Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  OH MAMMA MIA..

MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
The Sticky Fingers: La Più grande band tributo Rolling Stones Italiana
The Sticky Fingers: The greatest Rolling Stones tribute band in Europe

Blackberrys Band: E’ in Italia la tribute band dei Rolling Stones più trascinante che si possa trovare sui palchi di musica live.
Blackberrys Band: The Real tribute to the Rolling Stones

Voodoo Lounge: Sito ufficiale della più accativante cover band dei mitici Rolling Stones

Wannadoo: Riconosciuta nel 2008 cover band ufficiale dal Rolling Stones Italia

The Stoners: The ultimate and definitive Rolling Stones tribute band

Voodoo Tongue: Una delle più grandi Rock & Roll band tributo ai Rolling Stones: il loro fascino è universale, il loro sound è unico




e se lo scrivono da soli..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 20:42
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
ciao, Oreste !! adesso ti rispondo seriamente,
io non mi sono sentito in causa, ma divertito !! ...e, se non l' avessi fatto per gioco, non ti avrei nemmeno risposto, compatendoti come hanno fatto le altre bands.

se io vendo biscotti, e dico che i miei biscotti sono i più croccanti sulla tavola di .... ecc. ecc.... rimane una frase inserita nel contesto di un messagio pubblicitario e, nessuno si sente sminuito come stai facendo tu..... è chiaro che la propria pubblicità ognuno se la scrive da solo.
perché vuoi far passare quello che fanno le atre bands per megalomania con l' obiettivo di deriderle ?!
Oreste, mi sa che sei un po' invidioso !! :roll:

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Dai, siamo persone adulte, è inutile che ci provi con le solite ragazzinate tipo mal di fegato, inferiorità o invidia... non ci casca nessuno. Son cose da stanza dei bambini.
Non devi prenderla così tragicamente.. la cosa era comica ed io l'ho postata,
prendila per quello che è. Una cosa risibile e stacci. Poi pensa quello che vuoi.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Sotto casa mia c'è un fruttivendolo con un cartello che dice che le sue mele son le più buone della città.... Il problema è che poi qualcuno per curiosità le compra e ovviamente il fruttivendolo finisce per essere deriso da tutti... A parte che dai suoi compagnucci di affari..
Tutti son padroni di fare la pubblicità che vogliono e non è strano che per certi fruttivendoli ci siano certe reazioni.. Ci manca pure che quello sotto casa mia si offenda..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 22:54
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
infatti... è proprio questo il punto !! dipende dalla qualità delle mele !! ....e, le nostre sembra che siano buone e si vendono da molti fruttivendoli !!

a te forse non conviene esporti !! :lol: ....

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 22:58
Messaggi: 3303Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Orastones, permetti? sono rosso57. Io i Blackberry li conosco bene, il loro frontman è una vera belva da palcoscenico, una forza della natura, non si ferma davanti a niente. Pioggia, neve, sole, grandine che sia, lui deve esibirsi, deve portare il suo messaggio rock a qualunque costo nell'anima di noi comuni mortali che stanno li' sotto al palco ad attendere un suo cenno, una sua mossa, un suo grido, una sua zampata da vera tigre inferocita. Mi è capitato spesso di essere on the road con loro, io sono un po' la loro coda del diavolo, e ti assicuro che l'atmosfera che ho provato ai loro concerti e' di un adrenalinico pazzesco, quasi da paura ma poi sono le emozioni quelle che ti rimangono dentro ad ogni loro fottuta performance. Non è megalomania, ogni tribute band ha un suo percorso diverso dalle altre e ognuna immagina gli Stones come li sente dentro, da la sua interpretazione e sente di essere la migliore, non c'è nulla di male in questo. Tutte insieme formano un'unica e, nello stesso tempo, diversa concezione della musica stoniana e rappresentano ognuna, per i propri fans, la migliore tribute band esistente. Qui la megalomania non c'entra nulla, questa è passione, sangue, sudore, fatica e questo vale per tutte le meravigliose tribute band di questo forum. Il loro impegno e il loro sentirsi migliori è un valore aggiunto che arricchisce chi le ascolta e crede nella loro sconfinata passione. Quando si suonano gli Stones bisogna sentirsi grandi, dentro e fuori. <)

rosso57 <) <sg :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 23:06
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Rosso !! parole sprecate !! mi sa che questo è accecato dalla competitività e non capirebbe cmq. quello che vuoi dire. __ anzi, dirà che sei uno dei compagnucci di affari.

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 23:13
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Ciao Rosso57, non ho nessun motivo per non crederti e nessuno ha mai detto il contrario, ci mancherebbe altro. Solo che qui la state mettendo in modo diverso.. Io non sto entrando in tutte quelle cose che tu giustamente dici, Io ho solo postato un insieme di frasi che, per forza di cose, richiamano una certa risibilità. Puoi dire tutto ciò che vuoi e puoi aver ragione su tutto ma quello che ho postato io è un'altra cosa ed è oggetivamente divertente. Se poi non riuscite neanche a capire il senso, cosa posso farvi?
Io sono di un'altra idea e mi verrebbe male parlare mi me stesso o della mia band in quei modi. Puoi negarlo quanto vuoi ma è una forma, seppur leggera, di megalomania.
Sarò fucilato per questo?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 23:15
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Jigi ha scritto:
Rosso !! parole sprecate !! mi sa che questo è accecato dalla competitività e non capirebbe cmq. quello che vuoi dire. __ anzi, dirà che sei uno dei compagnucci di affari.

Jg <)



Ti dice male, non casco a questi livelli infantili.
Qundo esci dalla stanza dei bimbi in caso ne riparliamo..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 23:25
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
rosso57 ha scritto:
..deve portare il suo messaggio rock a qualunque costo nell'anima di noi comuni mortali che stanno li' sotto al palco ad attendere un suo cenno, una sua mossa, un suo grido, una sua zampata da vera tigre inferocita.. <)

rosso57 <) <sg :twisted:


Dai, capisco il senso e lo spirito però pure questa è divertente.. Capisci ora cosa intendo???


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
credevo che con il linguaggio dei bambini avevi cominciato a capire qualcosa, ma sei ancora indietro.
anche in quest' ultima tua risposta, si vede che non conosci Rosso e, non cogli il senso del suo modo di raccontare le cose ...

il tuo tormentone e sempre lo stesso !! cercare in ogni espressione solo la megalomania per farla passare come una cosa ridicola.

secondo me hai bisogno di affetto !! :lol: :lol:

ciao,
Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Ancora coi capricci Gigi? Il gioco d'imputare agli altri le proprie azioni è vecchio e dovresti avere un'età per capirlo. Quindi inutile dire a me di non capire se tu stesso non lo fai.
Poi pensi che questi tuoi insultini ti rendono un uomo forte e intelligente? e tutto ovviamente sul virtuale..
Ti ripeto, esci dalla stanza dei bimbi, smetti di fare i capricci e ci fai più bella figura.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
:lol: :lol: il bue che dà del cornuto all’asino.

anche tu sei abbastanza adulto e dovresti capirlo.-
credo che in questo ns. labile dissidio non stiamo dando un bel esempio ai ragazzi che seguono questo forum.

mi spiace se qualche mia frase ironica l’ hai scambiata per offensiva … erano solo una risposta alle tue irrisioni nei confronti degli altri gruppi e persone che non la pensano come te.

perciò, come hanno fatto le altre bands, è meglio non seguirti e, compatirti.

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Vedi? Come volevasi dimostare. Ormai stai sul surreale, pure il coraggio della stoira bue e asino... a me.
Addirittura irrisioni a gruppi e persone che non la pensano come me... ma che film hai visto??? Ma scusa, quanti anni hai?
Te l o ripeto per l'ennesima volta, ed è l'unica cosa che ho scritto fin'ora, ho postato una cosa risibile e oggettivamente lo è. Tutto il resto sono tue fantasie.
Ho sempre risposto senza cadere nel tuo gioco delle offesine e sempre poi limitandomi al mio post iniziale senza mai entrare sul personale o sulla qualità delle varie tribute band (chi sono io per farlo?).
Se vuoi le riposto e se fingi di levare il nome della tua band, forse farebbe sorridere anche te. Tutto qui.
Invece stai a fà 'na storia peggio di un gatto aggrappato alle palle.
Rilassati, ci sono cose più importanti, credimi.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Poi scusa... non mi parlare di esmpi da dare ai ragazzi del forum, non siamo nessuno per farlo ma se proprio dovessimo, vista la nostra età, cerchiamo di diffondere, oltre alla passione, l'umiltà. Cerchiamo di non fare i protagonisti o di far finta di essere chi non si è, non è un esempio da dare. Ricordiamoci sempre che stiamo "copiando" qualcosa di già inventato e che solo condividendo senza megalomanie si può ottenere qualcosa che va al di là. Ora non ti sentire attaccato anche per questo, è solo per rendere meglio il mio pensiero e di conseguenza farti capire perchè certe cose sono per me risibili.


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi