha messo delle protezioni su parecchi indirizzi tra cui il vostro non potevo praticamente quasi mai leggervi
Poi ho trovato un'escamottage ... un collegamento alla vostra seconda pagina e la protezione non lo becca quindi in culo a loro
Allora visto che sembra funzioni spesso questa cosa ho deciso di iscrivermi anche perche' la passione e' sempre in comune e anche perche' leggervi di nascosto senza farvi sapere che ci sono non mi sembra molto corretto
Detto cio' auguro una buona giornata a tutti Alla Faccia Di Chi Ci Vuole Male
Massimo
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 1 settembre 2008, 14:27 |
|
|
Ciao grande Max sono Andrea PAGANO UN GRANDE SALUTO , E GRAZIE PER IL CD DI FOTO CHE MI HAI SPEDITO è ARRIVATO, ORA TOCCA A ME SPEDIRTI QUALCOSA
|
|
|
Jim
|
Inviato: 1 settembre 2008, 15:12 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
ueiiii
maremma maiala (uhahahahhahhahaha) sei arrivato anche te qui??
allora tutto bene lassù?
i zeppelin che girano ancora non ti beccano?
che dire mi fa piacere che sei iscritto quà...
mi sò permesso di mettere nella firma due tue scritte.....dimmi quant'è per i diritti d'autore...
ah alla faccia.........
comunque sò Antonio Albanese
xmonkey: ricorda che mi hai giurato sugli stones
|
|
|
fra74
|
Inviato: 1 settembre 2008, 15:13 |
|
|
Massimo Della Pietra ha scritto: Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto Conosco di persona alcuni di voi ma la stragrande maggioranza no Ascolto gli Stones da quando avevo undici anni e sono affascinato soprattutto dal signor Richards che adoro musicalmente Mi sono iscritto adesso perche' ho la possibilita' di connettermi a internet solo dal lavoro ma visto che la mia ditta ha messo delle protezioni su parecchi indirizzi tra cui il vostro non potevo praticamente quasi mai leggervi Poi ho trovato un'escamottage ... un collegamento alla vostra seconda pagina e la protezione non lo becca quindi in culo a loro  Allora visto che sembra funzioni spesso questa cosa ho deciso di iscrivermi anche perche' la passione e' sempre in comune e anche perche' leggervi di nascosto senza farvi sapere che ci sono non mi sembra molto corretto Detto cio' auguro una buona giornata a tutti Alla Faccia Di Chi Ci Vuole Male Massimo grandeee  benvenuto tra noi Massimo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 1 settembre 2008, 15:45 |
|
|
|
|
|
goddess
|
Inviato: 1 settembre 2008, 15:46 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
ciao Max!!!!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 1 settembre 2008, 15:59 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Ti conosco solo di fama, benvenuto!
|
|
|
Massimo Della Pietra
|
Inviato: 1 settembre 2008, 16:03 |
|
|
Messaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19 |
Ue' , grazie dell'accoglienza intanto , devo ancora capire come funziona e a parte oggi pomeriggio che ho sprazi di liberta' qui e' parecchio difficile che legga regolarmente e risponda ..... altro che zeppelin girano qui
Anto' mi sa che prima o poi mi silurano !
Ha ha
Cian Andrea , non serve che mi mandi niente
Antonio , comunque keef riff hard non e' mia .... e' sua proprio di lui , io l'ho scopiazzata , se guardi bene main offender la leggi anche
Quell'altra neanche non l'ho inventata io purtroppo ma me l'ha suggerita Paolo Testa un'altra persona che stimo parecchio e mi ha fatto parecchi regali tra cui anche questo , queste cose vanno dette
Non prendetevela se non scrivero' cosi' spesso , ci fosse la possibilita' di farmi arrivare dei riassunti via mail sarebbe molto piu' semplice ma entrare nel sito e' parecchio rischioso se lo faccio spesso
Comunque in qualche modo faro'
Adesso scappo , e vediamo se ho capito come si fa a rispondere ...........
Massimo
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 1 settembre 2008, 16:07 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Grande Massimo,l'uomo degli striscioni a THEHUMANRIFF...Sono anch'io un "Richardsiano" D.O.C.,e ti do il mio personale benvenuto!!!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 1 settembre 2008, 16:13 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Massimo Della Pietra ha scritto: Ue' , grazie dell'accoglienza intanto , devo ancora capire come funziona e a parte oggi pomeriggio che ho sprazi di liberta' qui e' parecchio difficile che legga regolarmente e risponda ..... altro che zeppelin girano qui Anto' mi sa che prima o poi mi silurano ! Ha ha Cian Andrea , non serve che mi mandi niente Antonio , comunque keef riff hard non e' mia .... e' sua proprio di lui , io l'ho scopiazzata , se guardi bene main offender la leggi anche  Quell'altra neanche non l'ho inventata io purtroppo ma me l'ha suggerita Paolo Testa un'altra persona che stimo parecchio e mi ha fatto parecchi regali tra cui anche questo , queste cose vanno dette  Non prendetevela se non scrivero' cosi' spesso , ci fosse la possibilita' di farmi arrivare dei riassunti via mail sarebbe molto piu' semplice ma entrare nel sito e' parecchio rischioso se lo faccio spesso Comunque in qualche modo faro' Adesso scappo , e vediamo se ho capito come si fa a rispondere ........... Massimo
pirlone
ok tolgo il tuo nome dopo le frasi.....io lo avevo messo perchè ti stimo italian guy  e sò forti gli striscioni che fai anche se l'ultimo che ti avevo suggerito è stato usato zero....vabbè ci rifaremo al prossimo show degli stones in zona non piscialetto ok??ma fos attaccati a keith ok?
comunque ribadisco solo la frase di paolo testa non mi ricordavo.....
ti dò un'aiuto per leggere.....dopo aver dato le risposte segna la casella che ti dice Avvisami quando viene inviata una risposta ok?
ciaooo
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 1 settembre 2008, 17:25 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
ciao MAX  Benvenuto di qua.......... da me e dal bellimbusto
aspettiamo i tuoi post
RITA
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 settembre 2008, 19:33 |
|
|
Ciao Max , un abbraccio
|
|
|
lars
|
Inviato: 1 settembre 2008, 20:48 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...ciao max e benvenuto...
fatti vedere spesso,e dal lavoro ricordati di cancellare la cronologia...
|
|
|
sici
|
Inviato: 1 settembre 2008, 20:49 |
|
|
Ciao Max,
non mi sembra di conoscerti, sei il benvenuto.
Sici
|
|
|
BLACK LIMOUSINE
|
Inviato: 1 settembre 2008, 21:39 |
|
|
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41 |
Ciao Max e Benvenuto
A presto