Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  the step stoned live @ rock caffe, venerdì 3 ottobre, Pula.

MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
the step stoned live @ rock caffe, venerdì 3 ottobre, Pula.
Rock Caffe Pula, Scalierova 8 Croazia (Hrvatska)

10-03-2008 22.00: The Step Stoned
Rock Caffe, Rolling Stones Tribute Band,
Cost: Free

Koncert: The Step Stoned - Rolling Stones Tribute Band (Italija)

info: http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =416742943

CONNECTION WITH 'FRATTELO' ZVON

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Buona Connection frattelo :)

Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 17:12
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
grazie 1000 jim...
con zvon siamo ormai amici...ci si prende sempre per il culo...eh eh
zvon è uno stoniano vero, gran persona.
ha aperto un blog sugli stones, per ora solo in croato...
la croazia è moooolto più rock 'n roll dell'italietta...qui è desolante il panorama musicale.
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
si albert sò tutto...
sia del blog , del tipo che è zvon(anche massimo mi ha detto qualcosa) e della croazia...
peccato per noi ...
hai letto la barzelletta del bambino con il nanetto?
sennò te la mando...

salutami Zvon quando lo vedi :)

buona fortuna

Antonio Albanese

Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 18:00
CAZZO ANTO'...TU SEI...JIM...ANTO'...ECC...
MA PERCHE' MINCHIA NON USIAMO UN SOLO NOME PER TUTTE LE MAILING LIST O BLOG O SITI CHE SIANO?
COSì EVITIAMO CASINI NO?
IO SONO AL BERT SU TUTTI...2120, HONKY TONK CIRCUS, RSITALIA...
PERFINO SICI CHE è UNA KANAJA è SICI SU TUTTI.
CI CAPAIAMO MEGLIO NO?
AL BERT

P.S. ROCK 'N ROLL
P.S.2 NON HO LETTO LA BARZELLETTA...NON CREDO ESISTANO BARZELLETTE SUL NANO, è TUTTO VERO...
ITALIETTA

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 18:09
una votla ero jim.....
poi sò ritornato in me tutto quà :)
io sull'honky tonk non ci sono...quella canaja di marx...etc.....colditalianpizza...non mi ha invitato....vabbè quando lo rivedrò gli farò richiesta scritta... :)
rock'n'roll
è una barzellatta per lui...ma per noi è una cosa giusta...se mi scrivi ti mando la mail...io avrò quella di silvio ma la tua non ricordo di averla...

<) <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 1:07
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
In bocca al lupo,Step Stoned!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 1:20
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Bella trasferta Al bert....spaccate...e diffondete il verbo <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 2:17
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Italietta...è vero anche con la musica.....nel nostro bel paese si vive facendosi troppi problem siamo chiusi e a volte presuntuosi...molti ambiscono al perbenismo a tutti i costi....va bè...il discorso rischia di farsi complicato.....alcuni amici che sono andati in vacanza in Croazia mi hanno parlato del rock'n roll in quel paese....

Noi abbiamo avuto la fortuna di suonare a Berlino all'aperto dalle 20:45 alle 22:00....abbiamo fatto un solo pezzo nostro (uno ne abbiamo e uno ne abbiamo suonato), nelle capitale tedesca e penso un po in tutta la Germania se hai musica tua la puoi suonare tranquillamente, anzi a Berlino in molti locali non esistono cover band se non qualche tribute per serate a tema (serate perchè i live sono dalle 19 alle 21 o al massimo dalle 21 alle 23 la gente esce!!!).....comunque ci hanno applaudito molto e dopo 3 pezzi la gente ballava...io me lo potevo aspettare conoscendo come è vissuto il rock'n roll in Germania....gli altri sono rimasti con il fiato sospeso :? ...poi si sono lasciati andare :D ...e pensare che ci siamo andati in modo un po sgangherato, con una sola chitarra e con due sole prove per rivedere i pezzi....ma lo spirito dei berlinesi, degli italiani "imberliniti", degli inglesi ecc ecc ci hanno dato carica!

Cristian The Bos

www.myspace.com/thebosroll

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: