Messaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31 |
Salve a tutti,sono Silvestro,ho 22 anni e vivo a Napoli.Sono uno studente della facoltà di Ingegneria ad Aversa,nel tempo libero suono,seguo molti sport e lavoro come cameriere in una pizzeria.Sono appassionato di musica e la mia band preferita è australiana...Sì,sono gli AC/DC!!Negli ultimi 4,5 anni ho avuto l'occasione e la fortuna di assistere a vari concerti:R.E.M nel 2008 a Napoli all'Arena Flegrea,AC/DC nel 2009 al Wembley Stadium,Iron Maiden nel 2010 a Codroipo in provincia di Udine;a Roma ci sono stato tre volte per dei concerti,ossia due volte per vedere quegli animali da palcoscenico degli Airbourne e una volta nel Dicembre 2009 per assistere al concerto dei Deep Purple al Palalottomatica.Aspetto il 22 Giugno per ritornarci,dato che ho avuto la fortuna di trovare i biglietti del concerto al Mediaworld.Sarà un evento fuori dal comune!Una band storica come i Rolling Stones in un contesto storico come il Circo Massimo non è da tutti giorni.Una location più suggestiva non poteva essere scelta e, quando ho saputo, mi sono detto che, vivendo a soli 200 km di distanza, non potevo farmi sfuggire quest'occasione. Spero di vedervi tutti lì,a presto!
|