Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  OH MAMMA MIA..

MessaggioInviato: 26 maggio 2012, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
rosso57 ha scritto:
........ Pioggia, neve, sole, grandine che sia, lui deve esibirsi, deve portare il suo messaggio rock a qualunque costo..........


ecco perchè qualche anno fa' ad una festa credo in piazza, non ricordo dove, ho visto il Leone di Lernia sotto una tenda con un temporale e vento fortissimi.....ma lui...lì a temandarci il messaggio :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2012, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
FABRY ha scritto:
rosso57 ha scritto:
........ Pioggia, neve, sole, grandine che sia, lui deve esibirsi, deve portare il suo messaggio rock a qualunque costo..........


ecco perchè qualche anno fa' ad una festa credo in piazza, non ricordo dove, ho visto il Leone di Lernia sotto una tenda con un temporale e vento fortissimi.....ma lui...lì a temandarci il messaggio :lol: :lol:


:lol: bellaa, Fabrizio sei una iena !! .... cmq. Rosso è sempre Rosso, l'onirico !!

ciao, a presto !!
Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2012, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ore, tante parole, basta che li vai a vedere e poi te ne fai ragione.


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2012, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Visti visti.. già prima delle tante, troppe parole.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36
Io ho visto i BLACKBERRYS BAND ieri sera e confermo il loro "the real tribute..."

Confermo anche per i Donkey Forever nonostante non lo dicano.

Confermo anche per le altre tribute band viste più o meno bravi che siano.

Quello che voglio dire è che la pubblicità la facciamo per poter entrare nelle feste e nei locali, per convincerli di prendere un buon gruppo di buon livello e che faccia uno spettacolo che ricordi in minima parte gli stones.

Credo di parlare per tutti. nessuno di noi abbia l'arroganza di imitare l'inimitabile come gli stones.

<rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Ti rispondo autoquotandomi..

OreStones ha scritto:
...non ho nessun motivo per non crederti e nessuno ha mai detto il contrario, ci mancherebbe altro. Solo che qui la state mettendo in modo diverso.. Io non sto entrando in tutte quelle cose che tu giustamente dici, Io ho solo postato un insieme di frasi che, per forza di cose, richiamano una certa risibilità. Puoi dire tutto ciò che vuoi e puoi aver ragione su tutto ma quello che ho postato io è un'altra cosa ed è oggetivamente divertente. Se poi non riuscite neanche a capire il senso, cosa posso farvi?
Io sono di un'altra idea e mi verrebbe male parlare mi me stesso o della mia band in quei modi. Puoi negarlo quanto vuoi ma è una forma, seppur leggera, di megalomania.
Sarò fucilato per questo?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
voodoo tongue ha scritto:
Quello che voglio dire è che la pubblicità la facciamo per poter entrare nelle feste e nei locali, per convincerli di prendere un buon gruppo di buon livello e che faccia uno spettacolo che ricordi in minima parte gli stones.
<rsi


Una cosa però voglio aggiungerla..
Perchè si fa la pubblicità credo sia chiaro ed ovvio a tutti, permettimi però di non essere daccordo nel farla in quei modi che ho postato all'inizio.
Tutti padroni di farla come si vuole ma io personalmente preferisco non suonare che convincere così feste e locali. Ripeto, mi sembra una forma risibile.
Se poi esistono dei dir-art che non vedono o sentono la band e si fanno convincere solo per certe frasi.. che vuoi che ti dica.. Povera musica.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Un'ultima cosa... non buttatela sul fatto che voglia denigrare certe band,
l'ho scritto dall'inizio.. non metto in dubbio professionalità, qualità ecc...
Ci riuscite a non andare oltre quello che ho scritto?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 gennaio 2013, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Una chicca dell'ultima ora:

Grazie alla compattezza di ..... (batteria), il groove di .....(basso), gli intrecci di .... e .... (chitarre), e soprattutto grazie alla carica di .....(voce), gli STICKY FINGERS si affermano come la ROLLING STONES Tribute Band Italiana di riferimento.

Oh Mamma mia..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 6:31
Avatar utenteMessaggi: 47Iscritto il: 6 aprile 2012, 4:25
Orestones, sinceramente questo atteggiamento delle tribute band non mi dà poi così tanto fastidio, più che altro perchè non conoscendole non saprei negare ne confermare una loro effettiva bravura. Ma ho capito benissimo l'intento del tuo messaggio ed OGGETTIVAMENTE questo tipo di pubblicità risulta comico. Ora noi abbiamo davanti tribute band degli Stones, e la cosa è seria, ma immaginatevi lo stesso trattamento pubblicitario, che voi guardereste ipoteticamente con occhio disinteressato, per una tribute Band che so di Elton John (L'UNICO Elton John della Brianza, solo per voi stasera) o di Pino Daniele. Voglio dire. La pubblicità "sensazionalistica" di questo tipo ci stà, ma mi stupisco di come gli stessi membri dei gruppi la prendano seriamente.


Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2013, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Ma si, dobbiamp prendere la cosa per quello che è, ovviamente niente di serio e nessun fastidio,
è una goliardata che comunque non toglie il sonno a nessuno. O almeno voglio sperare che sia tale,
non potrei credere che dicano seriamente e che ci credano davvero.
In questo gioco non posso neanche pensare che si offendano per le mie sottolineature, se arrivano a scrivere quello che scrivono..
dai, ci stà che si possa sorridere..
Ma davvero tutto qui.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 febbraio 2013, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
OreStones personalmente l'avevo capito! :-)

Parlo a nome di tutti i Voodoo Tongue sappiamo benissimo che ci sono centinaia di gruppi migliori di noi, scriviamo apposta "di essere una delle...", posizionandoci al... boh 100mo, 1000mo posto?
Questo non ci interessa, a noi interessa solamente divertirci, far divertire e condividere la passione che ci scorre nelle vene.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 febbraio 2013, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beh, ognuno sulle locandine può scrivere quello che vuole, lo trovo anche simpatico.
Chiaro che più uno spara alto e più deve mettersi in gioco.
Se mi sottopongono l'unica tribute band che segue fedelmente gli Stones, oppure il chitarrista che è il sosia di Keith Richards, magari la prima volta vado anche a vederlo per curiosità.
Poi sta alla bravura della tribute band far tornare le persone.
Io qualche gruppo imbarazzante l'ho visto e ti assicuro che non sono più tornato a vederli.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2013, 22:08
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Si Bouncia, so che la pensate davvero così, sarebbe davvero ridicolo il contrario e lasciamo perdere che c'è chi invece ci crede davvero.. Tra l'altro ho sentito dei video vostri e mi siete piaciuti sul serio, non vi avrei sentito però se pensavo di stare a che fare con una tribute band che si reputava la migliore in assoluto.. Capisci il senso di quello che voglio dire? Ma ripeto, niente fastidio e consapevolissimo che trattasi solo di simpatiche goliardate, anche se non per tutti.. Vero poi anche quello che dice Sici, ognuno può scrivere quello che vuole e, come scrivevo anche io, pronto anche a beccarsi qualche sorriso però..
Poi ci sarebbe dietro tutto un discorso da fare su come dovrebbe essere una tribute band o comunque con quale metro di giudizio la si può "giudicare".. Deve essere un semplice tributo? Deve essere una copia fedele? Deve essere interpretata? Bisogna scimmiottare i movimenti di Mick e Keith? Bisogna essere se stessi col loro spirito? Bisogna interpretarli in forme diverse, armonie diverse e tempi diversi?
Ognuno ha i suoi gusti e nessuno può metterli in discussione, ognuno il suo pubblico e ognuno i suoi direttori artistici pronti a sceglierli per quello che fanno e come lo fanno.
Io personalmente voglio solo sperare di non ritrovarmi mai a suonare accanto ad uno che si muove come Keith, che parla come Keith e che pensa pure come Keith.. per poi ritrovarmi a scoprire che.. non è Keith!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 febbraio 2013, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Grazie per il complimento, mi fa piacere :-)))
Ovviamente noi ce la mettiamo tutta per rendere onore agli stones, di fatto noi ci proponiamo nei locali e feste come un tributo alla storia e alla musica degli Stones con aneddoti e ovviamente la loro musica.
Siamo per primi noi a non voler imitare l'inimitabile :-).
Di fatto nella presentazione scriviamo:
The VOODOO TONGUE are not a classical tribute
band, the VOODOO TONGUE do not imitate what is
inimitable.... etc etc etc

Hai comunque detto tutto te, e condivido al 200% il tuo spirito su questa cosa.


Cmq l'importente è dovertirsi!!!!!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi