Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ CERCO BATTERISTA PER TRIBUTO STONES ... |
colditalianpizza
|
Inviato: 7 ottobre 2008, 12:59 |
|
|
... preferibilmente zona milano.
ciao
pizza
|
|
|
lars
|
Inviato: 7 ottobre 2008, 13:16 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....bello rivederti...
se il cantante è sempre mickel bob,un saluto anche a lui...
in bocca al lupo !!!!
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 7 ottobre 2008, 20:52 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ciao Marco, hai pensato a Lucianino?
Baci Daniela
|
|
|
sici
|
Inviato: 8 ottobre 2008, 20:50 |
|
|
NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
anche Gasolin Brother ha dato forfait?
Sici
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 9:49 |
|
|
Lucianino è sotto contratto con i beggars banquet fino al 2011 , comunque sto organizzando una reunion della band e potrebbe , anzi dovrebbe essere dei nostri , pena una super multa e la requisizione di tutti i dvd di poppa chubby , ma se Pizza lo vuole dovra' ridarmi la mia vecchia eko rossa. ma in fondo al cuore mi piacerebbe rivedere Luciano ancora dietro ai tamburi, e anche insieme al maledetto Pizza ( anche se ne sarei un po geloso)
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 16:11 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
ci sarei io disponibile  (tanto per fare incazzare monkey man)
|
|
|
boluad
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 17:38 |
|
|
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44 |
Lucianino è disponibile per cldtlnpzz e sopratutto per il suo vecchio gruppo, beggars come affettuosamente li chiamava andrea (che ho bidonato questa settimana...), che ha sempre nel cuore, gruppo ed andrea stesso.
Una reunion sarebbe auspicata; vorrei si suonassero citadel.... e magari anche 100 years ago, jiving sister fannie e I'm going down.
Certo che dieci lezioni di batteria fanno uno strano effetto.... è tornata a girare voce che io sappia suonare (ancora)!
Lucianino
|
|
|
Jim
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 17:41 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Hey Luciano ma allora hai imparato a suonare alla grande la batteria?
vedi che per gli ac/dc si vocifera una massa di gente strana in arrivo dal nordest e dal sud....
state attenti
Antonio Albanese :wink:
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 18:52 |
|
|
il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! Carlo Vatti sei sotto contratto con Bill e sai che lui non scherza !!!! comunque mi prendo l'onere di un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo
la prima lezione sara dedicata alllo struscico inguinale dell'asta jiji docet !!!!
finalmente potremo fare a meno dei bassisti tastieristi , chitarristi ecc ...
a presto vi aspettiamo al primo live barbara bouchet ci presenterà
Luciano ricordati del leoncavallo !!!
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 19:54 |
|
|
monkey man ha scritto: il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! Carlo Vatti sei sotto contratto con Bill e sai che lui non scherza !!!! comunque mi prendo l'onere di un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo la prima lezione sara dedicata alllo struscico inguinale dell'asta jiji docet !!!! finalmente potremo fare a meno dei bassisti tastieristi , chitarristi ecc ... a presto vi aspettiamo al primo live barbara bouchet ci presenterà Luciano ricordati del leoncavallo !!!
praticamente la riedizione di full monty, ma almeno in mezzo a quelli qualcuno guardabile c'era ghghghgh
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 19:56 |
|
|
comunque pizza, se riesci a farmi avere come contratto delle cene decenti e non i panini rancidi che mi propinano ai concerti degli stellavox ci vengo di corsa
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 20:14 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
monkey man ha scritto: il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! Carlo Vatti sei sotto contratto con Bill e sai che lui non scherza !!!! comunque mi prendo l'onere di un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo la prima lezione sara dedicata alllo struscico inguinale dell'asta jiji docet !!!! finalmente potremo fare a meno dei bassisti tastieristi , chitarristi ecc ... a presto vi aspettiamo al primo live barbara bouchet ci presenterà Luciano ricordati del leoncavallo !!!
altrimenti potreste fare senza basi, e diventare la prima cover band degli stones a cappella
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 21:21 |
|
|
monkey man ha scritto: il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo la prima lezione sara dedicata alllo struscico inguinale dell'asta jiji docet !!!! finalmente potremo fare a meno dei bassisti tastieristi , chitarristi ecc ...
Andrea !!!!!  ............... non era un segreto ??!!! Allora annunciamo anche il nome : " The Golden Licks "
Per le lezioni di ballo, ciascuno si porta la sua asta e se la ingroppa come vuole.!!!! :wink:
Un abbraccio,
JJ
|
|
|
sici
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 22:15 |
|
|
Jigi ha scritto:
Vista l'età di Monkey,Isy e Jigi direi "The Olden Licks"
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 9 ottobre 2008, 22:40 |
|
|
be allora è meglio the rolling bones nientew di nuovo ma suona meglio . comunque quando ci vedremo caro scorsici ho qualcosa da dirti in privato
|
|
|
|