Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  AGLI AMICI ROMANI...

MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
sicuramente saprete che the stoners(?)la seconda cover band che ha suonato il 5 luglio, farà un'altra serata stoniana questo sabato...
ma la mia domanda è un'altra,a roma e dintorni esistono discoteche et simila dove fanno musica dei rolling stones? so che la richiesta è un po' troppo esigente ma vabbè... <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 3:38
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Io so che al "Circolo degli artisti" (o una cosa simile, non sono di Roma ma parlo per sentito dire) qualcosa spesso la mettono..c'è la pista tipo "rock '60-'70"...Boh

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2007, 12:25
ah grazie..non lo sapevo ci sono andata un paio di volte lì ma non lo sapevo..ora mi informerò...grazie mille :D

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Cara ALE60,
mettita l'anima in pace.
A Roma se vuoi sentire gli Stones, non li trovi in nessun locale o discoteca (?)
Devi da sentire solo noi, Le Pietre Rotolanti, e gli Stoners.
That's all.
Pensa, un locale davvero fico era il Titan, che ha ospitato sul palco negli anni che furono tal Jimi Hendrix...
E' stata un ottima rock-disco negli '70 / '80, io ero piccolo, andavo nel pomeriggio a scrivere sul muro adiacente col pennarello nero scritte sui stones, tipo "Brian vive" o "It's only rock'n'roll".
Lo chiusero poi per spaccio di cocaina.
Ora c'e un negozio di terroristi di al qaeda che vendono frutta.

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 23:39
e che cacchio...si infatti leggo sulla sezione tribute band le vostre date,or non è per slecchinare ma voi mi siete piaciuti di più rispetto agli stoners...ho letto che andate qui vicino la prossima settimana ma io sarò in campeggio,altro che cacchio...vabbè alla fine mi toccherà mettere lo stereo in giardino e apparecchiare da me..l'altra sera sono andata(anzi mi ci hanno trascinata) in una discoteca ad ostia e volevo morire quando ho sentito la musica che facevano e soprattutto quel deficiente del dj che blaterava cose senza senso...ahhhhhh...nata nell'epoca sbagliata... <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 19:16
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Fabio Hot Stuff ha scritto:
Cara ALE60,
mettita l'anima in pace.
A Roma se vuoi sentire gli Stones, non li trovi in nessun locale o discoteca (?)
That's all.
Pensa, un locale davvero fico era il Titan, che ha ospitato sul palco negli anni che furono tal Jimi Hendrix...
E' stata un ottima rock-disco negli '70 / '80, io ero piccolo, andavo nel pomeriggio a scrivere sul muro adiacente col pennarello nero scritte sui stones, tipo "Brian vive" o "It's only rock'n'roll".

ciao Fabbio, è molto probabile che entro fine anno io torni a Roma, credo per il ponte dei Santi.....tienici informati sui vs. concerti, mi raccomando <) vorrai mica che vengo nella Capitale e non vi veda???? NOOOOO <) <) ciao un abbraccio agli amici romani RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 1:30
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
melisenda ha scritto:
Fabio Hot Stuff ha scritto:
Cara ALE60,
mettita l'anima in pace.
That's all.

ciao Fabbio, è molto probabile che entro fine anno io torni a Roma, credo per il ponte dei Santi.....tienici informati sui vs. concerti, mi raccomando <) vorrai mica che vengo nella Capitale e non vi veda???? NOOOOO <) <) ciao un abbraccio agli amici romani RITA <)

Ciao RITA! Mi considero abbracciata anche se non ci conosciamo di persona!
Cmq se vieni a Roma dimmelo così ci possiamo incontrare e potrei farti vedere la mia adorata città. Un abbraccio anche a te e buone vacanze a te e a tutti quanti!! Io domani, cioè fra circa sei ore, parto per l'Elba.
Bye! <) S

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: