Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Le vostre canzoni preferite

MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
the worst ha scritto:
giancarla ha scritto:
Siccome ascolto i Rolling dal lontano '66, le loro canzoni mi hanno seguita in vari momenti della mia vita. Belli e brutti. Mi hanno consolata in momenti negativi, dato carica in momenti di morale a terra ed euforia in momenti di gioia.
Tanto per associare qualche canzone a qualche situazione particolare:
She's a Rainbow: chiudo gli occhi e mi rivedo a cantarla come ninna nanna a mia figlia Anita
Sister Morphine: quando c'è il verso "the scream of the ambulance....." ecco che mi risento nelle orecchie l'urlo dell'ambulanza che porta via mia nonna
Paint it Black: non posso fare a meno di pensare che quando questa canzone viene suonata Brian è lì
Lady Jane: mi fa pensare alla brughiera
Let's Spend the Night together: mi fa pensare che a volte i compromessi servono, eccome se servono (mi riferisco a quando hanno dovuto accettare di cambiare The Night con Sometime per le candide orecchie dei giovani yankees)
Blinded by Rainbow: mi fa pensare alla guerra ed ai bimbi cresciuti con un'infanzia rubata dai potenti che devono spartirsi chissà cosa
Basta, mi fermo altrimenti domani sono ancora qui a fare abbinamenti strani.

Cara Giancarla, se vuoi sentire Brian Jones da vicino, ma anche la voce perfetta di Jagger o la chitarra di Richards, ascolta le registrazioni dal vivo alla BBC nel periodo 63/65, sono perfette, il massimo che si possa ascoltare. Sembra che stiano suonando nella tua stessa stanza, uno sballo

Ho avuto occasione di sentirle e ti appoggio ....fanno venire i brividi.
Ah, bei tempi, ne ho una nostalgia pazzesca.
Grazie Caro Worst, ma non sei poi così WORST!
Bye bye

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: