Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Paola Maugeri ci racconta che....

MessaggioInviato: 28 gennaio 2011, 17:01
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Non mi toccate Paoletta (anche se è catanese, che per un acese non è proprio il massimo...).
Il suo programma su Virgin Radio ha un taglio meramente divulgativo e, naturalmente, visto il taglio commerciale ancorché rock della radio, lei è dovuta scendere a compromessi...
Di musica, comunque, ne capisce eccome, anche se i suoi gusti non sono identici ai miei(e forse ai nostri). Fa parte integrante, poi, di quel gruppo di musicisti/DJ/VJ/autori/redattori/ che, stretti attorno allo scomparso Francesco Virlinzi (cyclope records), avevano realizzato dalle mie parti il mito della Seattle italiana.

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2011, 22:23
[quote="carla"]
wow che femminilita' quasi quasi ti invito a cena a le bistrot de paris

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 21:14
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
comunque a volte le spara grosse su Music History.Dico,visto che è registrato,perchè non corregge? lo so che è catanese,l'ho vista presentare concerti di Battiato in Sicilia

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mannishboy?
guarda che accetto, eh? :D
scusa ma giudicare la pronuncia inglese è una deformazione professionale....

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 23:02
e comunque gradirei che tu non ti permettessi commenti sulla mia femminilità.
grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 17:23
accetti ? della seria ritiriamo tutto
preferirei non vedere frasi o parole non consone . ci si puo' esprimere in altri termini piu' educati no ?
con me seduta qui in braccio mentre leggo c'e' mia figlia ed ha neanche 10 anni , lei legge e mi domanda.

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 21:24
lettera alla figlia di mannishboy
"Ciao, scusa se ho usato una parola volgare. Ha ragione tuo padre, ci sono parole bellissime ed espressive nella nostra lingua, e usare le parolacce è davvero segno di povertà lessicale. Però sai, ogni tanto ci si rilassa, si scherza, e poi anche noi adulti sbagliamo, e sapessi quanto! Ciao bella bambina, buona serata a te e al tuo papà"
Carla ;)

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2011, 14:12
Torno a parlare di una cosa che mi dà molto fastidio sia da parte di Virgin Radio che della Maugeri che,comunque stimo per le cose che fa e sa,e mi piaceva molto quando conduceva Brand New su Mtv.Solo che può una radio seria diffondere cavolate?? Già tempo fa avevo citato i vari Music History in cui si davano notizie sbagilate,autrice appunto la Maugeri..tipo Suzie k,la band sbagiata di hendrix,le date di uscita del film Il laureato..e così via.e pazienza la svista,che non può che essere tale, sulla morte di B.Marley dove lo si scambia per Dylan e che comunque si fa girare per tutta l'estate,ma dico io,sono registrazioni,non possono correggerle? Comunque le ultime sono l'uscita di Californication dei R H Chili Pepper che è ndata nel 2001,mentre è del 99 e,sabato 26 febbraio 2011,alle 8.30,parla degli Stones,dicendo che il titolo del film in cui
Mick recitò,è Ted Nelly,invece di Ned Kelly.,che tra l'altro è un personaggio storico.Allora,quello che io vorrei è di non fregiarsi di essere la STORIA del Rock,anche perchè 9 volte su 10 parla del British pop,se parla di Punk cita solo Sex Pistols,Clash o Ramones,mai dei Germs per esempoi.Niente gruppi tipo King Crimsom o Area riguardo al Progressive e potrei continuare.Non capicso perchè lei,che è una professionista seria,debba scadere in queste cose.

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2011, 12:19
Credo che la cosa migliore da fare se curi un programma che tratta della storia della musica, e non solo in tali casi, sia di cercare di essere precisi, altrimenti non ha senso. Mi sembra che una volta disse che nel 1971 i Rolling Stones pubblicarono Sticky Fingers in cui era presente Jumping Jack Flash, che sappiamo essere del 68.
Le gaffe possono capitare, basta avere l’umiltà di ammettere quando si commettono errori. Un’altra volta mi fece sorridere perché doveva esibirsi Zucchero e andò a chiedere ad una corista cosa ne pensava di lui. Che cosa voleva che rispondesse essendo una sua stipendiata?

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2011, 14:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
PAOLA MAUGERIIIIIIIIIIIII,
ahahah ricordo una cena in cui andava in bagno ogni mezz'ora, e no, non era inocntinente!!
simpatica come l'orticaria,ma, c'è un ma, ha dei capezzoli da far girare la testa!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 marzo 2011, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
vicio88 ha scritto:
Una cretina..ma ho suonato il suo basso, suona da paura!

mi autoquoto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 marzo 2011, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Però noto che è importante visto che gli avete dedicato un sacco di spazio, io non so chi sia...

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2011, 17:33
l'ho sentita dire che Keith Richards aveva sostituito Mick Taylor quando quest'ultimo se n'era andato...
davvero poco professionale non correggere gli errori
quanto ai suoi capezzoli, so dove Sleazy li ha visti ...... ;) eheheheheh
e fosse documentarsi meglio prima di fare i programmi invece di far vedere le tette a RollinG Stone?
puah!

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2011, 17:05
Mi ricordo quella di JJF su Sticky Fingers...,vedo che non sono l'unica a non sopportare le notizie sbagilate.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: