Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  IGGY POP

MessaggioInviato: 21 aprile 2009, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Oggi è il suo compleanno....

http://www.youtube.com/watch?v=CPMn6bay3WY

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2009, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
auguri al grande IGGY POP un vero animale da palco ancor oggi!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2009, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Grande Iggy!!!!!Happy Birthday!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2009, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
fenomenale Iggy :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 maggio 2009, 16:49
quì si possono ascoltare 4 pezzi del nuovo disco che uscirà in giugno se non sbaglio di Iggy Pop! http://blog.iggypoppreliminaires.com/?p=74 non mi sembra male anzi..... i pezzi non sono completi però insomma...

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2009, 18:03
in "Les feuilles mortes" mi sembra un po' Leonard Cohen....
ad un primo ascolto nessuna di queste canzoni mi ha colpita in particolare ma adoro la sua voce... e poi le cose vanno ascoltate tante volte...

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2009, 18:46
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Immenso!
tra l'altro al concerto in cui ronnie wood ha suonato con tre red hot chili peppers è salito sul palco anche lui, in un'inedita formazione con sezione ritmica dei red hot e steve jones dei sex pistols alla chitarra. Si vociferava che potesse prendere il posto di ron asheton negli stooges: speriamo, già c'è mike watt al basso, diventerebbero una vera all star band

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 maggio 2009, 20:18
eeeee signori mica è street of love sta roba! ci vuole tempo a farle entrare nel cuore....ce poco di comerciale in questi 4 pezzi anche se sono terreni già tastati dal grande iggy! personalmente penso che sia stato più Rock'n'Roll degli Stones in questi ultimi anni, e nel palco attualmente sembra quello più in forma tra i vari vecchietti del Rock!

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2009, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....qualcuno ha letto :La possibilità di un'isola
di Michel Houellebecq...?

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2009, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Le incredibili richieste di Iggy Pop ad ogni concerto: 18 pagine di ‘ordini’

Una pubblicazione canadese è riuscita a mettere le mani sul rider di Iggy Pop: contiene ben 18 pagine di “ordini” che devono essere eseguiti dal local promoter prima del concerto. Molte sono le indicazioni tecniche, ma l’elenco (scritto dal cantante in maniera molto simpatica) è in ogni caso veramente lungo. Queste sono solamente alcune delle indicazioni. Oltre a svariati amplificatori Marshall e a una batteria che non deve essere nera, Iggy vuole un grosso ventilatore da palco “in modo che possa mettermi un foulard e far finta d’essere in un video dei Bon Jovi”, un tecnico dei monitor “che parli bene inglese e non sia un grasso hippy barbuto”, un mixer “che non deve essere Yamaha o digitale o altrimenti lo farò a pezzi”, un “parcheggio per cinque auto, non usiamo pullman”, caffé forte e tè, cibo gustoso “senza pesticidi o morbo della mucca pazza”, due “pizze enormi”, dodici bottiglie “di buona birra”, cena per dieci persone, un mazzo di carte, miele, limoni, un quotidiano in lingua inglese, una persona “vestita come Bob Hope”, due bottiglie di vino rosso (tipo Bordeaux o Barolo), un’altra cassa di birra (“Comprate qualcosa di buono, quindi qualcosa che non inizi con la lettera B e termini con udweiser”), una bottiglia di vodka, una cassa di Coca-Cola, pane, pesce affumicato, tonno in scatolette, molto ghiaccio e una moto BMW K1200.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2009, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
una persona vestita come bob hope!!???!??!??!?!??!???! :?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2009, 0:29
lars ha scritto:
....qualcuno ha letto :La possibilità di un'isola
di Michel Houellebecq...?

ecco cosa dice Iggy Pop a proposito di questo libro....domani lo inizio a leggere....

"Qualche anno fa ho sentito parlare di uno scrittore francese famoso, che si é rivelato essere Michel Houellebecq Ho letto alcune sue poesie tradotte, e mi sono trovato molto d'accordo su quanto diceva, anche se mi rendeva molto triste. Dopo qualche tempo ho comprato una copia di La possibilità di un'isola in una libreria di Miami e me lo sono portato in Normandia, dove ho speso tre giorni solitari col libro in un vecchio e freddo hotel sul mare dove a suo tempo era vissuto Proust. Quando l'ho finito mi sono sentito meglio. In alcuni punti mi dicevo: "Ah, anche tu!" Mi ha divertito, interessato, impressionato. Un anno dopo mi hanno contattato chiedendomi la musica per il film che Houellebecq voleva girare. Avrei potuto rifilargli due canzoni in acustico, tutti ne sarebbero stati entusiasti e avrei guadagnato un pacco di soldi! Invece mi sono sentito profondamente coinvolto e mi sono messo a scrivere canzoni pensando al libro, da solo, con una vecchia chitarra e la mia voce, in una piccola baracca a Miami."
Iggy Pop

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: