Autore |
Messaggio |
|
Briano
|
Inviato: 10 giugno 2009, 19:36 |
|
|
giancarla ha scritto: Scusate, mi è partito due volte. Vuol dire che ci sto per l'aperitivo e per la cena 
se te ne partiva un terzo.....
|
|
|
Olia
|
Inviato: 10 giugno 2009, 19:37 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
totore ha scritto: non sai quanto mi farebbe piacere Olia, e credo che per chi viva tra lombardia Piemonte e Veneto possa riuscirci facilmente e senza grosse noie. io purtroppo abito a napoli, e non posso venire su per una cena o per un aperitivo e poi tornare come se fosse dietro al vico! 
Beh tocca a te e a Jim occuparsi di quella zona :wink: !!!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 10 giugno 2009, 19:41 |
|
|
Olia ha scritto: totore ha scritto: non sai quanto mi farebbe piacere Olia, e credo che per chi viva tra lombardia Piemonte e Veneto possa riuscirci facilmente e senza grosse noie. io purtroppo abito a napoli, e non posso venire su per una cena o per un aperitivo e poi tornare come se fosse dietro al vico!  Beh tocca a te e a Jim occuparsi di quella zona :wink: !!!!
quando lo invitai a napoli a vedere SAL insieme mi disse che gli faceva "paura" venire qui, o qualcosa del genere..........
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 10 giugno 2009, 20:45 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Venite a Siena....e' Bellissima eheh
|
|
|
Jim
|
Inviato: 10 giugno 2009, 22:25 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
totore ha scritto: Olia ha scritto: totore ha scritto: non sai quanto mi farebbe piacere Olia, e credo che per chi viva tra lombardia Piemonte e Veneto possa riuscirci facilmente e senza grosse noie. io purtroppo abito a napoli, e non posso venire su per una cena o per un aperitivo e poi tornare come se fosse dietro al vico!  Beh tocca a te e a Jim occuparsi di quella zona :wink: !!!! quando lo invitai a napoli a vedere SAL insieme mi disse che gli faceva "paura" venire qui, o qualcosa del genere.......... 
davvero?non lo ricordo....dai allora invitiamo anche mailexile no?anche il resto che ne dici?
io quasi sicuramente andrò a varazze quest'anno...
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 giugno 2009, 2:06 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Olia ha scritto: Allora se vogliamo cominciare dai Milanesi "che si cominci". Il prox appuntamento da "Maiuccia"Varazze 
scusa se ti correggo Olia, da "maiustina"!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 11 giugno 2009, 10:07 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
zac ha scritto: Olia ha scritto: Allora se vogliamo cominciare dai Milanesi "che si cominci". Il prox appuntamento da "Maiuccia"Varazze  scusa se ti correggo Olia, da "maiustina"! 
Maledizione...ho sbagliato, "Maiustina" e paga Zac....
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 giugno 2009, 11:21 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Olia ha scritto: zac ha scritto: Olia ha scritto: Allora se vogliamo cominciare dai Milanesi "che si cominci". Il prox appuntamento da "Maiuccia"Varazze  scusa se ti correggo Olia, da "maiustina"!  Maledizione...ho sbagliato, "Maiustina" e paga Zac.... 
e va bene, il primo giro lo offro io (sennò poi dicono che noi liguri siamo taccagni :wink: )
|
|
|
|