Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  OH MAMMA MIA..

MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 20:47
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Dai loro siti..
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 20:57
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Ovviamente niente di personale contro di loro ne metto in dubbio le loro capacità musicali, ma questa "leggerissima forma di megalomania" è davvero spassosa.
Non lo scriverebbero neanche gli stessi Stones..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ah ah ah !!! In effetti....


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 23:01
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
ciao OreStones !! grazie per la pubblicità ai Blackberrys, anche se involontaria !! ;)

per quanto mi riguarda, la magalomania è la mia linfa vitale, avere un buon giudizio di se stessi, fa bene all' anima.
mentre, per quanto ti riguarda, il voler deridere gli altri è un segno di insicurezza, e ti fa male al fegato .... così, fai un favore solo all' amaro medicinale Giuliani !!

il ritaglio che hai postato dei Blackberrys : " una interpretazione dello spirito Stones unica, autentica, che non necessita di imitazioni "....... significa che senza imitare gli Stones, si può esprimere il loro spirito con la propria personalità.....

eccoti due movimenti spontanei che esprimono la stessa forza del rock ( NATURALMENTE MI CONSIDERO MIGLIORE !! :lol: )


Immagine

Immagine


ciao !!
Jg <)


p.s. con Isy ci siamo fatti un po' di risate..... e, questa mia risposta vuole solo essere una presa in giro per accentuare la mia megalomania !!


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 0:43
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
E pensare che quello che ho postato mi sembrava già abbastanza divertente…
Mi ricredo, la tua risposta è ancora più spassosa. Anche se un po’ mi dispiace a sapere di gente che, come linfa vitale, è costretta a ridursi alla megalomania, ma vabbè… ognuno ha i suoi limiti e non voglio certo impelagarmi sui tuoi.
Limiti che ti fanno addirittura pensare a chissà quale mal di fegato uno possa provare per una cosa così sciocca, ma capisco il tipo e capisco quindi che possa anche cadere in questi labirinti mentali..
Una cosa è vera però.. derido ciò che è oggettivamente stupido e non per la frase che hai citano convenientemente tu, ma per le due righe sopra, avresti dovuto capirlo vista la tua “linfa vitale”..).
Comunque, a parte tutto, fai bene a sentirti il migliore e a prendere in giro la cosa, accetta però pure chi lo fa con quello che scrivi.
Le basi ci sono tutte!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 0:48
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Scusa, un'ultima cosa... rivedendo le due foto che hai postato.. dovresti rivedere un pò la posizione della mano non troppo simile a quella di Mick...
Ne vale della tua autostima.. Me dovessi andà in depressione..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 0:56
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ecco Gigi l'hai fatto!!!.......la cosa (le 2 foto dei migliori frontman di tutti i tempi)
mi fa morire dal ridere ma devo ammettere che hai coraggio!!
Ore questa cosa dovresti riconoscergliela anche tu!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 0:59
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
E certo che riconosco il coraggio... e pure tanto!
Ma chi era dei due Mick Jagger???


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ma sei cieco? e' ovvio quello di sotto!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 1:02
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Allora avevo indovinatoooooooooooo!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 1:06
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Guarda, solo per un attimo ho avuto un piccolissimo dubbio, poi quello sopra mi è sembrato più il cantante degli Stadio e allora..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 1:44
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Comunque sia chiara una cosa, perché qui sembra che la cosa si sia voluta buttare sul sentirsi o no una rockstar... non è questo il punto.
Non è quello che uno si crede di essere, ma credere di essere addirittura migliore di chi sul palco condivide la tua stessa passione è ridicolo.
Se questo però fa star bene certe persone, che sia, ma che addirittura diventano pure permalosi se qualcuno glielo fa notare..

P.s Le emoticon con le faccette sorridenti darebbero un senso diverso al "discorso" vero?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 1693Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
ahooo Orè !! ( scusami ! nel romano non sono ancora il migliore ... ma, se po ffa !! :lol: )

mi spiace per te, ma non hai capito niente !! io non ho detto di essere migliore di chi sul palco condivide la stessa passione..... ___ o il problema è tuo, solo perché ti senti inferiore ?! :roll:

mentre, riguardo alla megalomania, se tu fossi un po' meno prevenuto, capiresti che la mia risposta, e il confronto con le due foto era uno scherzo per stare al gioco ..... io e Isy ne avevamo parlato ridendoci sopra e ci sembrava divertente sollevare un po' di polvere per animare il topic.

invece, per la posizione della mia mano, don't worry !! .... ho cercato una foto di Jagger con un movimento che sembrasse simile al mio ( azioni a me naturali che già facevo in altre bands, prima di suonare il tributo agli stones ) ... behh !! effettivamente abbiamo lo stesso spirito rock sul palco.
e, che la magalomania sia la mia linfa vitale.... anche quella era una frase in tono scherzoso. fortunatamente ho altre cose nella vita.

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 18:42
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
A proposito del Romano mi verrebbe da dire... A Gì 'a stai a buttà in caciara!
Lo vedi che avrei fatto meglio a mettere le faccine.. La cosa sta diventando davvero surreale e pure è tutto nero su bianco e si nega anche l'evidenza.
Io posto una foto dove ci sono i ritagli di varie band dove sono evidenti segni di megalomania, il che vuol dire sentirsi migliori, e tu la prendi sul personale dicendo di non averlo mai scritto.
Nessuno, tantomeno io, ho accusato te personalmente di sentirti migliore e se ti sei sentito così colpito è un tuo problema. Rimane la foto che ho postato dove del tributo di cui fai parte si dice: E' in Italia la tribute band dei R.S. più trascinante che si possa trovare sui palchi di musica live. Senza contare quel Real... (Il bello è che ve lo scrivete da soli..)
Ma consolati, c'è chi è ancora più risibile, c'è chi si crede la miglior tribute band addirittura d'Europa..
Beh, la foto l'ho postata, le cose sono leggibili.. io mi son divertito a sottolineare il livello. Il resto son problemi della tua permalosità.
Dovevo mettere le faccine mannaggia..


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi