Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  David Bowie-Milton Keynes 1990 Broadcast......

MessaggioInviato: 7 settembre 2008, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questo signore è uno dei pochi che oggi come oggi vorrei vederlo di nuovo in tour speriamo che si sia ripreso dal male.... http://www.guitars101.com/forums/f90/da ... 60749.html

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2008, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
la penso proprio come te wicked...anke se credo sarà difficile ke torni in tour....quanto avrei voluto sentirlo dal vivo...vederlo cantare con i miei okki...sarebbe stato un concertone da non perdere assolutamente.... :(

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 0:39
Spero che torni, vorrei rivederlo volentieri sul palco!

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 0:52
marco66 ha scritto:
Spero che torni, vorrei rivederlo volentieri sul palco!

So che sta benissimo adesso, ma non vuole fare niente di impegnativo... Oltre ai cori per l'album di Scarlett Johansson (quello di cover di Tom Waits) ultimamente non ha fatto altro, secondo me ha paura di non fare un album all'altezza. Spero chegli venga 'sta voglia prima o poi o che faccia anche solo un tour! :roll:

Edit: Grazie per il link, l'ho ascoltato giusto oggi! Bel concerto!

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per me invece ha fatto bene o male sempre dei buoni dischi, e non penso che abbi paura di sbagliare anche se qualche volta pure lui ha fatto qualche disco poco riuscito...questo artista ha veramente fatto cose diverse nel suo percorso e con classe,e non ce ne sono molti in giro....io penso che prima o poi lo rivedremo sul palco! comunque non male questo live ed è registrato bene!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: