Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Deportiamo Justin Bieber ?

MessaggioInviato: 31 gennaio 2014, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
In questi giorni si fa un gran parlare per una petizione in rete da inviare alla Casa Bianca per "deportare" il canadese Justin Bieber in quanto viste le sue continue "marachelle" considerato un cattivo esempio per i ragazzi. Ora a me la musica di Justin Bieber fa letteralmente cag..., ma nel 2014 sentire parlare di "cattivo esempio per i giovani fa venire in mente cose già ascoltate nei 60 con i nostri Stones e non solo e la cosa mi fa vomitare ! La cosa che mi farebbe ancora più vomitare e sapere che tra quelle firme ci sia anche quella di qualcuno che poi va ad un concerto degli Stones o peggio ancora ne è un fans. Anzi io farei una petizione per depurare i fans degli Stones da ipocriti perbenisti !
http://www.nme.com/news/justin-bieber/75165

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2014, 18:11
ma non diamogli proprio spazio...
capisco il ragionamento che fai... ma... insomma... chinnesefrega di questo qua...

poi il confronto con gli stones e quindi con due epoche sideralmente opposte (per una moltitudine di motivi che se inizio ne esce fuori un saggio di storia sociale-economica con una spruzzata di filosofia dei fenomeni politici etc etc etc :D ) è un po' forzato...

ripeto, concentriamoci sulle cose cose che contano:

PENSIAMO A KEITH RICHARDS! <) :D

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2014, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Come fai a dire che ci sono fans dei Rolling tra i firmatari?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2014, 20:55
Non sono io a dargli spazio, al limite lo fanno coloro che utilizzano sempre la solita storia....ripeto, non me ne frega nulla della sua musica ma è una questione di principio. Sia ben chiaro che io non ho fatto confronti, ne con gli Stones ne con altri sotto il profilo musicale, i tempi cambiano è vero ma la madre degli ignoranti è sempre incinta.
Io sono un fan degli Stones e mi indigno che succedano ancora queste crociate, dopo tutto se non si indigna un fan degli Stones, chi si dovrebbe indignare ? La sorella morfina ?
@giarcarla infatti non lo so e mi auguro tanto che non ci siano, ma a volte diventando vecchi si dimentica di essere stati giovani...

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2014, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io non dimentico le pirlate che hanno fatto anche loro. Però erano anche altri tempi (questa è la scusa che m voglio sempre dare, nel bene e nel male)

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2014, 18:38
beh...diciamo che erano giovani...anche se poi anche da non più giovani non si sono fatti mancare niente...quanto è passato dalle "sballate" notturne di Wood ? 1 o 2 anni ? Non è che poi Mick a 25 abbia messo la testa a posto, visto che Jerry Hall ricorda che negli anni 80 (e non i 60 o 70) Mick era cocainomane. E non parlo di Keith ci vorrebbe un libro....o di Charlie che anche lui negli anni 80 faceva uso di eroina. Esempi per i nostri figli ? No semplicemente persone, con i loro vizi e virtù.

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2014, 21:57
No, esempi sicuramente no, nessuno escluso. Keith che va a fare pipì sul barbeque dei vicini non mi pare tantissimi anni fa è da fuori di melone. Diciamo che sono persone un po' "sopra le righe" ;) e che noi adoriamo ed io vorrei avere come vicini di casa (anche perché significherebbe che sarei straricca)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2014, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 21Località: Massa-CarraraIscritto il: 5 febbraio 2014, 21:12
Gli Stones erano scatenati ma con stile, Bieber è un narcisista , convinto di essere una semidivinità solo perchè milioni di oche lo stanno ad adulare... Ma " sic transit gloria mundi "; vedrete che data la sua pochezza nel giro di pochi anni cadrà nel dimenticatoio, non appena la Disney troverà un altro fenomeno da baraccone...fidatevi, ne ho visti di quelli come lui ( Jesse McCartney, Zac efron...) e adesso non se li caga più nessuno. Una volta che la Disney ha visto la possibilità di fare soldi con un altro personaggio non ci pensa un attimo a scaricare quello precedente.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: