Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  My rock roots.

MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 0:06
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
La prima volta che gli Stones entrarono nelle mie orecchie fu a dodici anni nel 1982.

Un mio amico mi fece sentire la cassetta di Still Life rubata al fratello maggiore <) .
Ricordo perfettamente che rimasi colpito dalla voce di Mick, dalle <tele <sg , dall'ENERGIA che nessun'altro prima mi aveva dato.

Quello fu anche il primo disco che comprai (allora alla upim) dei Rolling Stones.

Il contagio musicale fu subito totale e si manifestò nel garage di casa con live suonati su pentole e bacinelle e con racchette da tennis come <tele .

Poi all'esame di terza media la ricerca di musica ovviamente sul rock e gli Stones.

Negli anni la passione e l'amore è sempre cresciuta e Loro mi accompagnano tutti i giorni.
Grazie di esistere <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2015, 18:56
Avatar utenteMessaggi: 117Località: Friuli Venezia GiuliaIscritto il: 17 ottobre 2013, 23:33
Grazie, delfoo. ;) Io adoro l'album live che hai citato. " Still Life" è stato il primo picture disc che ho acquistato. Tuttavia spero di conoscere tutte le persone che mi hanno risposto gentilmente. <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2015, 14:31
Avatar utenteMessaggi: 13Iscritto il: 9 settembre 2014, 11:52
Potremmo anche creare un gruppo su facebook <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2015, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 117Località: Friuli Venezia GiuliaIscritto il: 17 ottobre 2013, 23:33
Buona idea. Il nickname del mio account è Wild Horses. L'immagine è una foto di Keith.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: