Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Police

MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
E poi reputo Varuna molto "utile" culturato e modesto.

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
daccordo olia varuna è un grande ma non solo perchè spesso ci troviamo nei discorsi..ma semplicemente ne capsice di musica e se deve dire che una cosa non va o non gli piace la dice e basta..un po come me! :wink: bigpaul quello che ho scritto è riferito ad altri che non accettano i miei commenti...e sono così abili a girare tutto contro di me...ma io non farò mai parte del gruppo semplicemente per far contenti loro..se devo dire la mia la dico punto e basta! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
NON CREDO DI ESSERE UN GRANDE!Ci sono persone in questo forum più vecchie e più esperte di me ,più conoscitrici degli stones e del rock di me; diciamo che nel mio piccolissimo, cerco di dare un contributo alla discussione dicendo quello che penso;la mia naturalmente è un'opinione assolutamente personale e , grazie a Dio altamente confutabile; essendo ancheoltrece ascoltatore , "musicista" (che parolone! :lol: ), cerco anche di capire cosa c'è "dall'altra parte della barricata".... :shock:

Ma in questo 3d, non si doveva parlare dei Police? Mica di me.... :arrow:

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 11:01
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
icarus ha scritto:
Secondo me Sting ha fatto due ottimi album solisti "The dream of the blue turtles" e "Nothing like the sun". Per non parlare del live "Bring of the night". L'ho visto pure dal vivo a genova nell'88 e mi era piaciuto (a parte la poca voce in quella occasione).
De gustibus.

Concordo, e aggiungerei che anche "The Soul cages" del '91 non è malaccio. Dopo invece c'è stato un sempre + evidente allontanamento dai Police, il che è un guaio, almeno per i miei gusti.

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Personalmente ho trovato buono anche "Ten Summoner's Tales", poi credo ci sia stata una caduta rapida ( unica eccezione "Desert's Rose" su "Brand New Day" ). Ma a mio avviso i Police sono uno dei gruppi più importanti del pop-rock internazionale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2008, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Bobby Jean ha scritto:
Personalmente ho trovato buono anche "Ten Summoner's Tales", poi credo ci sia stata una caduta rapida ( unica eccezione "Desert's Rose" su "Brand New Day" ). Ma a mio avviso i Police sono uno dei gruppi più importanti del pop-rock internazionale.

"Ten Summoner's Tales" è l'ultimo che ho preso, buono con alti e bassi.
"Fields of Gold" la vetta a mio parere.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: