Autore |
Messaggio |
Indice ~ Get Off Of My Cloud ~ La miglior voce del Rock?...Mick Jagger solo 16... |
Jim
|
Inviato: 8 dicembre 2008, 15:06 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
picy sai che condivido i tuoi idoli...dai :wink:
@giuseppe....ian gillian mi piace tanto come voce....peccato che la vecchia band ormai non suoni più insieme...
|
|
|
angie
|
Inviato: 12 dicembre 2008, 1:21 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
a proposito di classifiche..sul sito di all music ho trovato questo sondaggio:'' Qual'è stato l'album più importante della storia della musica?Clicca e scegli il meglio dei "50 Best Ever" e alla fine dell'anno ci sarà una puntata speciale dedicata all'argomento. E se vuoi segnalare il tuo album più importante di sempre, scrivilo su una mail ''
http://www.allmusic.tv/php/50ever/poll.php?pagina=2
c'è anche The Rolling Stones-Tattoo You,ma ha pochi voti
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 12 dicembre 2008, 15:09 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
è difficilissimo votare,....ce ne sono di begli album...anke se alcuni non meritavano proprio di esserci!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 12 dicembre 2008, 19:07 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
che lista è?
hanno le idee un po' confuse quelli di allmusic
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 12 dicembre 2008, 19:18 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
La migliore voce del Rock è la mia, e ste liste del cazzo servono, a voi, per perdere tempo, a me, per avere l'ennesima conferma che il 99% della stampa musicale è ignorante ed idiota in parti uguali!
|
|
|
sici
|
Inviato: 16 dicembre 2008, 0:04 |
|
|
angie ha scritto: a proposito di classifiche..sul sito di all music ho trovato questo sondaggio:'' Qual'è stato l'album più importante della storia della musica?Clicca e scegli il meglio dei "50 Best Ever" e alla fine dell'anno ci sarà una puntata speciale dedicata all'argomento. E se vuoi segnalare il tuo album più importante di sempre, scrivilo su una mail '' http://www.allmusic.tv/php/50ever/poll.php?pagina=2c'è anche The Rolling Stones-Tattoo You,ma ha pochi voti 
Con tutto il rispetto per i depeche mode che mi sembra guidino la classifica, penso che the doors e the wall siamo sopra di un paio di grattacieli.
Possibile che questo album dei depeche sia così amato o è un fan che ha cliccato tremila volte sul link?
Sici
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 16 dicembre 2008, 1:15 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
sici ha scritto: angie ha scritto: a proposito di classifiche..sul sito di all music ho trovato questo sondaggio:'' Qual'è stato l'album più importante della storia della musica?Clicca e scegli il meglio dei "50 Best Ever" e alla fine dell'anno ci sarà una puntata speciale dedicata all'argomento. E se vuoi segnalare il tuo album più importante di sempre, scrivilo su una mail '' http://www.allmusic.tv/php/50ever/poll.php?pagina=2c'è anche The Rolling Stones-Tattoo You,ma ha pochi voti  Con tutto il rispetto per i depeche mode che mi sembra guidino la classifica, penso che the doors e the wall siamo sopra di un paio di grattacieli. Possibile che questo album dei depeche sia così amato o è un fan che ha cliccato tremila volte sul link? Sici
non mi sembra che sia una classifica scritta e votata da competenti di rock e dintorni: degli Aerosmith c'e' il discreto Get a Grip degli Stones Tattoo you li hanno scelti coi bussolotti
|
|
|
angie
|
Inviato: 21 dicembre 2008, 0:03 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
sici ha scritto: Con tutto il rispetto per i depeche mode che mi sembra guidino la classifica, penso che the doors e the wall siamo sopra di un paio di grattacieli. Possibile che questo album dei depeche sia così amato o è un fan che ha cliccato tremila volte sul link? Sici
si può votare 1 volta sola al giorno,sarà + di 1 fan a votare i depeche,anche a me piacciono cmqe..però in effetti i doors,i r.stones,d,bowie,i clash,e company meritano di +..ma già è tanto che non sono primi madonna,prince m.jackson ecc.,mi accontento..^^
|
|
|
|