Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  GLIMMER TWINS - The Rolling Stones Acoustic Tribute

MessaggioInviato: 23 gennaio 2015, 2:03
Messaggi: 11Iscritto il: 22 gennaio 2015, 19:41
Ciao rockers, volevo segnalarvi anche il nostro tributo. Siamo i Glimmer Twins da Cosenza, il nostro è un progetto in chiave acustica dedicato ai mitici Stones, potete trovarci anche su facebook all'indirizzo: Glimmer Twins - The Rolling Stones Acoustic Tribute. Veniteci a trovare sulla pagina per dare un'occhiata anche alla nostra sezione video e per avere ulteriori informazioni sulle serate. A breve sarà attivo anche un canale YouTube. Lascio in allegato la biografia presa dalla nostra pagina. IT'S ONLY ROCK 'N' ROLL BUT I LIKE IT!

Glimmer Twins biografia:

I Glimmer Twins nascono nel Gennaio 2015, da un'idea di Simone Tiesi e Lorenzo Madeo.
I due, avendo già collaborato insieme in passato, decidono di unire le loro esperienze musicali per dar vita a un progetto acustico interamente dedicato alla più grande Rock 'N' Roll band del mondo: i Rolling Stones. I Glimmer Twins (nome legato alla leggenda degli Stones che identifica la coppia Jagger/Richards) mirano a proporre in acustico tutte le tappe più importanti del repertorio della band inglese, partendo dagli albori del periodo British fino alle composizioni più moderne. Le ballate dolci e malinconiche (tra le quali Angie, Ruby Tuesday, As tears go by...), i pezzi più travolgenti ed energici (come Satisfaction, Brown sugar, Get off of my cloud) e un accenno agli artisti che hanno ispirato e contribuito all'evoluzione del magnifico sound che tutto il mondo ha potuto ascoltare per oltre 50 anni di carriera (su di tutti Chuck Berry e Muddy Waters) eseguiti tramite un intreccio intenso di voci e chitarre per una chiave del tutto originale e ricercata.

facebook official page:

https://www.facebook.com/pages/Glimmer- ... 8228812022


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2015, 22:23
Messaggi: 11Iscritto il: 22 gennaio 2015, 19:41
Ciao Stoniani! Se siete dalle nostre zone veniteci a trovare giovedi 12 febbraio al Boogie blues di Cosenza per la prima dei Glimmer Twins! <sg <) <tele
It's only rock n roll...but I like it!


Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2015, 1:01
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
ci saro' <sg


Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2015, 18:49
Messaggi: 11Iscritto il: 22 gennaio 2015, 19:41
leeds71 ha scritto:
ci saro' <sg


anche se con un po' di ritardo, grazie per esser passato :)


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2015, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
visti venerdì scorso al pub "Il Santo Bevitore" qui a Lamezia Terme. purtroppo c'era poca gente causa maltempo, ma personalmente mi è importato poco.
progetto molto interessante, davvero bravi a riproporre un vasto repertorio in acustico, molto belle sia la voce solista che i cori. una bella serata, davvero.
purtroppo non ho visto tutto il set perché sono andato via verso mezzanotte e mezza, la mattina dopo lavoravo e mi sono trovato al tavolo con degli ottimi bevitori, e non era il caso di rischiare oltre quattro medie. però, forse, mio fratello ha rimorchiato...
alla prossima.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 11Iscritto il: 22 gennaio 2015, 19:41
Ciao! grazie mille per le belle parole! ritorneremo al santo bevitore al più presto con la band al completo ;)
STAY ROCK!

pietrarotolante ha scritto:
visti venerdì scorso al pub "Il Santo Bevitore" qui a Lamezia Terme. purtroppo c'era poca gente causa maltempo, ma personalmente mi è importato poco.
progetto molto interessante, davvero bravi a riproporre un vasto repertorio in acustico, molto belle sia la voce solista che i cori. una bella serata, davvero.
purtroppo non ho visto tutto il set perché sono andato via verso mezzanotte e mezza, la mattina dopo lavoravo e mi sono trovato al tavolo con degli ottimi bevitori, e non era il caso di rischiare oltre quattro medie. però, forse, mio fratello ha rimorchiato...
alla prossima.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi