Autore |
Messaggio |
|
vasco
|
Inviato: 27 settembre 2009, 22:32 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 CERTO CON ROD sarebbe un altra cosa...pero' e' un concerto di beneficenza e sono sicuro che sara' una bella serata di ROCK AND ROLL. Peccato che io non posso permettermi di andarci!
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 29 settembre 2009, 16:25 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Sono tornata ieri da Londra e ho trovato la locandina dell'evento nell'Evening Standard di venerdì. Si parla genericamente dei Faces, accompagnati da Bill Wyman e i Rhythm Kings. Gli ospiti sono: Jan Akkerman, Melanie C, Paul Carrack, Kiki Dee, Chris Difford, Andy Fairweather Low, Georgie Fame, Mick Hucknall, Mark King & Mike Lindup (Level 42), Albert Lee, Lee Mead, Mark Read, Martin Taylor e, naturalmente, il vecchio Bill. Baci Daniela
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 30 settembre 2009, 11:06 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ecco la foto del giornale, grazie Dani!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 3 ottobre 2009, 3:40 |
|
|
 Vorrei acquistare un cd di Ronnie Lane ne ho uno che ha inciso con il nostro Ronnie Wood ne' avevo sentito uno tempo fa' che mi era piaciuto molto ma non ricordo il titolo. Qualcuno puo' consigliarmi qualche titolo?
|
|
|
vasco
|
Inviato: 3 ottobre 2009, 15:44 |
|
|
|
|
|
Olia
|
Inviato: 29 ottobre 2009, 12:24 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
2009-10-29 - Con le reunion annunciate e smentite è meglio andarci con i piedi di piombo, ma ciò che ha dichiarato alla CNN Rod Stewart sul suo rapporto con i Faces è perlomeno interessante. La storica formazione rock inglese è tornata sul palco una tantum, senza Rod Stewart e con vari ospiti, alla Royal Albert Hall di Londra domenica scorsa, 25 ottobre. "Si sono rimessi insieme senza di me perché io sto promuovendo il nuovo album", ha detto Stewart, "chissà se mi riprenderò il mio vecchio posto. Potrebbe accadere, potrei farlo in seguito". E allora, ogni sviluppo della storia è buono, a questo punto. I Faces si sciolsero nel 1975 e Ron Wood andò a suonare con i Rolling Stones. Rod Stewart ha pubblicato da poco il nuovo album "Soulbook".
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 29 ottobre 2009, 19:41 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Si, ma "In seguito"...Quando?!?Se il 2010 dovra' essere l'anno della "Lingua", e cosi' pure il 2011 e perche' no il 2012...Mi sa che il buon vecchio Rod dovra' mettersi in coda e aspettare, visto che spesso e' successo il contrario!!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 6 novembre 2009, 17:12 |
|
|
 Ieri ho scaricato da emule il concerto video dei FACES penso l'ultimo concerto che fecero penso del 75 con ospite Keith. Ottimo audio e video e soprattutto gran bel concerto veramente molto rock and roll. Molto probabilmente non è una novità ma io non sapevo esistesse per qui lo segnalo.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 18 novembre 2009, 10:08 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
2009-11-18 - I Faces, lo storico gruppo rock di cui faceva parte Rod Stewart, dopo il concerto alla Royal Albert Hall del 25 ottobre, stanno valutando la possibilità di intraprendere un vero e proprio tour nel 2010, ma senza Stewart. Nella nuova lineup del gruppo potrebbe figurare Mick Hucknall (Simply Red) nel ruolo del frontman che fu di Rod The Mod, e il bassista Glen Matlock, ex dei Sex Pistols. "Abbiamo aspettato e aspettato che Rod dicesse di sì e adesso finalmente ha detto no, è occupato con altra roba. E allora ci muoviamo", ha detto il tastierista Ian McLagan, che ha promesso di tornare in pista insieme al chitarrista Ron Wood e al batterista Kenney Jones. Ma in effetti Rod Stewart, di recente, si era dichiarato possibilista proprio su un suo ritorno insieme ai Faces. Forse stringere i tempi, da parte della McLagan, anche agitando la figura di Hucknall come clamoroso sostituto, potrebbe sbloccare la situazione su sviluppi inattesi. Intanto, Rod Stewart ha anche i suoi grattacapi da risolvere. Un famoso studio legale di Los Angeles, Glaser, Weil, Fink, Jacobs, Howard & Shapiro, gli ha fatto causa per 3 milioni di dollari per parcelle arretrate. Gli avvocati avevano curato gli interessi di Stewart in America in diverse occasioni.
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 18 novembre 2009, 17:48 |
|
|
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 18 novembre 2009, 19:55 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Quindi si prospettano tre possibili scenari all'orizzonte: - I Faces si riformano e fanno un bel tour mondiale, mentre i Rolling restano in vacanza perenne; - I Rolling vanno in tour e questa notizia dei Faces si rivela una bufala, tanto per farsi un po' di pubblicita'; - Ronnie possiede il dono dell'ubiquita' e quindi puo' suonare allo stesso tempo in tutte e due le band, o magari a giorni alterni una sera con i Rolling e l'altra con i Faces!
P.S....Sembra strano che giusto un paio di giorni fa e' apparsa la dichiarazione dello stesso Ronnie che diceva che si era visto con Mick e Charlie e le cose andavano alla grande, e che nel 2010 sperava ardentemente di suonare in tour con i Rolling...Mah!Qua se Mick o chi per esso non se ne viene fuori con una dichiarazione ufficiale in merito al futuro prossimo della band, c'e' davvero da andare al manicomio, un giorno si dice tutto e l'altro ancora il contrario di tutto!!
|
|
|
|