Autore |
Messaggio |
|
totore
|
Inviato: 6 dicembre 2008, 14:11 |
|
|
tempo fa avevo la VHS con i sottotitoli in italiano.
la vidi cosi' tante volte che si consumò e si scassò
ho provato a riacquistarlo in dvd ma nessuno ce l'ha, bigosna prenotarlo e non mi va di aspettare
qualcuno potrebbe darmi un link dove scaricarlo, possibilmente con i sottotitoli in italiano.
grazie a tutti
|
|
|
Isy
|
Inviato: 6 dicembre 2008, 15:57 |
|
|
Ti consiglio invece di acquistarlo e ti spiego xche' : negli Stati Uniti e' gia uscita la versione criterion qualche anno fa...so che in Europa e' uscita qusti giorni o succedera' entro breve tempo. vale davvero la pena xche' e' rimasterizzata alla grande, i colori sono molto piu' belli e l'audio nettamente migliore. Oltre a cio' ci sono 3 canzoni bonus fra cui la fantastica Prodigal son che non erano contenute nella prima edizione.
|
|
|
totore
|
Inviato: 6 dicembre 2008, 18:23 |
|
|
grazie isy, illuminante come sempre;
non la sapevo sta cosa della rimasterizzazione.
cmq, prima o poi l'avrei ricomprata, la mia richiesta era dettata dal fatto che avrei voluto vederlo stasera.
non mi va di uscire, e poi, ormai sono anni che non lo vedo sto film
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 6 dicembre 2008, 21:01 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
grande notizia,grazie isy :wink:
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 dicembre 2008, 21:16 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
isy ha scritto: Ti consiglio invece di acquistarlo e ti spiego xche' : negli Stati Uniti e' gia uscita la versione criterion qualche anno fa...so che in Europa e' uscita qusti giorni o succedera' entro breve tempo. vale davvero la pena xche' e' rimasterizzata alla grande, i colori sono molto piu' belli e l'audio nettamente migliore. Oltre a cio' ci sono 3 canzoni bonus fra cui la fantastica Prodigal son che non erano contenute nella prima edizione.
L'ho comprato a Londra confermo,è un'altra cosa e poi ci sono i bonus...
|
|
|
totore
|
Inviato: 7 dicembre 2008, 20:46 |
|
|
ragazzi io ieri andai alla fnac, alla quale mi dissero che non avevano idea di cosa stessi parlando.
mi dissero che non si poteva neanche prenotare poichè è fuori produzione.
il bottino è stato comunque notevole, ho speso na botta ma mi sono portato a casa:
the complete million dollar quartet
big bill broonzy volume 1 e volume 2 (una goduria)
eagles live
e GP di gram parsons.
oltre ad un libro di jack london.
bye
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 7 dicembre 2008, 23:07 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
Mi sembra di averlo visto alla Feltrinelli, il DVD di GImme Shelter. Non so se però si trattasse della nuova edizione di cui sopra.
|
|
|
|