Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Una tribute "diversa"

MessaggioInviato: 1 marzo 2013, 0:37
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Senza aprire confronti o polemiche verso tutti i Nostri ragazzi che spazzano la strada con il Nostro Rock"N"Roll, prendo spunto da questa versione fantastica di SFTD interpretata dalla maledetta Rickie Lee Jones, per descrivervi cosa realmente mi piacerebbe sentire da una tribute dei nostri: arrangiamenti originali che corrispondano alla Vostra intrinseca interpretazione che abbandoni definitivemente l'originale, per dare vita e vigore alla Vostra arte e al Vostro cuore..
Olia

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=huglp30mYSw[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2013, 3:05
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
grande interpretazione !! questa è un' artista nel vero senso della parola !! ;)

Olia !! lo sai che con me sfondi una porta aperta !!

come ho già espresso più volte, la mia opinione è che le ns. tribute band dovrebbero infondere al pubblico la vera natura artistica degli Stones, attraverso la professionalità di suonare efficacemente i loro pezzi, con la propria interpretazione e, senza bisogno di dilettantistiche imitazioni, di gesti studiati e abbigliamento fac-simile del genere vorrei ma non posso: di fatto, un valido musicista non si conforma a scimmiottare le fattezze altrui, e tantomeno quelle di una band libera e anticonformista come i Rolling Stones.

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2013, 0:36
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
condivido Olia, condivido!

grandiosa versione cmq!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi