Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Pino Daniele e soci su rai uno

MessaggioInviato: 8 luglio 2008, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Per chi volesse vedere la mitica band degli anni ottanta...
per chi volesse vedere pino daniele con il suo vecchio gruppo suonare le vecchie canzoni direttamente da piazza plebiscito dove tutto cominciò metta su raiuno è cominciato da poco...secondo me ne vale la pena per chi resta a casa....guardatevi a pino ragazzi....
io vado a vederlo ciaooooooooooooo

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2008, 23:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
era proprio grande Pino agli inizi degli '80 e "Vai Mo'" il mio disco preferito...Che sound,che musicisti,ragazzi...James Senese al Sax,Tullio De Piscopo alla batteria,Tony Esposito alle percussioni,Rino Zurzolo al basso e Joe Amoruso alle tastiere:S_P_E_T_T_A_C_O_L_O!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2008, 0:57
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
mailexile ha scritto:
era proprio grande Pino agli inizi degli '80 e "Vai Mo'" il mio disco preferito...Che sound,che musicisti,ragazzi...James Senese al Sax,Tullio De Piscopo alla batteria,Tony Esposito alle percussioni,Rino Zurzolo al basso e Joe Amoruso alle tastiere:S_P_E_T_T_A_C_O_L_O!!!!

e' vero... io sono stata a un suo concerto credo nel 1987-88 non mi ricordo, a quello che era il palazzetto dello sport qui a Roma ed è stato bellissimo... me l'ha fatto conoscere e amare il mio ragazzo di allora (che poi sarebbe diventato mio marito...)

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2008, 19:03
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Sonia,thanks ancora for DVD e...Fa un po' di tristezza vedere il Pino Daniele di ora sia musicalmente,che come testi e come voce...Oramai e' dall'inizio dei '90 che e' cosi'...Uno che ha scritto capolavori come "Alleria","Vient'e terra" e"tutta nata storia" che scrive "Io senza di te sono neve al sole..."allora sciogliti,cazzo invece di continuare a vivacchiare...Mah...Se il "grano" fa dire a Ray Manzarek che Jim Morrison e' vivo e vegeto alle Seychelles(beato lui!!!!),e' ammesso tutto!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: