Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  regali

MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ragazzi ieri sera mi hanno regalato "according to the rolling stones".sono già totalmente immerso nella lettura e nella visione delle splendide fotografie che vi sono dentro.ah,poi ho anche ricevuto una borsa da universitario per metterci dentro i libri con tante lingue disegnate sopra(+ portapenne linguacciuto).voi direte chissenefrega però vi volevo rendere partecipi lo stesso di queste belle notizie...
ora torno a leggere il libro(chi lo ha letto alzi la mano e mi dica cosa ne pensa!)...bye

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
è una gran bel volume, la storia dei rolling stones raccontata dei rolling stones, con vari contributi di persone a loro legate in qualche modo. Molto molto bello.
anche se a dire la verità preferisco di molto "According to the rolling stones" di Bill Wyman. Storia raccontata fin da quando i veri membri andavano a scuola, molti più aneddoti e foto, locandine di qualsiasi epoca attraversata dalla band, analisi dei singoli e dei dischi...

Buona lettura

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ce l ho ank io!! è 1 libro davvero bello....

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 10:33
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
pietrarotolante ha scritto:
è una gran bel volume, la storia dei rolling stones raccontata dei rolling stones, con vari contributi di persone a loro legate in qualche modo. Molto molto bello.
anche se a dire la verità preferisco di molto "According to the rolling stones" di Bill Wyman. Storia raccontata fin da quando i veri membri andavano a scuola, molti più aneddoti e foto, locandine di qualsiasi epoca attraversata dalla band, analisi dei singoli e dei dischi...

Buona lettura

Giuliano <)

Ovviamente mi riferivo a "ROLLING WITH THE STONES" di Bill Wyman.. :lol:
scusate l'errore :twisted:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 22:28
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
E' bellissimo, con delle foto incredibili...
io l'ho preso in biblioteca, e alcune di quelle foto son rimaste appesein camera... :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ho finito di leggerlo or ora(non ho fatto molto altro in questi 2 giorni in effetti).posso solo dire che è un libro grandioso che ogni fan degli stones,ma non solo,dovrebbe conoscere.Illuminante!!!

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Picyrock ha scritto:
io l'ho preso in biblioteca, e alcune di quelle foto son rimaste appesein camera... :twisted:

Non si fa :evil:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 14:37
dunhill ha scritto:
Picyrock ha scritto:

Infatti... Si tiene tutto il libro! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 23:13
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
dunhill ha scritto:
Picyrock ha scritto:

E lo vieni a dire a me? Uno che si arrabbia con suo padre se, leggendo i miei libri fà "l'orecchietta" per tenere il segno?
Che ci creda o no ho un rispetto immenso per i libri...
Ma quelle foto di Mick e di Keith... (era anche la versione grande, non quella quadrata)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: