Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Mi presento!

MessaggioInviato: 16 aprile 2014, 12:41
Spero sia la sezione giusta...
Ciao a tutti, mi chiamo Simonetta. Sono incappata nel forum cercando biglietti per il concerto dell'anno. Non conosco benissimo gli Stones, ma da diversi mesi li sto ascoltando molto più spesso e mi è presa una sorta di ossessione verso di loro, la loro musica riesce sempre a farmi stare bene, sia quando mi devo sfogare che quando mi voglio rilassare.
Non ho una canzone preferita, ce ne sono decine che adoro, come per tutti i gruppi che mi piacciono!
Mi piace tutto il rock, e senza la musica non potrei davvero vivere, e non è una frase fatta detta per dire... non riesco a stare una giornata senza mettermi a suonare qualcosa, mi fa stare davvero bene. Ho studiato tastiera elettronica e suono anche pianoforte e chitarra elettrica, ma quest'ultima mi piacerebbe approfondirla meglio, magari quando avrò più tempo in futuro. Ultimamente mi sono cimentata anche in qualcosa degli Stones, mi diverto tantissimo! Ho anche suonato in una cover band ma facevamo un po' di tutto.
Il mio gruppo preferito però sono gli AC/DC, vederli dal vivo sarebbe un sogno.
Il mio preferito tra i Rolling Stones è Ronnie Wood, ho una specie di ossessione per lui, è sempre contento e ha una faccia simpaticissima... e poi mi piace il fatto che sia un artista a 360 gradi.
Questo è tutto... non ho molto tempo per scrivere perchè sono sotto tesi (mi laureo a luglio in archeologia, pensate che bello per me un concerto al Circo Massimo, non vedo l'ora!!!), ma intanto mi potete conoscere meglio!!
Ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2014, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao, benvenuta !

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 aprile 2014, 14:19
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Benvenuta, dark91 !! :D ..... e auguri per la tua imminente laurea in archeologia, ti sarà molto utile per approfondire la conoscenza degli Stones. :lol: __ Comunque, tra le pietre troverai che: " a rolling stone gathers no musk !!

ciao !!
Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2014, 1:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Benvenuta!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 maggio 2014, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 21Località: Massa-CarraraIscritto il: 5 febbraio 2014, 21:12
Benvenuta tra noi !

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2014, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
CuoreNeroazzurro ha scritto:
Benvenuta tra noi !

ciao, sei dell'Atalanta?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: