Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Addio a Amy Winehouse

MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Oggi gli faranno l'autopsia Mi chiedo se sia proprio il caso Io l'ho vista fare un autopsia ti fanno letteralmente a pezzi persino il cervello viene sezionato E per cosa? Per poter dire che è stato l'ecstasy anzichè il crack o viceversa? Mah

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 14:49
Dispiace umanamente quando accadono cose del genere, sempre. Io non ho un disco della Winehouse e guardo con sospetto e diffidenza questi prodotti commerciali (mi pare fosse uscita dall'x factor inglese...), ammetto comunque che aveva una bella voce.

Non posso fare a meno di chiedermi però, come diavolo si fa a morire di droga nel 2011!
E' vero, esistono le fatalità, le dosi tagliate male (che poi sono quelle tagliate troppo bene), però io ci vedo un'enorme imprudenza ed un modo di fare a dir poco scellerato da parte della cantante.

Devi essere assolutamente disperato o semplicemente stupido per farti ammazzare dalla droga!

Sono dell'avviso che esista un modo responsabile di drogarsi - pare un paradosso, lo so, ma io credo in una felice via di mezzo che ti consenta di non ucciderti.

Insomma, l'atteggiamento della Winehouse è un po' quello di chi va a 250 km/h in moto - be' lo sai bene che se cadi a quella velocità di te non resta poi tanto...

Senza polemica, è soltanto la mia opinione.

RIP

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=db2cF4mTuUk&feature=player_embedded#at=18[/youtube]

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 22:54
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
bella Zac,bravo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: