rosso57 ha scritto:
W ELVIS, W LAS VEGAS!!!!!!!!! altro che spettacoli per famiglie, non diciamo cazzate
rosso57

17 agosto 2007
Cosa volete che vi dica, Elvis ha fatto qualcosa di decente e un mare di cazzate, non era un compositore, non ha rivoluzionato un fico secco. Era un bamboccione bravo a far scena ma nulla piu'. Non si capisce perchè in Italia si continua a far rivivere questi mediocri personaggi morti e sepolti da trent'anni tipo i beatles, beach boys e altre cagate melense e zuccherose che con il rock vero nulla avevano a che fare che, va bene erano bravi, tutto quello che volete, ma che palle porca puttana!!!! e non si dice una parola sul tour mondiale dei ROLLING ASSOLUTAMENTE STUPEFACENTE solo perchè erano drogati, sporchi e con i capelli lunghi. Purtroppo è cosi' e non ci sono cazzi, ma la storia per fortuna non si puo' ribaltare e la storia ci dice che la vera rivoluzione musicale ha un SOLO NOME:ROLLING STONES che a supporto di questa veritaà oggi, anno 2007, sono ancora on the road portando in tutto il mondo la piu' grande musica rock di tutti i tempi senza tanti fronzoli e cazzate da asilo mariuccia.
QUESTO E' IL MITO VERO, LA LEGGENDA IMMORTALE, IL ROCK CHE NON MUORE E NON MORIRA' MAI.
stasera cmq ci sono interviste a Keith alle 23 su rai 2. Naturalmente uno speciale sui ROLLING NEANCHE A PARLARNE, PERCHE' E' PECCATO, LA CHIESA SI ARRABBIA. Sul corriere c'è speciale sul film di scorsese.
msala
--------------------
9 gennaio 2010
Si sono d'accordo su tutto, io l'ho ascoltato parecchio Elvis con i miei fratelli piu' grandi, pero' è stato anche il simbolo dell'America dei bamboccioni in certi films invedibili da lui interpretati inoltre non componeva, insomma è stato un grandissimo sicuramente e anche Jagger ha preso molto da lui pero' resta un mito tutto americano abbastanza pacchiano, melenso e francamente, ad oggi, un po' noioso. Cmq W ELVIS
ROSSO57
rosso, ma ti rendi conto di quello che dici?
qualche anno fà non andava bene, bamboccione, noioso ecc. ecc. ecc.....
oggi W Elvis e W Las Vegas....
cos'è? incoerenza o consapevolezza di scrivere una marea di stupidaggini?
il tuo guaio è che ancora non hai realizzato che i messaggi restano.
non scrivere più, sei inutile