Autore |
Messaggio |
|
mandy
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 1:50 |
|
|
A volte non posso far a meno di chiedermi...è davvero possibile che TUTTI i miei meravigliosi compari forumiani non siano mai andati DIVERTENDOSI a fare i famosi 4 salti in discoteca?
Io nel famoso periodo di ribellione odiavo i TUTZETTARI per poi, verso i 19 anni cambiare punto di vista...è tutto nato per me da The rhythm is magic, canzone che aveva accompagnato un incontro importante della mia vita...e l'università mi ha portato ogni giovedi', venerdi' e...anche sabato per ben 4 anni in tutte le disco di liguria, toscana...spagna...sicuramente non andavo esclusivamente per ballare ma a divertirmi in generale con gli amici, a incontrare questo e quello pero'...ebbene si, mi divertivo tantissimo, sul palco insieme alle "magnifiche 10" (mie amiche) a urlare, cantare, ballare....e a volte quando sento i pezzi storici da discoteca che mi han fatta ballare tanto mi viene pure nostalgia...ora è passato quel periodo e da 5 anni è cominciato il periodo di 2-3 cene in media con gli amici...discorsi, risate, vino, discorsi....son sicura che un domani che magari avrò un bebe passerà anche qta regolarità nelle cene...pero' ci penserò teneramente, cosi come penso teneramente alla disco e a tutti i risvolti di quelle mitiche serate...
L'unica cosa che son sicura rimarrà sempre la stessa è la passione per gli Stones....in manifestazione, in stazione in mezzo ai barboni, nel periodo metal, nel periodo troietta da disco, nella fase di mezzo da "30enni" e in quella che verrà...con uno...due...tre bebè.... :wink:
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 11:42 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Ke bella gioventù!!!!!!io x adesso,dato ke sto a Siena,mi limito ad andare nelle discoteke di contrada....x le vere disco dovrò aspettare almeno i 16 anni,cioè l'anno proximo.....il ke e' un po' scocciante....cmq non mi lamento,anke perche nelle disco di contrada ci si diverte,si beve e ci so ragazzi fini ai 18 anni....e di certo nn mi lamenti!!!!!!!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 11:48 |
|
|
A me non sono mai piaciute le discoteche... Ci sono stato solo una volta, a Praga, e non voglio entrarci mai più!
Non fanno per me, meglio una serata in un pub 8)
|
|
|
lusio
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 14:55 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
io una volta a settimana vado praticamente sempre.....amici,amiche,,tavolo,drink e spendiamo poco cmq......le mie 3 ore tarre (si fa per dire poi,anche perchè vado solo nelle serate "universitarie") ogni sette giorni non mancano mai :wink:
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 15:10 |
|
|
straquoto mick87.......meglio pub o concerti... :wink:
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 15:28 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Mah, che dire...
Ultimamente ci vado spesso (una volta o due al mese), ma solo in certi tipi di discoteche, quelle in cui mettono un certo tipo di musica: un tipo strano di elettronica, la meno peggio fra l'altro (butto due-tre nomi, magari li conoscete: Daft Punk, Justice, Kavinsky).
Me la diverto, ecco...
|
|
|
Stonenelsangue
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 16:31 |
|
|
Messaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55 |
mick87 ha scritto: A me non sono mai piaciute le discoteche... Ci sono stato solo una volta, a Praga, e non voglio entrarci mai più! Non fanno per me, meglio una serata in un pub 8)
Sono d'accordo con te...sono stata in discoteca poche volte e ho passato la sera attaccata al bancone del bar,lontana dalle casse che sparano musica del cavolo maledicendo chi mi aveva trascinato li ad aspettare che mi riportassero a casa  Preferisco di gran lunga i concerti o le serate in qualche bel locale a bere con gli amici...
|
|
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 18:18 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
Io ci vado abbastanza di frequente ma non per ascoltare la musica nè per ballare....semplicemente divertirmi con gli amici...
...mi dicessero che nelle mie zone ci sono pub con live music degli Stones o blues o rock n'roll, pieni di donne che hanno voglia di divertirsi  farei anche a meno delle discoteche quello si.....
A parte scherzi comunque di canzoni disco o quello che mettono in discoteca non me ne può fregere di meno, la musica elettronica mi fa cagare tutta, preferirei ascoltare di gran lunga Vivaldi Mozart o Segovia!!
|
|
|
lars
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 20:18 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....ora ci vado meno,e quasi esclusivamente per curiosità,per dare un'occhiata ai cessi,al banco bar,e all'arredamento...
ma negli anni 80,a milano ci ho fatto parecchio...plastic,per le ultime novità dal mondo...machanema per un pò di tutto e per cuccare.. rolling stone al venerdì per il rock(o era il sabato?) e per cuccare...
l'altra a san giuliano per i cure,i sister of mercy e tutto il dark che girava allora..e ovviamente per cuccare...
si...un bel periodo...
ci ho anche lavorato parecchio in discoteca...ovviamente per cuccare...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 20:56 |
|
|
lars ha scritto: ....ora ci vado meno,e quasi esclusivamente per curiosità,per dare un'occhiata ai cessi,al banco bar,e all'arredamento... ma negli anni 80,a milano ci ho fatto parecchio...plastic,per le ultime novità dal mondo...machanema per un pò di tutto e per cuccare.. rolling stone al venerdì per il rock(o era il sabato?) e per cuccare... l'altra a san giuliano per i cure,i sister of mercy e tutto il dark che girava allora..e ovviamente per cuccare... si...un bel periodo...  ci ho anche lavorato parecchio in discoteca...ovviamente per cuccare...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 21:18 |
|
|
Lars visto che sei sempre con le mani in pasta, mi procuri un tavolo all'hollywood per me e le mitiche 10 per il mio addio al nubilato con 10 tronisti a farci compagnia????? 8)
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 21:23 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
mandy ha scritto: Lars visto che sei sempre con le mani in pasta, mi procuri un tavolo all'hollywood per me e le mitiche 10 per il mio addio al nubilato con 10 tronisti a farci compagnia????? 8)
no dai l'addio al nubilato con i tronisti nooooooooooooooo
|
|
|
mandy
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 21:24 |
|
|
era una battuta
pero' se Corona mi paparazzasse un po' magari Mick scoprirebbe che esisto 8)
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 23:32 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
mandy ha scritto: era una battuta pero' se Corona mi paparazzasse un po' magari Mick scoprirebbe che esisto 8)
MAGARIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno poi Mick ce lo presenti eh??!!il bottino va spartito con gli amici!!!!!
|
|
|
mauro
|
Inviato: 25 febbraio 2008, 23:35 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
mandy ha scritto: L'unica cosa che son sicura rimarrà sempre la stessa è la passione per gli Stones....
anche per me... è cambiato tutto mille volte, scuola, lavoro, fidanzate, casa, amici, avventure, disavventure, gioie e dolori, uscite, disco e non disco, passioni musicali e non, ecc ecc... l'unica costante... dai 12 anni in poi.. i rolling stones...
e per le disco, frequentate parecchio, forse anche troppo, chiaramente quasi esclusivamente per gli incontri 8) poi le cose cambiano, come è giusto che sia.
dalle mie parti c'erano comunque dei buoni compromessi, il motion, dove mettevano musica rock ed era sempre pieno di donne alcolizzate  oppure il daho, un sotterraneo dove si ascoltavano anche i ramones, i fuzztones, e i cure, ecc... e anche li pieno di belle rockettare.. poi il rolling a milano il venerdi, un must
anche tra la musica elettronica comunque qualcosa di buono c'è, a parte quelli storici, tipo kraftwerk, anche i daft punk, i chemical brothers, qualcosa di fatboyslim, e affini, non sono proprio da buttare ..
|
|
|
|