Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  obsession songs

MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
il post di mick87 che ieri sera ascoltava ossessivamente MEMORY MOTEL
mi ha fatto venire in mente questo topic
ci sono delle canzoni che una volta ascoltate sentite il bisogno di riascoltare non dico all'infinito ma quasi?
chissà da cosa dipende...dal carattere di ognuno di noi, da quello che una canzone ti trasmette, quali corde ti va a toccare dentro....
certe canzoni degli Stones sono in totale sintonia con me, e riiascoltarle ossessivamente mi fa stare bene
io non so voi, ma MEMORY MOTEL è una di queste, la metto su una volta e non basta mai...un'altra è BACKSTREET GIRL, un solo ascolto non mi soddisfa, poi STREETS OF LOVE chissà perchè, CHERRY-OH-BABY, YOU'VE GOT THE SILVER....queste sono le prime che mi vengono in mente.....
ciao buona giornata a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ciao , be con i nostri è tipico va a momenti !
la cosa peggiore sono i finali dei pezzi jumpin jacj e street fightin ogni volta indietro con il cd per risentirle poi moonlight mile

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 14:23
Dipende dai momenti, indubbiamente.
A volte alcune canzoni sottolineano così bene un momento che sembrano consolarti, oppure stanno male con te.
Lo stesso vale per le canzoni felici, che ci fanno stare bene...

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 15:41
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
l'intera discografia dei Dogs D'Amour!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 16:00
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Before they make me run, Dead flowers e Little T&A

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
Before they make me run, Dead flowers e Little T&A

io posso ascoltare senza interruzione.....ripetitivamente....
Simpaty for the devil.....non sò xkè ma è una canzone che ascolto spesso e volentieri in tutte le versioni.......patto col diavolo??:-)
poi shine a light.....la più bel versione quella dell'lp di exile....ma l'originale '72....per chi c'è l'ha...lì c'è il miglior mastering fatto....
quando lo metto su è uno sballo.....pare di rivivere le loro storie a nellcote....loving cup come anche happy.....mi vengono in mente i gesti che fa keith in cocksucker blues quando la spiega a mick ......
e let it lose........la potrei ascoltare migliaia di volte nn sò perchè....
poi per il momento non me ne vengono in mente...
ah ultime due.....
memory motel....ma anche melody eh.....
ultima......don't stop.......un grove che ti porta con se.....eppoi d'estate l'ascolto ripetitivo viene da solo.....prima che stà finendo vien solo il repeat.....
per il momento sl queste..... :D

antonio

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 16:31
certo che capita....ossessivamente memory, under my thumb (questa in assoluto è anche la canzone che ho ascoltato piu' volte in vita mia), happy, don't stop, e anche per me streets of love.....

....non degli stones moon river, new york new york, offeso di Fabi, senza parole di Vasco, cyrano di Guccini e may way di Sinatra...son proprio quelle che ascolto direi giornalmente da anni.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 16:35
Ho dimenticato le canzoni...
Happy, Don't Stop, Hand Of Fate, Sweet Virginia, Shine A Light, Dead Flowers (le ultime tre da Stripped), Heartbreaker, Memory Motel, Slipping Away, Almost Hear You Sigh... Dipende dai momenti, però sono soprattutto queste

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 16:37
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
may way di Sinatra

questa mi manca...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Don't Stop è una della tante che quando finisce la faccio ripartire.
Ma come questa 1.000 altre

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 18:23
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io sono ossessionato da can't you hear me knocking, sway e almost cut my hair di csny
le ascolto almeno una volta al giorno...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Nell'infanzia Satisfaction, da adolescente la Jumping Jack Flash di Get Yer Ya Ya's Out, adesso mah piu di una ma forse direi gimme shelter

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 20:58
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mah...vado molto a periodi parecchi anni fa ascoltavo molto bltch,time is on my side e under my tumb,poi sono passato a ycagwyw e gimme shelter e monkey man
mentre queso periodo,non so cosa mi sia preso ascolto molto down in the hole, almost hear your sigh,laugh i nearly died e one hit pero' devo ammettere che street fightin man non mi ha mai abbandonato

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 0:11
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Quest'estate ce l'avevo fissa con Hand of fate e Out of time.Poi tra i miei tormentoni c'è Salt of the earth a periodi,ma quelle che non mancano mai sono JJF,Sweet virginia ,Dead flowers e Let it loose e You can't always get what you want.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 2:01
Avatar utenteMessaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11
Io ascolterei (e ballerei) mille volte Gimme Shelter e Drift Away

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: