Autore |
Messaggio |
|
mailexile
|
Inviato: 24 settembre 2012, 19:01 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Apro questo topic non ricordando a memoria se ce ne fosse già uno uguale aperto, nel caso i mod possono tranquillamente rimuoverlo! Ognuno potrà scrivere se vuole, gli ultimi acquisti in fatto di CD/LP/DVD naturalmente anche roba vecchia non per forza ultime uscite... Bene, inizio io:in un negozio di Modena(dove sono stato settimana scorsa)c'era tutto fuori a 3 Euro in quanto il negozio in questione chiude.C'era rimasto davvero poco, però quel poco l'ho preso!
"House on the hill" - Audience "Songs from the wood" - Jethro tull "Born again" - Black Sabbath "Calling all stations" - Genesis "Gumbo" - Dr.John "Not for beginners" - Ronnie Wood "Dubfellas Vol.2" - Almamegretta
Tutti in CD, poi come un coglione mi sono accorto di aver portato via e chiaramente pagato(mi consola il fatto che trattasi solo di 3 Euro...)anche un Cd che apparteneva a qualche altro cliente e cioè "Safe trip home" di Dido(mi consola anche il fatto che e' ancora incellofanato e quindi potrò forse "riciclarlo"!!! ho preso anche la Deluxe Edition dell'ultimo dei Litfiba "Grande nazione" per mia moglie...
E voi?!?
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
|
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
|