mandy ha scritto:
E per cosa sarebbe un coglione?
Per formato la piu' grande rock band ti tutti i tempi, per aver fatto i miliardi e aver vissuto la sua vita nel lusso o per essersi portato a letto alcune delle piu' belle donne del mondo???????

CAlmi calmi, innanzitutto definiamo il metro di giudizio fda utilizzare:
Tanto di cappello per aver formato gli Stones (di ciò gline sarò eternamente grato!);
che ha fatto i miliardi da un punto di vista musicale potrebbe anche essere deletrio, ma ancora la cosa non mi interessa molto;
Che si sia portato a letto migliaia di ragazze gli fa perdere molti punti nella mia classifica (non ho mai sopportato chi ritiene di essere migliore di un'altro per il fatto che ha successo con le donne, e modestamente te lo dice uno che di successo, inspiegabilmente, ne ha ! 8)

- ultimamente un po meno a dir la verità:( )
Detto ciò ti spiego perchè per me Jagger è un coglione!
Sarò pure un inguaribile romantico e sognatore, ma chi si svende per denaro,fama ecc.. non ottiene certo la mia simpatia;chi segue tutti i trend e le mode del momento idem!Sono tante piccole cose che nell'inevitabile paragone con il suo "gemello" fanno propendere l'ago della bilancia a favore di Keith!
Ricordi la storia del baronetto?Keith avrebbe rifiutato coerentemente con il personaggio (persona?Boh...) creatosi;
Le manie da protagonista assoluto e da primadonna mal si confanno a Keith (fortunatamente);
Per poco non madava tutto in vacca perchè voleva fare l'attore,il pittore,il lavandaio e il giudice, Keith ha sempre voluto suonare e l'ha fatto seguendo un percorso che merita rispetto!
Queste alcune delle osservazioni che mi vengono in mente su 2 piedi..
Rendendomi conto che si sta parlando di personaggial di fuori della nostra comune portata non im sembra poi così assurdo poter valutare le loro scelte..mi sbaglio?